torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SANGUE E AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Dark, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: martycullen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/04/2010 23:05:50 (ultimo inserimento: 02/08/10)

ispirato ad un sogno....il seguito? è tutto da scoprire....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NUOVO ARRIVO
- Capitolo 1° -

Era uno spettacolo agghiacciante.
Io,lì,distesa ad aspettare un salvatore,qualcuno.Ma in quel momento,non so perché,desiseravo solo morire.Da lontano vidi ed entro di essa,una sagoma che veniva verso di me.Si accovacciò e disse:"E'tutto finito".Era venuto...per me?




Mi chiamo Juliet Peterson e la mia vita è sempre stata tutto divertimento,fino a quando i miei genitori morirono in un incidente per cause misteriose.Tutto questo è successo quando avevo 10 anni e da quel giorno la mia vita non è stata mai la stessa e se non fosse stato per la mia migliore amica Camilla,che mi ha dato sempre coraggio in qualsiasi situazione,non sarei riscita ad andare avanti.Ancora adesso provo quel senso di vuoto e di maliconia quando torno a casa da scuola.Adesso vivo con mia zia,una persona simpatica,con una mentalità di una bambina e con lei ogni giorno è un divertimento.Ogni mattina mi sveglio con un vuoto dentro il cuore e penso che un altro giorno della mia triste vita è arrivato,ma questa mattina non so era diverso.Appena alzata,mi vesto,scendo e non avendo voglia di fare colazione,esco di casa.Mentre cammino,sento un clacson,mi giro e vedo la mia amica tutta sorridente,si ferma,entro in macchina e ci dirigiamo a scuola."Ehi,come va Juliet?"-chiese con aria pimpante.
"Bene,come sempre derei".Trassi un sospiro.Camilla se ne accorse,ma,non disse nulla e gliene fui grata.Arrivati a scuola,scendiamo e andiamo in classe il prof e dice:"Buongiorno,oggi avremo un nuovo compagno di classe,entri".Speriamo che sia simpatico!,pensai.Appena entrato dice:"Ciao,mi chiamo Eric,vengo dall'Inghilterra".Poi si sedette.Dove l'avevo già visto?Ha un'aria familiare,va bè prima o poi me lo ricorderò.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
martycullen
20/04/10 20:25
grz !!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bedhness - Voto:
19/04/10 16:34
Mi ha incuriosito.Molto bella!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: