torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: QUANDO L' AMORE PORTA AD AMARE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: badluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/02/2010 18:49:07 (ultimo inserimento: 12/04/10)

Aveva programmato tutto nei minimi particolari, anche grazie al loro aiuto e adesso ...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA MORTE DEL SOPRAVVISUTO
- Capitolo 1° -










Aveva programmato tutto nei minimi particolari, anche grazie al loro aiuto e adesso ...
" è ora di morire" disse



_____________________________________________________________________


[Malfoy Manor]



Blaise Zabini fece la sua comparsa uscendo dal camino dei Malfoy.

Gettando uno sguardo al ragazzo mollemente rilassato sul divano intento a fare i conti per la prossima cena di affari, disse:

" Devo dedurre dal tuo stato che non hai ancora saputo la notizia"

" Cosa?" Gli chiese il biondo, prendendo un sorso di un costoso alcolico.

...

"Potter è morto "

Il tappeto da 2000 galeoni dal salotto Malfoy Manor venne macchiato dal poco elegante sputo del biondo.


"COSA??????!!"


Zabini non si fece intimidire da quell' urlo.

" Harry Potter è morto " ripetè

" Come cavolo ha fatto a morire Harry-Sono-Sfacciatamente-Fortunato-Potter?????"

" Non si sa ancora ....La McGranitt ha fatto si che il fatto rimanesse ancora per un po' segreto."

" e allora tu come diavolo fai a saperlo ?"

" Neville me lo ha scritto questa mattina"

"A già dimenticavo la tua amicizia con Paciock"

" Sai mi costa ammetterlo ma certi Grifondoro sono simpatici e anche tu lo avresti capito se ogni tanto scendessi dal tuo piedistallo!"

" I Grifondoro simpatici ??? Blaise la tua amicizia con quel imbranato ti ha per caso fuso il cervello??"

" I miei neuroni ci sono tutti al contrario dei tuoi o avresti capito subito quanto dovevi a Potter con tutte le volte che ti ha salvato la vita !!"
" Non dire sciocchezze Zabini, io a Potter non devo proprio niente!"
" Te lo ripeto solo una volta ancora Malfoy!... Scendi da quel piedistallo !!!"

e detto questo si giro e con una manciata di polvere volante se ne andò, lasciando Malfoy Junior con una smorfia in viso, per nulla contento della litigata con il suo migliore amico.


" Dannato Potter!"




***





Non poteva più stare li, di sicuro in poco tempo la notizia si sarebbe sparsa...era spiacevole l' idea di tornare li ma dopo tutto sono gli ultimi resti della sua famiglia....


___________________________________________________________



Non sapeva perchè ma la londra babbana nel suo caos lo rilassava.

E se anche non lo avrebbe mai ammesso adorava le marche babbane di vestiti.

L' unica cosa che gli dava fastidio era la folla di babbani con cui doveva quasi lottare per riuscire a camminare.

Era in quell' esatta situazione quando si vide passare davanti una figura familiare, e se non fosse stato per quel riflesso verde giada, avrebbe lasciato perdere.

Si bloccò in mezzo a tutta la folla senza fare attenzione a quelli dietro di se.

" Non può essere..."

Avrebbe potuto dire di aver visto un fantasma, ma i questi non si aggiravano in pieno giorno per le vie babbane e soprattutto non sembravano così....

Vivi!!!

Dopo aver passato sette anni a schernirlo e altro sarebbe stato impossibile non riconoscerlo.

c'era solo un proplema ....

" Ma lui è morto !!!!"



*_*_*_*_*_*_*

Lo so come inizio non è gran chè ....
i primi capitoli riuscirò a postarli velocemente perchè li ho già scritti, e vi prometto che cercherò di postare velocemente anche quelli dopo !


bacioni


Lady Badluna

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
yakemi - Voto: 24/02/10 15:30
mmm... non ho capito molto, xò, nn so xkè, mi incuriosisce... aspetto il seguito ^__^
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: