torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ALEX STORY...
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: badluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/03/2010 19:05:56

è una piccola presa in giro verso un nostro compagno[ a cui vogliamo bene ma non dieteglelo !!!]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALEX STORY
- Capitolo 1° -

Alex story


Di Badluna, consoci Je e Nik

Lex è un diciannovenne soprannominato “il leone”, sua mamma è africana e suo padre italiano. Lex ha un hobby strano, che consiste nel farsi pagare dalle donne per far provare loro piacere.
Pratica questo lavoro in Madagascar (paese della madre), dove nell’arco della giornata, quando non lavora, prende il sole e si spalma l’olio abbronzante.
L’estate la passa sempre in Italia dove va a trovare suo padre.
Anche in Italia lavora, dalle 10 del mattino fino alle 3 del pomeriggio in una gelateria dove i muscoli non sono il suo primo pensiero.
Una sera uscì con degli amici del posto, in piazza S. Pietro a Roma ( se non è Roma prendetevela con il Nik) dove incontrò una ragazza a lui nota. Egli le si avvicinò e disse “ma io ti conosco!”
“no ti sbagli”rispose questa
Lex la guardò per un attimo ancora fissandole il piercing che aveva sul labbro inferiore. “ ecco chi sei!“ esclamò ad un tratto”tu sei l’attrice che ha impersonato Virgin Killer!” ( capite cosa si guarda il ragazzo???)
La ragazza lo squadrò e disse “ Sfigato”
Dopo questo due di picche ( dai su con la vita …ci sono tante ragazze nel mondo)
Lex tornò in Madagascar, e ricominciò il suo mestiere serale.
Erano le 20.00 quando il campanello suonò Lex andò ad aprire la porta e vide che c’ era una donna ad aspettare.
La fece entrare e le disse “ accomodati è la seconda porta a sinistra”.
La donna gli sorrise ed entrò nella stanza, si tolse i vestiti e si sdraiò sul lettino…
Dopo pochi minuti la porta si riaprì e il ragazzo la raggiunse, si posizionò su di lei e le mise le mani sulle spalle, la massaggiò per qualche secondo poi si mise sulle mani un liquido da un tubetto chiamato Lubific, Passarono alcuni minuti e iniziarono a sentirsi solo gemiti e la voce di Lex che diceva “rilassati” visto che la donna era tesa per l’eccitazione.
Dopo una mezz’oretta uscirono insieme dalla stanza e prima che la signora se ne andò il ragazzo le disse “ per averti massaggiato tutta la schiena sono 50.-“
Il “massaggiatore” salutò la donna e si addormentò davanti alla TV con un gelato in mano.

Al nostro caro stagista, con affetto.


SENZA OFFESA ALEX ERA PER SCHERZARE CON TE NON DI TE !!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: