torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: RESTA COSÌ COME SEI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luciana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/06/2003 18:45:12 (ultimo inserimento: 21/07/03)

per farmi perdonare dal povero mitchi ecco a voi una nuova ff sul nostro teppista preferito!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
***
- Capitolo 1° -

LO SCONTRO

Corro come il vento sulla mia moto, tutte le ragazze si girano e mi fissano incantate, è una bellissima sensazione!!! Tutte mi corrono dietro e mi vogliono….farebbero di tutto per avermi….già…per avermi….ora che ci penso sono sempre circondato da donne bellissime, ammiratrici….ho avuto molte donne e tutte sono cadute tra le mie braccia!!! Ma ora sono stanco voglio qualcosa di più….voglio…qualcosa…di……più…..

Un giovane ragazzo sfrecciava per le strade, il casco copriva il suo volto ma ogni ragazza che lo vedeva restava incantata, arrivato al palestra di basket scese dalla moto, si tolse il casco e un mucchio di ragazze cominciarono a guardarlo assetate di lui. Entro e il Ryonan giocava la partita contro il Kainan, resto per poco e poi uscì e si mise a camminare, a d un tratto delle fans scalmanate lo videro e cominciarono a gridare.
- è proprio lui!! Forza andiamo!!!
Madonnina santissima!! Mi hanno beccato!!! Forza devo correre più veloce, altrimenti mi strapazzano!!! Corre, correre…..guardale, nn vogliono lasciarmi in pace….e poi le loro face mi mettono paura!!! Forza….correre, correre…più veloce, più veloce…..accidenti ma sono in gamba!! Ma porca…aspetta ora sono più distante quindi…trovato!!!
Arrivato in centro si mischiò tra la gente e orami a corto di fiato, si fermò ma il pericolo nn era scappato, infatti quelle galline gridavano disperate. Ad un certo punto, prese una ragazza per un braccio e fece finta di baciarla, le scatenate corsero dritte e dopo poco si stacco, e disse con tono malizioso: grazie!!!
Ma la ragazza in questione….
- ma come ti permetti!! Chi diavolo sei per tentare di baciarmi!!!???>______<
Il ragazzo le alzò il mento, con voce calda disse: scusami, hai ragione,ora rimedio….
L’abbraccio per la vita, la strinse forte a se e chiuse gli okki, in un secondo sfiorò le sue labbra, la ragazza incredula spalancò i suoi occhi e con violenza si staccò. Il ragazzo la guardava soddisfatto, ma nn andò come aveva previsto, la ragazza al culmine dell’ira gli diede uno schiaffo e disse: COME TI SEI PERMESSO DI BACIARMI???!!! IDIOTA!!! >///<
La ragazzina corse via, mentre il ragassuolo si massaggiava la dolorante guancia. Pensando tra sé, come potava averlo picchiato, ma dovette rinunciare perché le sue ammiratrici lo videro.

MATTINA

Una ragazza molto carina, camminava con grande femminilità indossando la divisa dello Shohoku, tutti i ragazzi la guardavano incantati, nn potevano credere che esistesse un tale angelo, i lunghi capelli castano chiaro cadevano sulle spalle, arrivando pari pari a metà schiena ed alcune ciocche più corte le sfioravano le spalle, gambe lunghe e snelle, due occhi verde scuro da mozzare il fiato, un bel fisico. Però tutto l’incantesimo si distrusse quando la ragazza mise male un piede e finì con il fondo schiena a terra, tutti i presenti ritornarono con i piedi per terra.

Che maleeee!! Mi sono fatta molto male!!! Tutta colpa che stanotte nn ho dormito, colpa di quel cafone che ieri mi a baciato!!! Accidentiiii!!!! Proprio a me doveva capitare una tale disgrazia??? Uffaaaaaa!!! Forse è meglio che vada altrimenti farò tardi!!!! Pista!!!!!!

Tutti i ragazzi erano in trambusto per l’arrivo della nuova arrivata, erano curiosi di vederla e quindi tutti l’aspettavano fuori in cortile, tutti erano felici ma per i giocatori di basket nn era così….
- accidenti tutti sono contenti…..
disse un ragazzo con gli occhiali, mentre leggeva un libro.
- Poveretti nn sanno che è la nipote del nonno!!!
-Testa rossa!! Smettila di chiamare così il Signor Anzai!!!! >___<
- TACI BACIA PISELLI!!! RICORDATI CHESTAI PARLANDO DEL MAGO DEL RIMBALZO!!! HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!
- DEMENTE!!!!
SDONK BONK
- Gorillone isterico!!!! >_____<
- IDIOTA!!! COME MI HAI CHIAMATO!!!????>_____<
- Ops!! Yohei mi sta chiamando!!!!! Caio ciao!!!!
Il rosso come un fulmine se la squagliò, tutti i presenti restarono a bocca aperta, infatti nn lo aveva chiamato nessuno…
- ma è impazzito???
- No, Mitchi…è sempre stato così!!
Rispose Kogure abbassando gli occhiali e facendo un sorriso, nel frattempo Akagi per la rabbia cominciò a sradicare degli alberi ( EHI!!! NN SONO COSI’!!!!! N.d. Akagi >.< Per me sei ancora peggio, con quella faccia cheti ritrovi....!!!!^_^ N.d. Autrice -_______- N.d. Tutti), era già arrivato al terzo albero che la campanella suonò, e tutti entrarono in classe.

Il cortile è deserto…..va beh se sono in ritardo pazienza!!! Haaaaa che bel sole che c’è oggi!! Mi piace un casino!! Aspetta un po’ che mi stiracchio….

La gentil donzella posò a terra la cartella, e cominciò a stiracchiarsi, ma nn poteva immaginare che si sarebbe fatta un’altra figura di me**a, sul più bello che assaporava l’aria tiepida del mattino una bici a tutta velocità entrò in cortile, sentendo le ruote si girò e……
SDONK SDBAM SCRSH!!!
La ragazza si ritrovò nuovamente con il e cu…ehm il deretano per terra, alzò gli okki e guardò arrabbiata il suo attentatore, il quale dormiva ancora, con le gambe in aria ed appoggiato ad un albero sradicato. Con passi pesanti s’avvicinò, prese il bel addormentato per la divisa e scotendolo disse: MA SEI DEL TUTTO SCEMO????>_____<
- Nn perdono chi disturba il mio sonno…..
SCHIAF
Il bel visino della ragazza vene colpito a tutta forza dal bel addormentato, rabbia, dolore e vendetta si dipinsero sul volto della ragazza che disse: RAZZA DI BRADIPO SCLEROTICO COME TI SEI PERMESSO!!???
- nh??? -_____- sparisci….
- eh??? MA IO…IO……IO……
DAN DAN DAN
- OH NO!! LA CAMPANELLA DELLA SECONDA ORA!! ORA MI PRENDERO’ UNA SGRIDATA….ED E’ TUTTA COLPA TUAAAA!!!!!
Dicendo gli diede un bellissimo manrovescio che fece cadere a terra lo stangone, poi di corsa entrò nell’edificio. Intanto Rukawa ripresosi da quella furia, andò in classe e come sempre si addormentò.

Uffaaa!!! Mi sono presa una sgridata dal preside per il mio ritardo!! Tutta colpa di quei due…..il maniaco e l’addormentato…che rabbia!!! Bene ora sono in sala insegnanti…..beh, così ne approfitterò per restare in pace….e poi nn posso partecipare alle lezioni fino a quando nn arrivano i documenti tramite fax!!! Che fortunaaaa!!!!

Passarono le ore e tutti i studenti andarono ai propri club, l’unica cosa che dispiaceva ai poveretti era di nn aver visto la nuova arrivata, per tutta la scuola si era sparsa voce che si trattava di uno sgorbio, brutta, bassa e pure scema…..così tutti nn avevano nessuna voglia di vederla per scoprire la verità.

CLUB DI BASKET

Due ragazze vestite con pantaloncini corti, maglietta e scarpe da ginnastica parlavano tranquille e nel frattempo prendevano le schede dei vari giocatori.
- Senti Aya-chan ma sei sicura che andrò d’accordo con i ragazzi???
- Certo, sono tutti simpatici e gentili….beh….alcuni sono casinisti, truci….
- mhhh…..e sono carini??
- Cos’è quel tono così profondo e sensuale??? >.>
- Ma cosa dici!!!! >////////<
Aya guardò l’amica con okki di chi la sa lunga e lei per risposta: e va bene….sto cercando un ragazzo!!!
- Lo sapevo!!! ^______^
- Nn hai risposto alla mia domanda….allora??
- Devo dire che i più carini della scuola sono tutti membri del club!!!
- chissà perché ma sono felice!!!!
- ^___________^ andresti a prendere le divise nel magazzino esterno???
- Va bene!! Ma dov’è il magazzino???
- E’ adiacente alla palestra…
- OK!! VADO E TORNOOOOOOOO!!
Come una pazza scatenata uscì di corsa dalla palestra, un ragazzo in particolare la notò ma sul momento pensò che nn poteva essere. Ritornata in palestra porse le divise ad Ayako che le portò nello spogliatoio, appena uscita cominciarono a parlare del più e del meno….poi dei rumori e tutti i giovani atleti entrarono in palestra, dopo essersi cambiati aspettarono l’arrivo di Anzai.
- oh oh oh ragazzi da oggi avrete una manager in più!! Vieni avanti…..oh oh oh
La ragazza in questione entrò, fece un inchino e disse tutta sorridente: il mio nome e Hiromy Tamahama, spero che diventeremo amici!!!! ^_________^
Tutti restaron affascinati da quella ragazza così…..così carina che Hana nn resistette e disse: IO SONO IL GENIO DEL BASKET, IL SUBLIME, LECCELSO RE DEI RIMBALZI…..HA HA HA HA HA HA SONO HANAMICHI SAKURAGI!!!! HA HA HA HA HA HA HA
Hiro: -________- come sei modesto…..cmq piacere di conoscerti ^________^
Ru: Idiota……-_______-
Hana: Teme kitsune!!!
Ru: Rimbambito….
Hana: Pescivendolo!!!
Ru: Mezza sega!!
Hana: Segaiolo!!
E passarono alle mani, ma vennero interrotti dalla ragazza che disse: TU RAZZA DI…COSO COME TI SEI PREMESSO DI INVESTIRMI STAMANE???
- nh???
Il rosso disse: Lo conosci???
Hiro: CERTO!! LUI STAMANE MI HA BUTTATA A TERRA CON LA BICI!!! E POI PERGIUNTA MI HA DATO UNO SCHIAFFO!!!
Hana guarda Rukawa e dice: COS’HAI FATTO???!!!
Ru: nh??? -_________-
Hana: RAZZA DI DI DI DI …….BECCHINO INCA * BEEP* , LO SAI CHE LE DONNE NN SI TOCCANO NEPPURE CON UN FIORE???!!>_______<
Ru: MA VA FAN *BEEP* , NN MI ROMPERE I COGL *BEEP* SEI RIDICOLO!!!!
Hana: MA IO TI ROMPO!!!!>.<
I due animali cominciarono a darsele di santa ragione fino a quando il gorilla s’avvicinò e diede ai due un pugno in testa.
Akagi: DEMENTI!!!
Ru/Hana: AHIAAAAA!!!!
Anzai: oh oh oh oh oh oh che bravi!!! Siete molto dolci!! ho ho oh oh oh
Hiromi guardò la scena e poi si msie a ridere, tra le rise disse: siete troppo forti!!!^O^
Akagi: ^//^ Grazie….cmq io sono Akagi…..poi c’è Rukawa che lo conosci, Miyagi, Kogure, Kakuta, Ishii, Yasuda, Kuwata, Shiozaki, Sasaoka, poi c’è anche Mitsui ma nn è ancora arrivato!!
La ragazza sorrise a tutti e facendo un inchino disse: spero che diventeremo amici e che ci divertiremo insieme!! ^__^
Tutti: GRAZIE A TE MANAGER!!!
Aya: a me nn avete fatto tutte queste moine il primo giorno!!!!
Ryo: Ayacuccia mia!!!! Nn essere gelosa!! Io ti voglio bene!!!
Aya: O___O smettila Ryo-chan!!! Ed ora allenarsi!!
Akagi prese al decisione di andare a fare riscaldamento fuori, visto che la giornata era bella. Così tutti i giocatori dopo essersi cambiati uscirono di corsa, le due manager restarono in palestra ed iniziarono a tirare fuori le ceste dei palloni, e nel frattempo da brave pettegole parlottavano allegre.
Aya: allora che te ne pare per ora???
Hiro: è una strana sensazione ma mi piace molto!!!
Aya: sono felice per te!! Ma prima cosa praticavi???
Hiromi divenne rossa in un istante e disse: praticavo judo e karatè…..-//////-
Aya: sul serio!!?? MITICA! Fammi veder qualcosa!!! Ti prego!!
Hiromi: va bene….ti faccio vedere il calcio all’indietro….
Aya si sedette a terra e guardò l’amica, con alcuni movimenti delle mani disegno dei cerchi e poi respirando profondamente diede un calcio all’indietro bello forte, ma la poveretta nn poteva immaginare che dietro di lei ci fosse una persona, che appena ricevuto il calcio cadde a terra.
Aya: Hiro-chan….O__O
Hiro: nn dirmelo….c’era qualcuno dietro di me????!!!
Aya annuì e Hiromi disse: porca la paletta!!!
Il ragazzo si alzò e mise una mano sulla spalla della ragazza, la nostra protagonista a quel tocco cominciò a tremare e poi disse: mi dispiace nn volevo!!
Girandosi si inchinò e il ragazzo disse: MA STAI ATTENTA!!!>______<
A quella voce si alzò di scatto e disse: TU SEI QUEL MANIACO CHE IERI MI A BACIATO!!!!
Aya nn capendo nulla disse: Hiro-chan lui è Mitsui ed è un senpai!!
Hiromi guardò il ragazzo e disse: NN E’ POSSIBILE CHE UN MANIACO COME LUI SIA UN MIO SENPAI!!!
Mitsui incavolato nero per le accuse, la guardò da testa a piedi e poi disse beffardo: ma chi ti vuole!!! Ieri è stato solo una occasione d’oro per te…ma nn preoccuparti, brutta come sei nn mi avvicinerei mai a te.
Hiro: GRAZIE AL CIELO!!! E POI RICORDA RAZZA DI PORCO CHE NN SONO BRUTTA!!! IO SONO SEMPLICEMENTE UN TIPO!!! CHIARO CARO LUPO IN CALORE!!!???
Mitsui a quelle parole la guardò di traverso e poi si allontanò ridando sadico, appena uscì dallo spogliatoio si guardò attorno per vedere se c’era Aya, ma nn essendoci si fece avanti e disse: ascoltami bene…tu prova ancora a chiamarmi in quel modo e giuro che me la paghi cara….capito???
I suoi okki blu come lame di ghiaccio trapassarono Hiromi, era incredula e poi disse: tu nn avvicinarti a me, e nn ci saranno problemi, capito cocorito??
Mitsui: sei proprio una testarda, ti ho detto di nn prendermi in giro!!
Hiro: io faccio quello che voglio, perché qui io sono uno scalino più in alto di te, fuori da qui tu sei il mio senpai….
I due si guardarono con odio negli okki, i potevano percepire tutto l’astio tra loro, fulmini e saette partivano dai loro sguardi, la lotta era iniziata, e nessuno dei due voleva perdere.


Continua…..
Chi vincerà questa lotta??? Volete scoprirlo?? Allora scrivete numerosi al mio fp!!! Bacioni luciana ^_______^




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: