torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: Come tutto cambiò.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: iaannaa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/03/2010 01:02:22 (ultimo inserimento: 22/02/12)

Aaah! Allora è una storia un pò particolare...è incentrata su Kagome e Sesshomaru!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1 : UNO SPIACEVOLE AVVENIMENTO.
- Capitolo 1° -

Il sole era quasi del tutto scomparso, Kagome si apprestava a sistemare le ultime cose nel suo zaino prima di partire per l'epoca Sengoku.
Kagome: < Bene! Ho quasi finito...credo ci sia tutto...cibo...medicinali...cambi...coperte...Si ho preso proprio tutto! Sono pronta! Finalmente tornerò da loro..è passata una settimana...mi mancano tanto...soprattutto...Inuyasha...>. Quando la ragazza finì di formulare questo pensierò fu pervasa da un'immensa tristezza; sapeva bene che Inuyasha non provava lo stesso sentimento per lei, o per lo meno, non lo eguagliava. Infatti, lui pensava a Kikyo, la vera sacerdotessa. Nonostante questo la faceva soffire moltissimo, decise ugualmente di stare accanto al mezzo - demone. Avrebbe sopportato qualunque cosa pur di vederlo ogni giorno, pur di stargli accanto, tuttavia, da un pò di tempo a questa parte Kagome aveva il presentimento che prima o poi sarebbe giunto il momento in cui il suo cuore non avrebbe sopportato più il peso di questo dolore.
Nel frattempo entrò sua mamma in camera :
Sign. Higurashi :"Kagome tesoro ecco la tua divisa".
Kagome :"Grazie mamma! Ecco cosa mi stavo dimenticando!"
Sign. Higurashi :"Kagome parti stasera giusto? Ho preparato delle cose da mangiare per Inuyasha e i tuoi amici...non dimenticarle!"
Kagome :" Ok mamma!".
Detto questo, la madre di Kagome uscì dalla stanza e nel mentre la ragazza indossò la sua divisa scolastica e prese lo zaino.
Kagome: <Quanto è pesante!!! Forse ho esagerato!>
Arrivata in cucina Kagome prese le pietanze cucinate dalla madre e si apprestò a raggiungere il pozzo mangia-ossa.
Sota:" Kagome, sorellina mi racccomando stai attenta!! Salutami il fratellone Inuyasha!"
Kagome:" Sota tranquillo! Mi raccomando fai il bravo!"
Sign.Higurashi:" Ciao Kagome! A presto!"
Nonno:" Kagome portami qualcosa di interessante dall'epoca Sengoku!"
Kagome:" Vedrò che posso fare nonno... -.-" Allora io vado! Ciaooo!"
Detto questo si tuffò nel pozzo e in pochi secondi fù nell'epoca Sengoku. Si arrampicò, ma non riusciva a trascinare lo zaino e poi sentì una voce.
Inuyasha:" Kagome ma quante cose hai portato? Poi è logico che non riesci a risalire il pozzo! Tz".
Kagome:"Inuyasha...ma cosa fai qua?"
Inuyasha:" Come cosa faccio? Sono venuto a prenderti per portarti al villaggio!"
Kagome al suono di quelle parole sorrise al mezzo-demone, che nel frattempo aveva preso in spalla sia lo zaino che la ragazza per dirigersi al villaggio. Arrivarono in un un lampo, cosa che stranizzò molto Kagome; infatti, Inuyasha solitamente preferiva andare lento e chiederle cosa avesse fatto nella sua epoca.
Kagome: <Chissà cosa ha Inuyasha...non è mai stato nè così taciturno, nè così veloce...e poi è venuto a prendermi ed è stato stranamente gentile... perchè? Non è che...no no...non voglio assolutamente pensarci...non adesso! Non rivedo Sango, Miroku, Shippo, Kirara e la vecchia Kaede da troppo tempo! Devo stare serena!"
Sango:" Heey Kagome ci sei?"
Kagome:" Eh? Ah si! Scusa Sango ero sovrappensiero! Come stai?"
Sango:" Bene!! Mi sei mancata tantissimo! Questa settimana sembrava non passare mai!"
Miroku:" Divina Kagome siete tornata! Ma che piacere!".
Il benvenuto del monaco era accompagnato da una palpatina al sedere di Kagome. (Tipico suo!XD)
Sango:" Brutto bonzo pervertito!!!!" e nel mentre gli diede un sonoro schiaffo.
Shippo:" Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei tornata!!!!! Mi sei mancata così tanto!! Inuyasha mi picchiava sempre!!" detto questo il piccolo cucciolo di volpe si fiondò sulle braccia di Kagome.
Kagome:" Inuyasha è vero quello che ha detto Shippo??"
Inuyasha:" Non è colpa mia se è uno stupido piccoletto che si lamenta sempre quando sei nella tua epoca! Tz!"
Kagome:" Tranquillo Shippo...ora ci penso io..."
Il mezzo-demone nel frattempo aveva rizzato le orecchie ed era leggermente allarmato.
Kagome." Inuyasha..."
Inuyasha:" Si..." deglutendo rumorosamente.
Kagome sorrise :" A CUCCIAAAAAA!!!!!!!"
Inuyasha finì dolorosamente e rumorosamente a terra.
Inuyasha:"Dannata..."
Kagome:"Come scusa?"
Inuyasha:"No niente...Tz.."
Kaede:" Ciao Kagome!"
Kagome: "Vecchia Kaede! Come state?"
Kaede:" Le mie ferite stanno passando per fortuna..."
La serata passò in fretta e in tranquillità. Tutti avevano aiutato Kagome a sistemare le cose che aveva portato ed aveva lasciato nello zaino solo l'essenziale.
Kagome" Senti Sango..."
Sango:" Dimmi Kagome..."
Kagome:" Come si è comportato Inuyasha in questa settimana? Era strano?"
Sango:" Beh ora che ci penso stava spesso sopra il ramo di un albero a riflettere..."
Kagome:" Capisco.."
Ormai era tardi, il fuoco era spento e quindi tutti si rimisero a letto. Kagome non riusciva a dormire e andò fuori la capanna. Si accorse che in prossimità della foresta vi erano gli spiriti di Kikyo e in quel momento un'atroce dubbio la colse. Si guardò intorno e dentro la capanna ma di Inuyasha nessuna traccia. Il suo cuore inevitabilmente iniziò ad accelerare.
Kagome:< E' inutile che mi prendo in giro...sarà con lei...sicuramente con lei...voglio seguire uno di quei spiriti! Devo sapere...una volta e per tutte...>
Kagome iniziò a seguire uno spirito fino a che non raggiunse una piccola radura dove si trovavano Kikyo e Inuyasha.
Kikyo:" Inuyasha cosa vuoi?"
Inuyasha:" Kikyo...io voglio te...già conoscevi la mia scelta! Io voglio proteggerti!" e dicendo questo l'abbraccio.
Kikyo:"Inuyasha...quindi tu mi ami?"
Inuyasha:"Si..Kikyio.."
Kagome sentì in quel preciso istante il suo cuore spezzarsi. Le lacrime cadevano calde e veloci sulle sue guance. Lui aveva fatto la sua scelta, ma non era lei.
Si allontanò da quel luogo e iniziò a correre. Non sapeva più cosa fare, sapeva che da quel momento tutto sarebbe cambiato. Correva ancora più veloce e continuava a piangere disperatamente. Arrivò al villaggio di Kaede e senza pensare più di tanto prese il suo zaino e scappò. Sango e Miroku si accorsero di tutto e capirono, infatti decisero di non fermarla.
Kagome correva ancora e in poco tempo arrivò al pozzo mangia-ossa. Lì si accasciò e iniziò a singhiozzare come poche volte aveva fatto in vita sua. Quello era un'addio e lei lo sapeva bene...
Kagome:<Che stupida che sono stata...ho cercato in tutti i modi di stargli accanto....ma...ma...non reggo più questa situazione...è stato chiaro...lui ama lei...non me...ha scelto lei...non me...che ingenua...in fondo come poteva competere una sua brutta copia?...>
La ragazza si destò dai suoi pensieri a seguito di un rumore proveniente dalla foresta.
Kagome: <Sarà Inuyasha?>.
Sentì ancora strani rumori, ma ancora non riusciva a scorgere niente al limitare della foresta. Ad un tratto davanti a lei comparve un demone con uno strano ghigno sul viso. In quel preciso istante lei si sentì perduta...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 9 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 9 commenti
Rif.Capitolo: 1
iaannaa
23/01/11 13:18
Grazie mille! :) Non hai idea di quanto mi faccia piacere! Anzi mi scuso se ho perso così tanto tempo per aggiornarla! :(
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 4
mao15 - Voto:
23/01/11 12:35
come ho detto è stupenda e già che adoro la coppia kagome-sesshomaru la dice tutto no?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
fmica - Voto:
20/05/10 18:21
stupenda ti prego continuala presto
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

marta92 - Voto: 04/04/10 00:35
ciao! molto bella! spero che aggiorni presto! =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
iaannaa
26/03/10 19:26
Grazieeeee! :D:D Tranquilla la continuerò!!! Il tempo di avere l'ispirazione!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
achi - Voto:
26/03/10 13:26
STUPENDA!!!!*O* dio adoro la coppia kagome x sesshomaru..** bellissima, veramente bella!!! sn senza parole^^ no..una cosa...Continuaaaa!!! xDxD *W*
bacii alla prossima^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
superakane
24/03/10 18:43
ciao...carina la storia, adoro la coppia sesshomaru x kagome!!! spero solo di una cosa,ke inuyasha si accorga della cavolata ke ha fatto scegliendo kikio e nn la dolce kaggy e ke soffra cm un cane.....perkè ormai kagome lo ha dimenticato e cn qualkuno molto ma molto più figoooo w sesshomatuuuu
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mao15
19/03/10 15:14
é stupenda e non vedo l'ora che la continui
by mao15
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ninjadellanebbia
18/03/10 10:22
bellisimo questo lavo complimenti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: