torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ATTENDENDO IL TEMPORALE
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: angelusthedragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/04/2010 19:40:41

Angelus si ritrova a pensare alla sua vita, cos'era e cos'è ora
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Volare nella volta infinita del cielo, con il chiarore delle stelle che illuminava le mie ali e il mio maestoso corpo di dragone, un corpo temuto e rispettato, potente e veloce, così raro ormai, da esserne orgogliosi fino nel profondo della propria anima. Scuotere le viscere della terra con un ruggito e scatenare l’inferno su interi villaggi con una fiammata, era questo quello che volevo, era questa la mia natura, quello che sono sempre stata fiera di essere. Il mio sogno più grande era di lasciare il mio nome nei libri sui quali gli umani narravano la storia del mondo. Volevo che la gente si ricordasse di me con timore, ma ammirazione, descrivendomi per ciò che ero: una creatura leggendaria nobile ed orgogliosa che non conosceva la parola “pietà”.
Eppure ora quel sogno non esiste più se non in un piccolo angolo del mio cuore, in questo momento, che il mio maestoso corpo da dragone è stato sostituito dall’esile figura di una giovane donna dai capelli viola, i miei desideri sono cambiati. Quando soffro, non sento più l’esigenza di sterminare degli umani, ma di ricevere un caldo abbraccio dalla persona che amo. Non mi interessa che il mondo si ricordi di me per ciò che la natura mi ha creata…mi basta che sia la mia famiglia a conservare una buona memoria di me.
Già, la mia famiglia, esisterà mai qualcuno che io potrò considerare ….“la mia famiglia”?
Guardo ancora il cielo, ora così lontano dalla mia pelle, così immenso e perfetto che mi pare irraggiungibile.
Angelus” questo è il mio nome, ma perché pronunciandolo nella mia mente mi sembra di chiamare una sconosciuta? Ora Angelus non è l’orgogliosa e vendicativa dragonessa dalle ali scarlatte che ha terrorizzato intere città, no…ora Angelus è una ventenne, il corpo attraente a detta di molti, e un carattere mansueto e premuroso. Sorrido quasi incredula a questo pensiero…praticamente sono diventata un cagnolino domestico. Beh se restando un cagnolino potrò realizzare il mio sogno….allora non mi dispiace, ma non voglio soffrire come un randagio….voglio solo………..mi ritrovo a sorridere sotto le prime goccie del temporale che tanto attendendevo…..voglio solo una famiglia.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
angelusthedragon 22/11/11 11:38
Il...solito Baka... ma...grazie del complimento ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lavi-thebookman - Voto: 22/11/11 11:35
Ok, premetto che mi sono iscritto per poter commentare.
E, devo dire, che con quella soundtrack che mi hai passato è indimenticabile.
Non ci sono molte parole da aggiungere se non un... "Complimenti, Angy" ^.-
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

neko-sakura - Voto: 07/04/10 01:27
sei mitica Angy,bellissima questa ff <3 ti stimo!magari io sapessi scrivere così XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

dantehalfdemon 06/04/10 22:36
Bellissimo ^.- una GENIA della "penna" **
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: