torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: Beyblade Fancies Dream
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: asy-kimera-neve galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2010 20:25:41 (ultimo inserimento: 13/03/10)

due cuori di ghiaccio, due gemelle e nuove emozioni. ecco cosa succede quando l'amore sconfigge le fredde tenebre!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RICORDI
- Capitolo 1° -

“Kay oggi iniziano i nuovi allenamenti con Hitoshi vieni???”chiese Takao incrociando Kay vicino al fiume: il ragazzo fece solo cenno di sì con la testa e continuò a guardare il cielo.
“Da un po’ me lo chiedo…ma dopo che Brooklin ti aveva battuto cosa hai fatto???”continuò il blader osservando anche lui il cielo.
“Mi sono fermato in un vicolo dove nessuno passava a pensare in semi trance..”rispose il russo e chiudendo gli occhi delle immagini di quell’episodio gli tornarono alla mente.

Kay era stato sconfitto…sconfitto da Brooklin..non sarebbe potuto entrare nella BEGA e sfidare Takao…non voleva tornare dagli amici..il suo orgoglio non glielo permetteva…voleva solo stare da solo e riflettere su ciò che era successo e su cosa fare in futuro. Ad un tratto qualcosa di fresco e di morbido gli si poggiò sulla guancia. Non vedeva niente…solo le immagini della sconfitta…non c’era più nessun contatto tra lui e la realtà…in lontananza sentì una voce.
“Ti hanno conciato proprio male…vieni…”la voce aveva un corpo…una voce femminile…la ragazza gli fece poggiare il braccio sulla spalla e contro la sua volontà lo fece alzare. Non voleva muoversi da lì…voleva pensare solo a come rimediare..a come battere Brooklin…eppure quella ragazza era forte…lo costrinse a camminare. Dopo un po’ di strada, la ragazza aprì la porta di casa con la mano libera, quella con cui non teneva Kay. Una luce colpì gli occhi del ragazzo che lo costrinse a socchiudere gli occhi, ma la distanza tra realtà e le immagini della sconfitta non si affievoliva.
“Ecco coricati!!!”continuò la voce, Kay fu posato lentamente su un letto. Poco dopo altre voci, altre sensazioni di frescure…ed infine il chiudersi della porta.
“Ho chiamato i miei vicini…sono dei medici..mi hanno dato delle pomate…ora riposa!!!”disse la ragazza avvicinandosi al letto e sedendosi vicino al ragazzo: poi gli tocco la fronte, improvvisamente gli era venuta la febbre; la ragazza prese un fazzoletto pulito e lo impregnò d’acqua, dopo averlo strizzato lo posò sulla fronte del ragazzo che si addormentò.
“Ha tutti i vestiti sporchi e strappati…glieli laverei ma non so cosa si potrebbe mettere dopo..non ho vestiti maschili…”disse la ragazza alzandosi dal letto ed avvicinandosi ai fornelli.
“Gli preparerò qualcosa..nel caso si risvegli!!!”
Passò tre giorni in quella casa…la distanza tra rancore e realtà era diminuita di poco e riuscì a decidere che quando la ragazza non ci fosse stata, sarebbe uscito e sarebbe andato da Yuri all’ospedale.
“Io esco a fare la spesa…torno tra poco!!”disse la ragazza uscendo. Ormai aveva preso l’abitudine di parlare al ragazzo anche se non la sentiva o non le rispondeva; poi comunque doveva anche informare la sua gatta.
Kay concentrò l’udito, quando non sentì più il rumore dei passi, uscì di casa dalla finestra e si diresse davanti alla BEGA con l’intenzione di andare da Yuri: non ci riuscì; entrare in quel luogo equivaleva a ricordare la sconfitta. Solo successivamente ci andò.
“Sono tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!”disse la ragazza tutta pimpante aprendo la porta. La gattina le si avvicinò e lei la salutò con delle coccole. Entrò nella stanza dove c’era Kay.
“Eccomi sono tornata presto come ho detto!!”disse. Ma appena entrò, il letto era vuoto.
“Maledizione…non era ancora guarito!!!!!!!”esclamò la ragazza uscendo di corsa dalla casa.
Incominciò a correre ovunque a cercarlo, ma non c’era.

“Bene ragazzi…oggi inizieremo i nuovi allenamenti in vista del nuovo torneo mondiale!!”disse Hitoshi mostrando un manifesto della BBA dove annunciava l’evento.
“Un nuovo Mondiale fantasticooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!”disse Takao tutto eccitato.
“Wonderfull!!!!!!!!!!!!!”esclamò Max
“Cosa avete intenzione di fare Kay Max e Ray??Questa volta sarete in squadra con me???”domandò Takao
“Sì…anche se i Baihuzu mi mancheranno..ma voglio che Lay se la cavi da solo e lo voglio sfidare!!”disse Ray seduto sul bracciolo della poltrona
“Io voglio sfidarmi con Rick!!!!!!!!!!!!!!”disse Max
“Te Kay?????????”chiese Takao
“Posso batterti anche senza tornei….”rispose il russo con le braccia incrociate reggendo il muro.
“D’accordo!!!!!!!!!!!!”disse Takao sorridendo “Allora quando inizieranno gli allenamenti???”domandò il Prof K
“Domani andremo in montagna per un ritiro!!!!!!!!”fece Hitoshi
“Fantastico di nuovo in ritiro!!!!!!!!!!!!!!”urlarono Takao e Daichi

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 5
cinanzon - Voto:
19/06/11 11:01
è molto bella!sembra he kay provi cmq qualcosa per asuka sennò non l'avrebbe invitata a duellare in coppia con lui!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
cicciafire - Voto:
19/02/10 16:27
SCUSA NON HO MESSO IL VOTO.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
cicciafire
19/02/10 16:25
NON è MALE!CARINA TI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO!CIAO PS SE VUOI PUOI LEGGERE LA MIA è NELLE NUOVE FF.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: