torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: CALL ME SIRIE, babe
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: erisu galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/03/2010 12:42:05 (ultimo inserimento: 04/04/10)

Deliri di un folle quando si porta appresso il nome di Malandrino
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRELUDE
- Capitolo 1° -

Salve, sono Sirius Black.
Mi piace l’AlcoolRock e andare in moto.
Sono lo studente più bello e bravo di Hogwarts, Casa di Grifondoro… Scherzo, naturalmente. Non ho, per ora, aspettative dal futuro, quindi non saprete mai cosa voglio fare dopo la scuola. Vivo, oltre che, da quasi sei anni, in questa scuola del cavolo, a casa del mio migliore amico/fratello James Potter, un cretino di prima categoria(se mi sentisse!) , perché non ho una famiglia. Ovvero, avrei delle persone che portano il mio stesso cognome e che mi hanno dedicato una stanza, ma non le chiamerei “la mia famiglia”… Comunque, tralasciando questi argomenti macabri e tetri, per il resto la mia vita è un’allegria totale e ho la padronanza perfetta del luogo in cui vivo, cioè Hogwarts. Passo tutte le giornate a divertirmi perché non ho bisogno di ascoltare le lezioni, data la mia bravura naturale… Ehee… che dire, mi sto vantando appena…
Ma, d’altronde, è la verità…

Non penso assolutamente di avere problemi… Anzi, l’unico problema che ho è che non me ne pongo, che in realtà ce ne sarebbero eccome. Ho dei “parenti”, nella mia casa a Grimmauld Palace, che non vedono l’ora di potermi seppellire sotto qualche chilometro di terra in un posto tipo Alaska(alquanto lontano dall’Inghilterra) e che per questo risparmiano il più possibile in qualsiasi cosa che mi faccia sentire vivo quando sono lì.
Ho un fratello, un padre, una madre, un elfo domestico, due cugine e un mucchio di altra gente che freme dalla voglia di vedermi morto e che si allena giorno e notte per trovare l’anatema della morte perfetta. E che non fa altro che proclamare a destra e sinistra quanto il loro sangue sia importante e la nobiltà l’unico valore dell’esistenza di un mago.
Perché i Babbani, che sono sei miliardi di abitanti e occupano la maggior parte del pianeta, mica valgono nulla. Per carità!
E mica importa che la loro esistenza sia imponente quanto la nostra, che abbiano trovato modi altrettanto egregi di vivere dei maghi e che possiedano una società civile e forse meglio organizzata rispetto alla nostra(noi, che abbiamo un governo letteralmente penoso e che lascia talmente tanto a desiderare che non so con che coraggio e quale incantesimo stia ancora in piedi).
In realtà non so se tutto questo sui Babbani sia vero, ma certamente, mi sembrano meno incasinati di noi maghi. Non so perché, ma guardandoli alla stazione e fuori da Grimmauld Palace, mi sembrano tutti così soavemente tranquilli. Mica tesi perché qualche tipo un po’ folle potrebbe da un momento all’altro impadronirsi di tutto, cominciando a scagliare incantesimi a destra e a manca. Certo, neanche io ho di queste paure… Comunque, in conclusione penso che i Babbani vivano più serenamente dei Maghi… Oh, che distratto! Dimenticavo la cosa più importante! I Babbani non vivono col pensiero costante che un tipo untuoso coi capelli sporchi e appiccicosicci e un becco aquilino di tre metri in mezzo alla faccia piatta possa spuntarti all’improvviso da un corridoio e il tuo migliore amico si senta in dovere di privare il mondo di un così tristo e deprimente spettacolo…
Questo sì che è il mio più grande dilemma.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
waribashi 22/04/10 20:01
Tu... tu... Bwahaha! *-* di tanto in tanto ripesca anche la vena comica aristofanesca, nee san! o incorrerai nell'ira funesta del Pelide... eh-ehm.

Dicevo? Ah, sì. Sirius! *___*
Come osa la donna rifiutarlo, dopo che lui s'è pure sprecato ad ondeggiare il ciuffo, in quel modo così casualmente seducente...? Mah, Misteri insondabili della psiche umana.

Ahn, Remì. Ma da dove t'è uscito, Remì? *ihihih*
Io l'adoro, l'ultima parte da Irish pub ù.u
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
waribashi - Voto:
29/03/10 19:53
Commento incentivante autoscrivente (il cervello è ancora con Sirius, uomo di immane beltade e prova cartacea del fatto che a schiattare son sempre i migliori *piange per Lawliet*)
In parole povere: pubblica, nee san! *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
erisu
29/03/10 18:19
ah, grazieee! xD ok!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
revy-chan - Voto:
11/03/10 20:24
mi piace!!! continua al più presto sn moooolto curiosa... bello davvero
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
erisu
11/03/10 12:54
finchè qualcuno non pubblicherà un commento, io non pubblico il prossimo capitolo! u.ù
oh! un commento! '°o°'
...
*corre a pubblicare

...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: