torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SCAMBIO DI CORPI
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: anna94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2010 00:15:27 (ultimo inserimento: 17/07/10)

E se Inuyasha e Sesshomaru si scambiassero i corpi in seguito ad un attacco, cosa succederebbe? è il seguito di "Finalmente libera"...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA PROPOSTA INASPETTATA
- Capitolo 1° -

Capitolo 1
-Una proposta inaspettata-


Era quasi l'alba e Kagura ammirava il paesaggio intorno al castello. Si era svegliata da poco e per un po' di tempo era rimasta a guardare il volto dell'uomo che amava.
Erano passati solo due mesi da quando avevano vinto la battaglia contro il nord e Sesshomaru le aveva detto di amarla.
Lei era così felice per questo, solo che lo youkai non le aveva più detto quelle due parole. Forse per lui bastavano una volta.
Avvolta nei suoi pensieri non si accorse che Sesshomaru si era avvicinato a lei.
Ma quando la abbracciò, lei si risvegliò dalla specie di trance in cui era caduta e ricambiò l'abbraccio.
"Da quanto sei sveglia?".
"Da poco"-rispose, poggiando la testa sulla sua spalla.
Sesshomaru sciolse l'abbraccio e la guardò negli occhi. Poi tirò fuori dalla tasca una scatolina d'argento finemente decorata e gliela mise in mano.
Lei l'aprì, curiosa, e quasi cacciò un gridolino sorpreso: vide un anello d'oro incastonato di diamanti e pietre preziose.
Era bellissimo.
Poi guardò stupita il demone, che le chiese:"Vuoi sposarmi, Kagura?".
Lei fece un grande sorriso e rispose:"Si"-abbracciandolo.
Lui le mise l'anello e si baciarono.


***


"Inuyasha!Che stai facendo?"-gli disse Kagome, notando che il ragazzo frugava nel suo zaino. Tirò fuori il ramen istantaneo e Kagome sospirò: era l'unico a cui piacesse quella roba.
Gli voltò le spalle, seccata, e fece per andarsene, ma qualcuno la trattenne per un braccio.
Si girò di scatto, arrabbiata, e vide Inuyasha sorridere. Tutta la rabbia che Kagome aveva ,scomparve subito.
Lo youkai la prese in braccio e la ragazza protestò invano: non sarebbe mai riuscita a convincerlo a metterla giù.
Quindi lo lasciò fare e Inuyasha la portò davanti alle stanze di Sesshomaru.
"Perché siamo qui?".
"Ora vedrai"-rispose, indicandole un buco nel muro. Era piccolo, ma sufficiente per guardare nell'altra stanza.
Kagome sbirciò e vide il demone in compagnia di Kagura. Erano abbracciati e si stavano baciando.
Poi guardò Inuyasha e gli disse:"Che bello!Sono davvero felice per loro".
Il demone annuì e andarono fuori in giardino, lasciando sola la coppietta.
Quando arrivarono, Inuyasha le disse:"Per sbaglio ho sentito un po' della loro conversazione. Sesshomaru ha chiesto a Kagura di sposarlo e lei ha detto di si".
La miko lo guardò a bocca aperta, poi si riprese e abbracciò lo youkai, ancora più sorpreso dalla reazione della ragazza. Gridò di gioia e praticamente la sentì tutto il palazzo.
Poi tornò calma e prese a braccetto il suo amato, dicendo:"Andiamo al villaggio".
"Perché?"-chiese.
"Semplice: è più di una settimana che non vedo Sango e Miroku. Inoltre loro non sanno di questa notizia".
Inuyasha guardò la giovane e annuì. Prese la sua forma canina e partirono per il villaggio della vecchia Kaede.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
bedhness - Voto:
19/04/10 16:37
Stupenda sta ff!!!!!!!!!!!Continua.
O e posso chiedervi una cosa.Come si mette l'immagine sul profino?Rispondete Grazie
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
marta92 - Voto:
13/04/10 22:42
figurati! grazie a te invece! aggiorni molto velocemente! si riesce a seguire bene la ff! complimenti! molto bello anche questo capitolo! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marta92 - Voto: 12/04/10 16:16
ciao! stupenda anche questa ff! i miei complimenti! perdi un pò più di tempo nelle descrizioni così anche i capitoli risulteranno più lunghi! comunque veramente bella! complimenti! spero che aggiorni presto! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: