torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I PRESCELTI DELLA LUNA
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: koko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2010 22:21:03 (ultimo inserimento: 07/04/10)

Merion, giovane ragazza dai conturbanti occhi verdi. Occhi di un lupo. Affrontando i nemici tutti i giorni, incontrerà il suo grande amore.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Prologo


-C’è luna piena stanotte, mia cara-
Una giovane donna, nel momento in cui gli ultimi crampi del parto le lasciavano la forza di rispondere, sorrise dolcemente - Una buona notte in cui nascere, mamma, i tuoi nipotini sono davvero fortunati-
Un’altra signora, quella che aveva parlato per prima, si scostò dalla finestra e si avvicinò alla figlia, stringendole la mano.
-Tra poco sarà tutto finito, mia cara – sorrise, le piccole rughe che ormai increspavano il suo viso non riuscirono a nascondere la bellezza di quel sorriso – E vedrai che Andrew arriverà in tempo per assistere alla nascita –
Proprio in quel momento, quasi come avesse aspettato fino a quel momento, un uomo di circa trent’anni entrò nella stanza, sbattendo la porta.
I capelli neri erano umidicci a causa del sudore dovuto alla corsa appena fatta, gli occhi azzurri, solitamente sempre allegri, erano velati da una profonda preoccupazione.
- Oh mio Dio! – esclamò superando con lunghe falcate la distanza che lo separava dalla moglie.
- Sta calmo, tesor.. Ah! - un’altra doglia tolse il fiato alla donna che si accasciò sul cuscino, i lunghi capelli rossi sparsi a ventaglio, a incorniciare il suo volto stanco.
- È meglio se aspetti fuori, Andrew. Io e Sue ci occuperemo di Nora, vai a sederti fuori. È meglio –
L’uomo guardò di sfuggita la domestica/levatrice chiamata Susanne e la madre di sua moglie, poi sbuffando uscì dalla porta, borbottando imprecazioni.
Superato l’uscio si voltò all’indietro e osservò la porta chiusa.
L’intero bordo della struttura era dipinto a mano e a intervalli regolari c’erano piccoli bassorilievi intagliati nel legno.
Dietro a quella semplice opera d’arte c’era la sua dolce metà che stava per partorire quei piccoli bambini che avrebbero cambiate la sua vita.
Andrew sorrise e scosse la testa.
Avrebbe aspettato anche tutta la notte i suoi bellissimi gemelli, fermo immobile sulla sua poltrona preferita, che aveva chiesto di trascinare su per le scale e di mettere nel corridoio davanti alla stanza.
- Bravissima, Nora! Guarda, i tuoi piccoli gemellini. -
Nora sorrise e tese le braccia, troppo stanca per parlare.
Andrew era vicino a lei, insieme quella notte cullarono i loro due piccoli bambini, incuranti del mondo e di tutto ciò che succedeva.
Quella notte era solo per loro.
Ma la donna più anziana non era così felice; sempre sorridendo fece un segno a Sue e si allontanò con lei dalla stanza, la chiuse alle sue spalle e sospirando si andò a sdraiare sul suo letto.
Quella notte solo un pensiero occupò la sua mente: una piccola voglia sul colla della piccola appena nata, una voglia a forma di zampa.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
koko-chan
07/04/10 18:09
ciaoooo grazie per il commento! spero tu abbia ancora vogli di leggere la mia storia XD XD so che è passato tantissimo tempo da quando hai letto i primi due capitoli ma ho avuto da fare XD ora ci sono 6 capitoli tutti da leggere, dimmi cosa ne pensi!! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
2309 - Voto:
06/02/10 11:56
la fanfic è bellissima.. complimenti!!!
anch'io ho un fratello gemello e la cosa strana è ke ha lo stesso carattere di Scott, invece io nel carattere assomiglio a Merion.. aggiorna al più presto sn tanto curiosa di sapere come vanno a scuola.. in senso se sn popolari o no.
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

koko-chan 05/02/10 22:22
Dai dai commentate un po'. Questo capitolo è solo un anticipazione. Poi si movimenterà e si capirà tutto! XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: