torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Devil May Cry 3
CrossOver: Assassin's Creed
Titolo Fanfic: L'AMMAZZADEMONI E L'ASSASSINO
Genere: Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: manga-darling galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/04/2010 22:31:26 (ultimo inserimento: 21/06/10)

un incontro fra Dante e Altair
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Una piccola fic che sarà divisa in due capitoli,che tratta di un incontro tra Dante e Altair. Anche se un po demente,forse...almeno io la vedo cosi XD,spero cia gradevole nella lettura ^^
Come ripeto parecchie volte,con i titoli non ci so proprio fare.





-Spiacente Dante,anche questa volta hai perso-
Il mezzodemone,a terra,trafitto nuovamente dalla sua Rebellion,contava un'altra perdita.Vergil,suo fratello andò via,lasciandolo svenuto.Dopo pochi minuti,dei demoni stavano andandogli incontro e prima che gli saltassero addosso,si erano ritrovati pieni di fori.
-Ma tu guarda...ho di nuovo il cappotto strappato-
Nuovamente in piedi,come se non si fosse fatto nulla,la prova dello scontro era solo il cappotto strappato e impolverato.
*dlin...dling*
Un suono,un tintinnio di un campanellino risuonò nell'aria.
-mmm che fanno,chiamano il gregge?-
Si mise a correre in direzione del suono,arrivando in poco tempo a destinazione.
*dlin...dling*
Un molteplice numero di demoni era intorno ad uno piu grande con un campanello all'altezza della fronte che sembrava che quando suonasse,facesse comparire altri demoni.
-Allora sei tu il pastore di queste capre,uh? Però...-
fece una faccia pensierosa,portandosi un dito al mento
-...non hai l'aspetto di un pastore,direi piu una grossa capra...-
un grido di disapprovazione provenì dalla "grande capra" e circa 10 demoni attaccarono Dante,che impugnò le sue pistole e li fece fuori con mosse teatrali.
-yhuuu siamo permalosi...mi serve della lana,grande capra,è il giorno della tosatura!- si mise all'opera,corse e saltò sparando,e prima che il demone potesse colpirlo,prese la Rebellion e gli affettò la zampa.Atterrò trapassando il demone e lasciandosi polvere alle spalle.Inutile dire che le sue mosse erano accompagnat da urli eccitati di adrenalina.
-L'inverno sarà piu caldo- ripose dietro la schiena la Rebellion e si voltò.Il famoso campanello era a terra,e si avvicinò per coglierlo.
Nel gesto si accorse che non tintinnò,come sarebbe dovuto normalmente accadere.
-sei un campanello strano tu eh?- lo agitò e questi emanò il suono.
Un portale accanto a lui s'aprì in terra,iniziando a far uscire il braccio di un demone.
-ci sono altre capre da tosare oggi,let's rock!- si fiondò dentro il portale con un salto e ovviamente sparando.
La velocità con cui precipitava era notevole,maggiore della forza gravitazionale terrestre,e questo divertiva ancor di piu il mezzodemone.Ad un momento però la velocità aumentò drasticamente
e le pareti del portale divennero luminose.Dante portò gli avambracci davanti al viso e piegò le gambe un po verso il busto,tipo la posa prima di un atterraggio,con la differente posizione delle braccia.
Ecco sentire delle voci,molte voci,e anche armi.Sentiva la terraferma sotto i piedi e le ginocchia.Si scoprì gli occhi e iniziò a rimettersi eretto.

Prima che si rialzasse completamente,qualcosa gli trafisse il petto.
Finito steso a terra,sollevò la testa per vedere chi era stato.Un uomo vestito con una tunica bianca,incappucciato e con una quantità notevole di armi,era fermo poco distante da lui,e aveva la bocca leggermente aperta,come spaventato.Celava lo sguardo nell'ombra del suo cappuccio per cui anche il suo stato d'animo,questo però per una persona normale.Essendo mezzo-demone,Dante,aveva una vista superiore,e per lui l'ombra naturale era nulla.Riusciva a vedergli gli occhi e il suo sguardo mostrava della preoccupazione,ma anche stupore.Velocemente Dante si rialzò,con la freccia ancora conficcata nel petto.
-Mhpf che bel modo di salutare,amico-
All'improvviso,come ripresosi da una distrazione,l'incappucciato voltò la testa di scatto e iniziò a correre nella direzione opposta.
Subito si potè comprendere il motivo della sua fuga.
-Prendete l'assassino!- delle persone in armatura iniziarono a rincorrerlo.
-Ehi ma siamo sul set di un film?- s'estrasse la freccia,buttandola poi a terra -no,sui set dei film non mancano le telecamere- e anche lui prese a inseguire il tizio incappucciato.Nel breve tratto di corsa osservò quello che lo circondava,case semplici,persone vestite in modo povero,atmosfera di un tempo passato.
Svoltò nella stradina e lo vide su un muro,arrampicandosi velocemente,era quasi arrivato in cima alla struttura.I tizi in armatura erano giu che lanciavano frecce e sassi,senza ovviamente centrarlo.
Dante seguì il tizio saltando agilmente sopra il palazzo.Questi correva come se non toccasse terra,piuttosto velocemente nonostante fosse umano.Per fermarlo,lanciò ai suoi piedi cerbero,facendolo cadere come un salame,poi lo raggiunse in un attimo.
-sembri un pollo allo spiedo,amico...quel cappuccio ti fa anche da cresta-
Rapidamente l'uomo afferrò un pugnale dal suo fianco e si mosse per lanciarlo verso Dante,ma si fermò esitante.
-Non voglio farti nulla,sta calmo,voglio solo parlare- lo sciolse e si riprese la sua arma -ho un paio di cose da chiederti...1-perchè mi hai trafitto 2-in che razza di posto sono,avete un aspetto noioso cavolo,non vi annoiate?-
-com'avete fatto a comparire dal nulla?- il tizio si rialzò restando in guardia -io vi ho centrato al cuore,com'è possibile che non siate morto?-
-non si dovrebbe rispondere a delle domande,con altre domande,comunque...ho i miei vantaggi u.u-
Con fare confuso,l'uomo guardò in terra,come se la risposta potesse provenire da li.
-hai perso un orecchino?- lo sfottette Dante,ma la domanda ironica fu completamente ignorata.
-Non siete di queste parti...da dove provenite?-
-Sicuramente da un posto meno noioso di questo...ascolta,mi scoccia chiamarti amico,anche perchè non lo sei,qual'è il tuo nome?-
Silenzio tombale da parte dell'altro,rimase fermo ed immobile.
-uhm siamo riservati uh? Mi ricordi qualcuno che conosco...d'accordo,mi presento prima io,cosi magari ti passa la paura del gatto mangia-lingua-
gli porse la mano -Dante- ma fu nuovamente ignorato.
-non riesco a comprendere come non siate morto,ma è meglio cosi,sarebbe stato un errore grave da parte mia uccidere un innocente,ritenetevi fortunato- riprese a correre,e arrivato sul ciglio del palazzo si lanciò con la posizione di un angelo.
Dante rimase a guardarlo,senza fermarlo di nuovo.
-niente nome,niente saluti,si direi proprio che assomiglia al mio caro fratellino-
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
rosychan91 - Voto: 21/04/10 22:22
Ma è fantasticooo... i miei due giochi per PC messi a confronto!!! Amo Dante e amo Altair!!! Non vedo l'ora d leggere il secondo capitolo!^^
Hai avuto un'idea molto originale!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

devilcancry - Voto: 15/04/10 23:36
bellissimaaaaaaaaaaa continualaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: