torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SORPRENDIMI.
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Erotico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Yaoi
Autore: waleria galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/04/2010 19:51:46

Il tempo scorreva, e io non trovavo la luce.Ero intrappolata in un buio invitante, fin troppo lussurioso. L’osurità non era mai stata così eccitante.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ehilaaaaaaaa vi avviso che sarà una yuri!! La mia prima yuri *_* sono emozionata xD buona lettura!!


Prologo
Le sue mani erano eleganti, avevo quasi paura che sfiorasse la mia pelle, e invece quando mi accarezzò la guancia mi accorsi che non erano calde come immaginavo, erano fredde, quasi di ghiaccio, eppure i suoi capelli lisci e rossi mi proiettavano nel cervello un immagine di assoluto calore, Myrika-sama si avvicinava sempre di più guardandomi con i suoi occhi ambrati, avvertivo una sensazione di pericolo eppure provavo piacere a restare lì a fissarla, sorrideva –Kitty-chan non avere paura... Ho solo voglia di scoprire che sapore hai- lo stava facendo, mi stava incantando... dovevo reagire se non volevo rimanere intrappolata nel suo sguardo, ma le sue labbra erano troppo vicine per pensare, un tocco leggero, e poi un altro tocco, più pressante, il cuore batteva forte, lo sapevo, ma non riuscivo a sentirlo, e al terzo bacio non ero più io a controllare me stessa.
Il tempo scorreva, e io non trovavo la luce.
Ero intrappolata in un buio davvero invitante, fin troppo lussurioso.
L’osurità non era mai stata così eccitante.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: