torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA RAGAZZA DI DIAMANTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: tanichan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/04/2010 12:50:20 (ultimo inserimento: 09/02/11)

Riuscirà una strana creatura ad ambientarsi nel mondo degli umani e a capire cos'è l'amore?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° SETTEMBRE
- Capitolo 1° -

DIARIO VOCALE DI YUKIKO AKORI
1° Settembre 06:55

La luce del sole riprende a illuminare la terra dopo una lunga notte, gli uomini vivono un altro giorno, gli animali, le piante, tutto riprende vita.
Vorrei iniziare questo libro con:”C’era una volta” per poi finire con il solito lieto fine:”..e vissero per sempre felici e contenti”.
Ma chi ha detto che è sempre così?
Io preferisco il buio alla luce.
Nel buio non hai bisogno di vergognarti se non sei come vogliono gli altri e poi è più facile sognare, il mondo si ferma quando è nel buio.
Io voglio il buio.
Non voglio più nascondermi, anche io ho un cuore che batte, sono simile a loro,agli esseri umani, ma nonostante abbiano la capacità di vedere attraverso il cuore e attraverso la mente, non riescono a vedere.
Neanche io vedo, non con gli occhi almeno, non ho questa capacità ma tanto a cosa serve?
Chi sono?
Dipende!
Per gli umani sono Yukiko, un ragazza giapponese a cui mancano due anni dal diplomarsi.
Per i miei compagni di scuola,in particolare, sono la ragazza “strana” dell’istituto.
Se chiedete a qualcuno per la strada di descrivermi vi dirà che sono la classica ragazza giapponese: lunghi capelli neri che scendono lisci fin sotto le spalle coprendo una parte del volto,piccolo e dalla pelle liscia e morbida. Occhi a mandorla.
Se chiedete a me però, vi dirò che la domanda giusta da fare non è “chi” ma “cosa” sono.
Risponderò a questa domanda,certo, ma non oggi, non è ancora il momento.
Prima di pretendere che qualcuno mi accetti devo accettare io stessa la mia diversità.
La sveglia ha incominciato a suonare, è ora di prepararmi per un’altra giornata di scuola.
Nessun problema! Tanto non ho sonno.
Ormai è diventata un’abitudine quella di alzarmi alle prime luci dell’alba.
Verso quell’ora c’è pace, non si sentono più i rombi dei motori delle macchine e delle moto che vanno veloci guidati da gente ubriaca ed eccitata per la notte che dovranno affrontare fatta di sesso,alcool, droga e le solite liti violente.
Dovrei studiare di più il comportamento degli uomini, sono degli strani esseri!
Loro convivono con alcuni sentimenti, a loro parere molto forti, come l’amicizia, la paura, l’amore…Forse un giorno riuscirò a capirli,chissà.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 3
reby95 - Voto:
24/07/10 17:42
bellissima lau'!!!!continua prestooo un bacione
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
reby95 - Voto:
18/07/10 15:13
bellissimaa continua presto !!!!kisotto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
tanichan
20/04/10 12:44
grazie mille^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bedhness - Voto:
19/04/10 16:39
Meravigliosa...................
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: