torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: ANGEL
Titolo Fanfic: PREMESSA
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: nicky82 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/02/2010 16:48:55


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREMESSA
- Capitolo 1° -

- ANGEL -


PREMESSA




Eccomi!!! Sono tornata finalmente!!! Mi siete mancati molto, ma avevo davvero tante tante cose da fare e il lavoro era troppo stressante …….
……. Ma non potevo non sentire il richiamo del sangue!!! (bella battuta, visto l’argomento, eh!).

Grande battuta, capita? Ma sì, parliamo di Angel, perciò direi che è pertinentissima, no??

Ma come non avete capito di chi vorrei racontare gesta e avventure (dal mio punto di vista, naturale)? Vediamo, vampiro con l’anima, grande storia d’amore con la “caccatrice” Buffy, lotte, vittorie sconfitte.

Ho amato tantissimo questo show, come Buffy del resto, figuratevi che ho comprato tutte e 5 stagioni (dovevano farne almeno un'altra, come show oltre che come fumetto!!!).
E siccome ho un’immaginazione molto ma molto fervida (che megalomania ho sviluppato!Aiutooooooo!!), ho pensato di scrivere una serie di fanfic e di far conoscere e perché no magari far venire voglia a tutti voi di vedere questo meraviglioso show, miei cari amici.

Credo che mi abbia appassionato così tanto, oltre perché David Boreanaz è un gran bell’uomo e perché già lo avevo apprezzato in Buffy, anche per le varie sfaccettature e risvolti che quel gran genio di Joss Whedon ha dato; mai banale, mai scontato, sempre avvincente che lascia il telespettatore in sospeso e con la voglia di vedere subito la prossima puntata.

Beh, ora credo di dovervi lasciare, ci vediamo……….. a presto!!!!


Mandate commenti, mi raccomando!!!


NICKY

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: