torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`ETERNO SECONDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: grape galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2003 15:12:04

sono i pensieri di malfoy senior, quando appena uscito dalla scuola si è sposato con narcissa... leggetela!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L`ETERNO SECONDO
- Capitolo 1° -

L'ETERNO SECONDO

Potter... Potter... sempre Potter...
Il suo nome è sulla bocca di tutti... non c'è mago che non pronunci il suo nome... sempre lui... lui il perfetto esempio per tutti...
Anche il mio nome è nominato... ma con disprezzo o terrore... io sono fiero di ciò perché vuol dire che mi rispettano e mi temono... ma io sono sempre in ombra, nell'ombra di Potter...
Lui è amato, rispettato da tutti... io sono odiato da tutti, ma tutti mi rispettano perché temono la mia ira...
Temono la mia famiglia e la sua potenza... la potenza del Signore Oscuro legata ai MangiaMorte...

I miei genitori sono gli unici che non mi rispettano anche se mi odiano... per mio padre non esisto e per mia madre... per lei non sono che una presenza inutile ed insignificante come lei che non esiste per mio padre...
Forse sarò anch'io così come padre, farò lo stesso con mio figlio e lui con il suo in una catena senza fine... ma d'altronde la mia famiglia lo fa da generazioni...
Potter è diverso da me... ha una famiglia diversa... ma in un certo senso ci assomigliamo, tutti e due siamo ambiziosi e miriamo al meglio... lui nel bene e io nel male...

Non avrò mai pace finché c'è lui in giro... sarò sempre un posto dopo di lui, sempre ricordato come perdente... ma io non sono un perdente per natura e un giorno mi prendero anch'io la mia rivincita su lui e su tutte le persone come lui... filobabbane...
Quei mezzosangue non sono degni di stare tra i maghi, non possono essere chiamati maghi... e Potter che ha sposato quella... quella... come si chiama... quella... Evans... una con il sangue sporco... una mezzosangue... non poteva cadere più in basso, Potter...
Ma un giorno io diventerò più forte e potente e sterminerò tutti quegli insignificanti mezzi maghi che non sono degni di essere chiamati tali...
Ma lui sarà sempre lì, a sbarrarmi la strada come il giardiniere che strappa le erbacce impedendo loro di dilagarsi ed prendere il sopravvento... verrà però il giorno in cui il Signore Oscuro sorgerà e allora per Potter sarà la fine...
Il male si espanderà e trionferà sul bene come la tempesta si abbatte su una piccola barchetta in mezzo al mare...

Attendo con ansia il momento in cui Potter non ci sarà più, non sarà più d'ostacolo tra me e il potere... ma ho paura di questo, paura che tutto ciò possa accadere, perché Potter vivrà per sempre nella mente di tutti i maghi come colui che si è sacrificato nella lotta contro il male, colui che lottando contro l'Oscuro Signore ha dato la sua vita per vincerlo... questo non lo posso permettere... non posso permettere che il ricordo di Potter sia sempre presente nella mente di tutti i maghi e le streghe del mondo... perché il ricordo a volte è più forte della presenza stessa di una persona... temo la sua morte perché temo che la sua immagine rimanga impressa nelle menti di tutti per i secoli a venire...

Tutti amano Potter... è sempre stato così fin dai tempi della scuola dove ovunque andassi sentivi sempre il suo nome... nessuno ama me invece... nemmeno mia moglie... perché io per primo non sono capace di amare... non sono capace di dare amore... perché il fantasma di dolore che in tutti questi anni si è venuto a creare sul mio cuore mi impedisce di amare, mi impedisce di sprigionare quel calore che è dentro al cuore di ogni uomo, rendendolo freddo e insensibile... per Potter è tutto più semplice... lui ha avuto l'amore di una famiglia... l'amore di una donna che lo adora... ma per me non è stato così e mai lo sarà...
Ma con la sua morte tutto questo cesserà e smetterò di essere l'ETERNO SECONDO...

####################################################

Vi è piaciuta la FF? Spero di sì!
E' la prima FF che faccio senza le mie amiche Hika e Angelcha che tra l'altro saluto!!!!
Vi prego commentate al FP anche se vi ha fatto schifo leggerla e se è fatta mele!!!!Fatemelo sapere!!! Grazie!^_^!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: