torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
CrossOver: saga di Valdemar
Titolo Fanfic: L` ARALDO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: astrea81it galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/06/2003 14:56:40 (ultimo inserimento: 29/06/03)

qui i personaggi di capitan tsubasa si ritroveranno a vestire i panni dei valorosi araldi… uomini e donne comuni,ma che quando indossano la loro..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE
- Capitolo 1° -

Introduzione

Allora questa nuova fan fict. è una sorta di fusione tra Capitan Tsubasa e la saga di Valdemar… l’autrice è Mercedes Lackey, a mio modestissimo parere è Bravissima!!
La storia parla di Talia, una ragazza che trascorre la sua infanzia in un villaggio dove le donne sono trattate come schiave.. lei viene scelta da Roland.. una sorta di cavallo ma con capacità intellettive superiori a quelle umane.. e diventa un Araldo… non un comune Araldo ma l’Araldo della Regina.. da semplice bambina diventa la scenda persona più importante del regno… e nella trilogia.. l’autrice ci mostra la crescita interiore di Talia.. finché non diventerà il più potente Araldo di Valdemar.. superando tante trappole e soprattutto affrontando un gran dolore.. che la porterà quasi sull’orlo della pazzia…
Ok basta riassuntino.. altrimenti se vi viene voglia di leggerlo vi toglierebbe il piacere di scoprire cosa le accade.. cmq la mia storia è ambientata proprio a Valdemar .. tranne qualche secolo dopo… e qui i personaggi di Capitan Tsubasa si ritroveranno a vestire i panni dei valorosi Araldi… uomini e donne comuni.. ma che quando indossano la loro candita divisa.. diventano persone ligie al loro dovere e sempre pronte a mettere al repentaglio la propria vita per il trionfo della giustizia…
Ovviamente i diritti d’autore sono Mercedes Lackey per la saga di Valdemar e di Yoichi Takahashi per Capitan Tsubasa.
Spero che vi piaccia…
Baci
Terry

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: