torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
CrossOver: TokyoMewMew, Wolf's rain
Titolo Fanfic: IL TORNEO DI ONE PIECE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico, Azione, Avventura, Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: vimi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/02/2010 13:57:44 (ultimo inserimento: 16/08/11)

la nostra ciurma con in più la mia donnagatto Vimi, da cui ho preso nick. Incontreranno nuove e vecchie conoscenze e tra le nuove c'è anche Kish
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ARRIVO
- Capitolo 1° -

Giornata bellissima, il solo splende nel cielo, la brezza marina è meravigliosa e la Thousand Sunny naviga tranquilla trasportando i nostri pirati verso una nuova avventura.
Rufy, Usup e Chopper ridono e scherzano, Sanji è in cucina a lavare i piatti chiacchierando con Franky che stava seduto al tavolo bevendo la sua cola, Nami e Nico Robin sono sullo sdraio a rilassarsi, mentre Zoro sta facendo il suo solito sonnellino ai piedi dell’albero maestro dove in cima c’è Vimi di vedetta.
Passano alcune ore di navigazione ed ecco che scrutando il mare, Vimi vede una grande isola.
Vimi:- Terra! C’è un’isola dritta davanti a noi! – sentendola tutti si dirigono a prua per vedere l’isola cui stanno per arrivare.
Nami:- Bene cosi potremo fermarci, vediamo se sulla mappa dice che isola è – prende la mappa.
Sanji:- se ci fermiamo, potremo fare rifornimento di viveri, manca un po’ di roba-.
Nami:- Ah! Eccola qui – esclama osservando la mappa – si chiama Isola del torneo-.
Usop:- Isola del torneo?- la guarda perplesso.
NicoRobin:- Si chiama cosi per via di una grande gara, che avviene ogni due anni-, ascoltano la spiegazione curiosi.
Usop:- In che consiste la gara?-
NicoRobin:- le gare sono di lotta ma ogni volta cambia qualcosa e i partecipanti si rivelano essere forti e agguerriti per vincere il premio in palio- la rossina sentendo la parola “premio” forma nella mente una pioggia di Berry.
Rufy:- è deciso parteciperemo alla gara- dice al massimo dell’entusiasmo.
Usop:-Sei sicuro? Se i partecipanti sono cosi forti e agguerriti, sarà un’impresa vincere- non dando ascolto il capitano è deciso a partecipare alla gara.

Arrivati nel porto, la ciurma scende dalla nave, ritrovandosi in un villaggio accogliente e allegro, case bianche grigie, persone che li accolgono bene nonostante siano pirati. Sanji decide di andare a comprare le provviste che mancano sulla nave e insieme a Franky e Chopper, vanno in cerca del mercatino.
Nami: Chissà dove si deve andare per il torneo?- domanda mentre cammina con il gruppo dopo pochi passi, si sente un vecchio signore discutere con qualcuno della gara.
I nostri amici gli chiedono, dove si trova e il vecchio capendo che sono intenzionati a partecipare spiega che devono andare dritti fino ad arrivare alla grande arena.
Sanji, Franky e Chopper dopo aver portato sulla nave le provviste comprate al mercato, si sbrigano a raggiungere i loro amici che nel frattempo sono appena giunti all’arena, trovandola piena di persone.
I nostri amici si stupiscono della grandezza dello stadio.
Rufy/Usop:- Wow!-
Vimi:-Caspita quanto è grande-
Nami:- forza andiamo ad iscriverci!- Robin la ferma dicendo di aspettare che arrivino i loro compagni, infatti in quel momento veloci arrivano Franky, Sanji e Chopper.
Il gruppo riunito si dirige all’entrata, dove trovano i banchi d’iscrizione alle gare.
Nami:-salve! Vogliamo iscriverci al torneo- dice sfoggiando un bel sorriso al signore con il registro delle iscrizioni che dopo un’occhiata dice:- siete tutti insieme?
Rufy:-Si
Signore:-voi siete la ciurma cappello di paglia?- chiede avendo riconosciuto il capitano, annuiscono – ok però per partecipare dovete essere un gruppo di quattro-.
Vimi:- in quattro? Quindi non partecipiamo tutti?-
Signore:-scegliete tra voi i quattro che parteciperanno nelle gare, gli altri potranno sostenere i loro compagni-, il gruppetto si osserva per decidere che fare, alla fine la decisione è presa dal loro capitano.
Rufy:- va bene, Sanji e Zoro parteciperete con me – esclama
Sanji:-Siamo in tre, chi altro scegli?- il moro osserva Nami, Nico Robin, Chopper, Vimi, Franky e Usop
Rufy:- Robin vuoi partecipare?- pensando alle sue capacità
NicoRobin:- mi spiace, ma preferisco osservare-.
Rufy:- mh – osserva gli altri
Zoro:- prendiamo Vimi – propone e il capitano senza riflettere nemmeno un attimo, accetta di avere Vimi in squadra.
Signore:- avete deciso?- annuiscono e il signore segna i loro nomi sul registro, per poi spiegare di trovarsi nell’arena dopo mezz’ora.
Rufy:-ok, allora intanto che ne dite di mettere qualcosa sotto i denti- propone alla sua ciurma e tutti insieme vanno in un locale, si siedono a un tavolo e ordinano al locandiere del cibo e da bere.
Rufy al solito si abbuffa mentre discute del torneo con la sua ciurma, in quel momento passa vicino al loro tavolo un ragazzo alto, dal naso lungo simile a quello di Usop.
Vimi:- Kaku?- identificandolo, il ragazzo riconoscendo la voce si gira di scatto.
Kaku:- la gatta? Cappello di paglia? Che ci fate qui?- sorpreso.
Nami:- semplice, partecipiamo al torneo e tu che fai?-.
Kaku:- ehm.-
???:- KAKU! Che aspetti a venire qua – tutti voltano lo sguardo verso la voce di un uomo, seduto a un tavolo.
Kaku:- arrivo Lucci! – si avvia dall’uomo
Vimi:- C’è pure il leopardo, ma che fanno qui?- l’uomo vestito di nero, con il suo fidato piccione sulla spalla, vede il gruppo di pirati e avendo sentito quello che Nami aveva affermato a Kaku, dice che anche loro partecipano al torneo.
Rufy:- Yuppi! Questo torneo sarà veramente interessante se partecipano, pure loro hihi – al massimo della contentezza.
Lucci:- Cappello di paglia stavolta non sarà facile battermi come l’ultima volta – accennando il suo sorrisetto, si alza dalla sedia dirigendosi al loro tavolo.
Nami:- Ma perché partecipate? Non vi pagano più il governo?
Kaku:- Non siamo più membri della Cp9, grazie a voi per aver fatto saltare la nostra missione. Abbiamo avuto l’idea di partecipare. Siamo diventati ancora più forti rispetto a quando ci avete battuti – lancia un’occhiata di sfida a Zoro – stavolta non riuscirai a battermi-.
Zoro:- Vedremo, l’ultima volta è stato fin troppo noioso batterti-.
Vimi:- Noioso? Ma se era pure divertente ahaha – ride ripensando alla sua trasformazione in giraffa
Kaku:- Io mi chiedo che cosa ci sia di buffo, la giraffa è un animale cosi splendido e tu la trovi buffa – dice seccato
Usop:-però se ti guardassi bene quando ti trasformi, fai venire da ridere ahahah- irritato Kaku sbatte un pugno sul tavolo facendo sobbalzare spaventati Usop e Chopper.
Lucci:- Kaku calmati, andiamo tra un po’ incominceranno il torneo- i due si allontanano fuori dal locale.
Dopo poco pure i nostri amici lasciano il locale andando all’arena, dove tutti si dirigono o come partecipanti o come spettatori.
Arrivati, Rufy seguito da Sanji, Zoro e Vimi si dirigono nell’arena mentre i loro amici vanno a occupare posto per osservarli e fare il tifo.

Ecco l’arena un grande ring di lotta (alla dragon ball) una persona sale con in mano un microfono e inizia a dare il benvenuto ai presenti, facendo entrare gli iscritti.
Usop:- accipicchia sono davvero tanti- esclama osservando tutti gli uomini e donne che sono appena entrati in arena
Nami:- Eccoli!- vedono i loro amici tra i concorrenti.
Presentatore:- Signori e Signore! Eccoci pronti per dare il via al grande torneo in cui si potranno sfidare i guerrieri più forti che esistano nell’intero globo – la folla applaude entusiasta.
Vimi:- Siamo davvero tanti- proferisce osservandosi intorno
Sanji:- Speriamo di farcela – parla mentre tranquillo fuma una sigaretta.
Il presentatore spiega ai presenti come si svolgerà il torneo:- prima di iniziare per bene le lotte, faremo una selezione tra i gruppi che dovranno essere dieci. Ogni gruppo dovrà essere di quattro persone, una volta scelti, i dieci saranno smistati e ogni gruppo si batterà sul ring. Ora facciamo la selezione che avverrà facendo delle domande di intelligenza, se risponderete giusto potrete andare avanti-

Gli stessi signori che compilavano all’entrata i registri con gli iscritti, sono appena entrati e in mano una cartelletta chiamano ogni gruppo facendo le domande.
È il turno dei nostri amici, sono chiamati.
Signore:- Dunque voi siete pirati?-
Rufy:- Sì, siamo la ciurma cappello di paglia- ridendo.
Signore:- bene, i vostri nomi sono: Sanji, Zoro, Vimi e il capitano Rufy – annuiscono mentre il signore segna sulla cartellina – ora vi farò due domande se risponderete corretto potrete partecipare-
Rufy:- Ok!- esclama felice mentre i suoi amici si osservano dubbiosi sapendo quanto è scarso di testa il loro capitano.
Signore:- Ecco la prima domanda: Chi è il più famoso pirata che abbiamo mai conosciuto? È conosciuto anche come... -
Rufy:- Il re dei pirati, Gold D. Roger –
Signore:- Bravo- i tre tirano un sospiro di sollievo, la prima domanda è stata facile – seconda domanda riflettete bene prima di rispondere. Qual è l’animale che cammina a quattro zampe la mattina, due il pomeriggio e tre la sera?- i quattro si guardano perplessi.
Zoro:- avete mai visto un animale simile?- domanda ai suoi amici, Vimi sta riflettendo a fondo guardandosi attorno e alla fine le viene in mente la risposta, proprio mentre Rufy stava per dire qualcosa.
Vimi:- No fermo Rufy – gli tappa la bocca – è l’uomo!- la osservano perplessi.
Sanji:- Vimi sei sicura?non siamo mica animali~.
Vimi:- ma la domanda è fatta in modo da confonderci-.
Signore:- Spiegati meglio –
Vimi:- allora quando siamo neonati, camminiamo a gattoni – imita mettendosi a gattoni- poi quando cresciamo camminiamo su due gambe – indica Sanji perfettamente in piedi - e quando diventiamo vecchi, c’è il bastone che fa da terza gamba- si alza da terra prende una delle spade di Zoro, la usa come bastone fingendo di essere una vecchietta, il signore afferma la risposta segnando sulla cartellina dice che possono procedere al torneo.
Rufy:- Yuppyyyyy – esulta felice.
Sanji:- Sono state troppo facili- continuando a fumare.

Alla conclusione della prova d’intelligenza tutti i signori con in mano le cartelle si allontanano, tutti i presenti attendono pazientemente i risultati ed ecco che passata mezz’ora, torna sul ring il presentatore con in mano una cartelletta.
Presentatore:- Eccoci giunti al verdetto, ora sapremo i dieci gruppi che parteciperanno al torneo – su un grande tabellone vendono appese le targhette con i nomi delle squadre.
Presentatore:- ecco i dieci gruppi scelti per questo torneo, ora dovremo vedere di abbinarli in modo da sapere chi si affronterà nelle lotte che avranno inizio 15.30. Mi dispiace per i gruppi non qualificati, spero che potrete restare a divertirvi osservando le gare-.
Lucci:- vi siete qualificati a quanto pare – arriva in compagnia di Kaku.
Rufy:- si! –
Sanji:- ma siete in due, dove sono i vostri compagni? – osservano i due a un certo punto si sente una voce dietro di loro.
???:- ma, guarda un po’ chi rivedo dopo un sacco di tempo – tutti si voltano e in quell’istante Vimi rimane scossa
Vimi:- A... Arlong! – l’uomo pesce incubo della sua infanzia era dinanzi a loro.
Arlong:- è una gioia rivederti Vimi, sembri più carina di quanto ricordassi-.
Vimi:- ma tu non.. puoi essere vivo.. tu eri -
Arlong:- si lo pensavo anch’io quando sono finito sotto quelle macerie provocate, da te- guardando Rufy.
Zoro:- come hai fatto a sopravvivere? – inarcando sopracciglio
Arlong:- un paio di giorni più tardi che ve ne siete andati, un gruppetto di uomini pesce erano arrivati nell’isola
Sanji:- Hanno fatto del male alla gente dell’isola? – domanda
Arlong:- No, erano venuti per costatare la mia morte, ma quando hanno spostato i detriti della base, mi hanno trovato ancora vivo cosi mi portarono via e passando mesi di cura, sono tornato più in forma di prima-.
Vimi:- Ma che ci fai qui? –
Lucci:- è qui per partecipare al torneo, insieme al suo amico è con noi ~.
Sanji:- perché vi siete uniti? Non avete nulla a che vedere tra di voi-
Kaku:- Beh a noi servivano due compagni per il torneo, lui vedendoci ha voluto unirsi. Non eravamo d’accordo all’inizio –
Lucci:- ma viste le capacità abbiamo deciso di provare questa piccola unione, quello che vogliamo è vincere il premio. Una volta preso lo divideremo per poi non vederci più-.
Rufy:- Yuppyyyyy ancora più interessante ahahahahaha – scoppia di felicità.
Arlong:- Sai mia piccola gattina, mi sei mancata in tutto questo tempo mi spiace che te ne sei andata – fa per toccarla, ma Vimi si scosta guardando intimorita la creatura che le ha rovinato la vita.
Zoro:-non provare a toccarla con le tue manacce – lo squadra mettendosi d’avanti a Vimi per proteggerla
Arlong:- Volevo solo essere dolce con lei, è stata la mia dolce gattina in passato ~.
Zoro:- Non è più tua, tu hai già fatto abbastanza errori su di lei. Non provare a toccarla o ti taglio le dita - mettendo una mano sul manico di una spada.
In quel momento s’intromette Lucci dicendo che devono andare al ring, cosi Arlong decide di lasciare stare e seguire il suo gruppo.
Vimi:- Non è cambiato – sospirando – tra tutti i posti che ci sono, proprio qui doveva capitare ~.
Zoro:- dai Vimi non preoccuparti, non sei sola, hai la nostra protezione e in oltre ti ricordo che sei diventata parecchio più forte del passato ~.
Sanji:- è verissimo, sei capacissima di farlo a fette – ascoltandoli capisce che hanno ragione.

Il gruppo tornato tranquillo e allegro, si dirige al ring, dove il presentatore è appena salito con dei collaboratori che hanno portato un contenitore ovale, all’interno dei foglietti numerati.
Presentatore: - bene signori e signore, siamo pronti per vedere quali gruppi si dovranno affrontare nelle gare lotta. Ogni capitano del gruppo dovrà venire qua e pescare un foglietto ~.
Dopo piccola pausa, il presentatore incomincia a chiamare dopo un po’ arriva turno di Rufy che sale sul ring e mettendo la mano nel contenitore.
Rufy:- vediamo un po’ che esce – mescola i bigliettini dopo pochi secondi estrae un foglietto - numero cinque
Il nome della ciurma è messo alla posizione cinque, dopo un po’ alla sei viene messo anche il nome di un'altra squadra chiamata The Wolf. Tutti i gruppi sono disposti sul tabellone e il presentatore raccomanda ai partecipanti, di ritrovarsi nell’arena il giorno dopo alle 15.30.

PRIME LOTTE

Verso sera i nostri amici si stanno rilassando nell'albergo della città cibo, bibite e tanta allegria. Vimi con aria poco allegra è seduta al tavolo in compagnia di Zoro e gli altri discutendo del torneo e degl'incontri fatti.
Nami: ancora vivo ma come è possibile? l'abbiamo visto finire sepolto dalle macerie-

Sanji:- invece è più vivo di prima, mi chiedo come possano stare in squadra non hanno niente in comune- Vimi fa un sospiro con aria afflitta, notandola gli amici cercan di risollevare il morale.
Nami:- Vimi non preoccuparti ti ricordo che non sei più debole come in passato, abbiam sconfitto nemici più terribili di Arlong-
Zoro:- e anche se riuscisse in un qualche suo intento nei tuoi confronti- mettendo una mano come per prendere la spada - stai certa che lo riduco a un insalata di mare- tutti ridono e guardandoli torna sorridente pure lei.
Vimi:- ahah avete ragione Arlong non mi farà più paura- scuotendo un po' il capo scaccia via i pensieri negativi, Nami si alza dalla sedia e prendendola dalle mani la fa alzare pure lei:- forza ora andiamo a ballare ahahah che domani vinceremo il torneo- la trascina in pista
Vimi:- Nami no ferma! non amo ba..llare- ormai sono in pista e facendo un altro sospiro decide di accontentarla, le due dazano a ritmo mentre invitano anche gli altri a raggiungerle, un po' tutti si uniscono tranne nico robin, zoro e rufy che preferisce mangiare.

Intanto che danzano ridendo e scherzando, qualcuno li sta osservando da lontano. seduti ad un tavolo bevendo qualcosa ci sono Lucci, Kaku, Arlong e Kish un ragazzo dal corpo ben scolpito ma on esageratamente muscoloso, dalla pelle pallida e fredda, occhi color dell'ambra, capelli neri legati in codine, piccoli particolari le orecchie a punta.
Lucci:- bene spero farete la vostra parte impegnandovi nella lotta-
Arlong:- tsk non preoccuparti so bene ciò che fare-
Lucci:- lo spero - dice con un espressione gelida e seria -capirete che ci ritroveremo d'avanti cappello di paglia-
Kaku:- sono prontissimo alla rivincità - annuiscono i due
Arlong:- una sola cosa.. - l'attenzione è su di lui -la gattina è mia- marcando ben le parole
Kish:- tua? sarebbe a dire?-
Arlong:- che sarò io a scontrarmi con lei e naturalmente me la riprenderò- dice mentre con gli occhi la vede mentre balla con i suoi compagni.
Lucci:- fa come vuoi l'importante è non perdere-
Kish:- mmh che peccato però- poggiando la testa sulle mani unite con i gomiti poggiati sul tavolo, con aria dispiaciuta -sarebbe stato interessante giocarci- l'uomo pesce gli lancia un occhiataccia da mettergli paura, ma Kish risponde fissandolo spavaldo.
Kaku:- ehi calmi voi due ogniuno avrà da mostrare la sua forza durante le lotte, tra di noi sarà al di fuori quando sarà finito- tutti annuiscono.

Eccoci al giorno dopo, alle ore 15.30 tutti stanno entrando nello stadio del torneo. i sedici gruppi partecipanti sono tutti presenti ed ecco che dopo pochi minuti arriva il presentatore con tanto di microfono e cartellina su cui sono segnate le squadre.
presentatore:- Buongiorno signore e signori siete pronti ad assistere agli avvincenti incontri che avverranno sotto i vostri occhi? - si sentono tanti si - bene incominciamo col chiamare le prime due squadre che sono.. - controlla la cartellina - le Regine fiorite e gli assatananti -
Quattro uomini alti vestiti stile dark salgono sul ring di lotta, subito dopo fanno un entrata spettacolare quattro affascinanti donne, la capitana si chiama Rosès, capelli sul verdastro occhi neri e caratterizzata sentendo da una singolare esagerata risata da superiorità (da odiare a vita appena la senti) insieme a lei ci sono Valentina, Giulietta e Cyndi una più carina e aggraziata dell'altra.
presentatore:- bene gli altri concorrenti li invito ad accomodarsi in quello spazio da poter osservare la lotta- tutti si dirigono dove indicato, i nostri quattro si siedono sugli ultimi in alto a destra, mentre quelli a sinistra vengono occupati dalla squadra di lucci, praticamente sono vicine le due squadre.
Rufy:- ehi c'è lucci ihih - l' uomo leopardo gli lancia la sua solita occhiata seria e fredda
Lucci:- sempre felice cappello di paglia?
Rufy:- ridere fa bene dovresti provarci-
Lucci:- riderò appena ti avrò schiacciato come un moscerino-
L'attenzione torna sul ring dove il presentatore fa un testa e croce per vedere quale inizia scegliendo chi mandare sul ring, risultano le quattro fanciulle.
Rosès:- bene ragazze prepariamoci a far brillare le stelle- le quattro annuiscono togliendosi i vestiti, rimangono con belle divise da ginnastica ritmica e in mano ognuna ha un oggetto.
Valentina:- bene inizierò io, se posso signorina Rosè-
Rosès:- permesso concesso - ridendo come fosse una regina. Valentina fanciulla dai capelli a caschetto castani ornati da un cerchietto viola, indossando una tuta violetto bracciali di stoffa ai polsi e alle caviglie viola, sale sul quadrato di lotta con in mano una corda.
presentatore:- bene contro chi combatti?- la ragazza indica uno dei quattro che sale subito sul ring.
Uomo:- hai intenzione di giocare al salto con la corda?- la fanciulla fa un sorriso deciso, suona una campana e l'incontro a inizio. l'uomo ridendosela consiglia alla ragazza di fare la brava e arrendersi, ma ecco che Valentina fa roteare una cima della corda da una fianco all'altro velocemente sbattendola sul terreno, e dopo una roteata sulla testa la lancia attorcigliandogli le gambe.
Uomo:- eh? - subito dopo tira la corda facendolo cadere dolorosamente al suolo, la corda si scioglie e Valentina la riprende al volo, mentre l'uomo viene dichiarato sconfitto visto che non si è rialzato dopo che il presentatore ha contato fino a tre.
Sanji:- Accidenti oltre che belle sono anche brave - commenta guardandole con dei cuoricini al posto degli occhi.
Zoro:- ehi cuoco ricordati che sono avversarie-
Sanji:- con ciò? - inarcando sopracciglio
Zoro:- non ti ci mettere a civettare con quelle-
Sanji:- io non civetto..ma conquisto il cuore delle belle fanciulle- precisa solennemente
Zoro:- ma per favore se scappano sempre via-
Sanji:- hai intenzione di litigare?- si squadrano pronti a darsele
Vimi:- vi volete calmate!- esclama per evitare di prendersele pure lei visto che è proprio in mezzo ai due - sempre a litigare quandè che andrete daccordo almeno una volta?-
Zoro:- quando la pianterà di fare il dongiovanni-
Sanji:- ti da fastidio se adoro le femmine?
Zoro:- ci metti sempre in ridicolo ogni volta che vedi una donna-
Vimi:- basta! Zoro ti prego! - finalmente le danno ascolto e tenendo l'espressione scocciata smettono di litigare lasciando tornare la calma.
Intanto si vede salire sul ring una ragazza dai capelli raccolti in due trecce nere legate con nastrini arancioni, con indosso una tuta rossa, con i bracciali di stoffa arancioni, in mano tiene una sfera, è Giulietta.
Ha inizio la lotta tra lei e il terzo uomo degli indemoniati, le lancia contro dei coltellini affilati, ma Giulietta li schiva senza difficoltà eseguendo agraziati passi di ginnastica con la sua sfera, ecco che palleggia e correndo fa un salto con piroetta colpendo l'uomo con dei forti calci e in fine gli sbatte la palla in pieno viso e stomaco, l'uomo barcolla all'indietro cadendo dal ring.
Vimi:- accidenti saranno agraziate ma toste -
Ogni ragazza sconfigge il proprio avversario, l'incontro viene vinto dalle Regine fiorite. Dopo Un minutino ecco il secondo incontro che viene vinto da una squadra chiamata Trolls quattro uomini brutti e rugosi come rocce.

Rufy:- yuppyyy tocca a noiiii- si affretta a scendere sul ring a suo modo - lancio gum guuuum- si lancia sul quadrato salutando tutti, subito dopo di lui arrivano Sanji, Zoro e Vimi.
Sanji:- Dove sono i nostri avversari? - osservandosi intorno
presentatore:- prego il gruppo the Wolf di venire qui-
Ecco saltare sul quadrato di lotta quattro ragazzi dall'atteggiamento ribelle e agressivo come un branco di lupi affamati
Kiba:- non vedo lora di lottare eheheheh avanti facciamo sentire la nostra forza- i quattro emettono un lungo ululato
Zoro:- fantastico combatteremo contro degli animali-
Rufy:- uuuh lo faccio anch'io aa.- gli tappano la bocca
Zoro:- non ci pensare neanche, vuole dare il via- rivolgendosi al presentatore che subito fa il testa e croce che risulta a favore dei Wolf.
Un tipo dai capelli grigi corti con un piccolo codino, vestito con giacchetta di pelle pantaloni di pelle strappati e dall'espressione aggressiva sale sul ring, indica Zoro
Tsune:- voglio lo spadaccino- il presentatore fa mettere uno difornte all'altro i due mentre i compagni rimangono fuori dal quadrato.
Vimi:- Vai Zoroo! - tifa per lui
Zoro:- bene cominciamo- sguaina le sue spade preparandosi a difendersi o attaccare, il suo avversario attacca immediatamente balzando con furia -grrr preparati- fa per azzannarlo ma Zoro si scansa subito:- ehi non credo che avrai speranze in questo modo-
UomoLupo:- questo lo di ci tu aarrg- fa altri balzi per colpirlo ma ecco che Zoro lo colpisce con le sue spade facendolo volare fuori dal quadrato di lotta.
Presantatore:- Tsune è uscito dal ring vince Zoro-
Zoro:- l'avevo pure detto - scende dal ring mentre ripone le spade nei foderi.
Jeeg:- ok ora ci penserò io- capelli corti castani al collo ha un grande collare da cani indossa giacca gialla e pantaloni marroni, sale sul quadrato chiamando Rufy che immediatamente felice come una pasqua salta su
Rufy:- urrà ihihi dai dai combattiamo-
Jeeg:- quanta felicità non hai minimamente idea di chi hai di fronte-
Rufy:- ah si? e chi sei?-
Jeeg:- non vale la pena saperlo arg arg arg- un suono di campana da il via subito l'uomo attacca Rufy che si scansa per non essere preso, per poi contrattaccare- pugno gum guuum- colpisce con un pugno il povero Jeeg che non aspettandoselo finisce in orbita.
Vimi:- ecco perchè non valeva la pena saperlo- dice sarcasticamente
Rufy:- ma è già finito, uffi- sistemandosi il cappello mentre raggiunge i compagni.
Bruto:- Accidenti li abbiamo persi e adesso che si fa capo?-
Kiba:- tsk quei due sono ramolliti - fa un ghigno - adesso ci penserò io tu sta a vedere- sale sul quadrato guardando Vimi e Sanji.
presentatore:- bene Kiba chi vuoi affrontare?- il ragazzo emette un altro ghigno soffermando lo sguardo su Vimi.
Kiba:- tu vieni qui! - indicandola
Vimi:- oh tocca a me?- annuiscono - ok arrivo- sicura sale sul ring - eccomi - sorride.
Tra il pubblico ci sono i loro amici che tifano per loro, appena vede la donnagatto Nami esulta:- vai Vimii sei la migliore-
presentatore:- bene via al duello-
Kiba:- sei un gatto - vedendo la coda e le sue orecchie nere
Vimi:- mh suppongo di si- parla tranquillamente con aria sicura e innocente
Kiba:- sai mi piacciono i gatti- girandole intorno come se fosse un cacciatore con una preda -soprattutto il sapore- fa per darle un pugno ma i riflessi l'aiutano facilmente a schivarlo e a schivarne altri- sei veloce ma stai a vedere come ti ridurro grr- si ferma e sotto gli occhi di tutto si tramuta in un feroce lupo, emettendo un lungo ululato.
Vimi:- oh guarda sei un lupo- fa finta di essere sorpresa - credi che cosi cambi qualcosa?- lancia occhi di sfida con un sorrisetto, mentre sfodera le sue piccole armi pericolose che fuoriescono dalle dita.
Kiba:- grr me li mangio i gatti- le balza addosso facendola cadere a terra, cerca di morderla ma lei gli tira un forte calcio da spostarlo più in là, per poi rialzarsi velocemente, il lupo ringhiando attacca Vimi riuscendo a prenderla per la coda
Vimi:- ahi ehi mollami la coda!!- cerca di togliergliela di bocca - ho detto mollala!!!-
Kiba:- grr te la stacco- la ragazza gli tira un altro calcione e un altro ancora riuscendo a levarselo di dosso.
La ragazza lo colpisce con diversi colpi: pugni e calci cercando di spingerlo fuori dal quadrato, il lupo riesce ad azzannarle un braccio non lsciando la presa il braccio inizia a sanguinare e per riuscire ad allentare la presa, spinge via Kiba colpendolo con l'altro braccio con gli artigli gli da laceranti graffiate per poi buttarlo fuori dal ring con un calcione.
Vimi:- sii ihih ho vinto- esulta saltando giù dal quadrato ma subito si calma sentendo male al braccio morso dal lupo.
Zoro:- fa male?- guardandola massaggiarsi il braccio con il segno del morso da cui esce del sangue.
Vimi:- un po' ahah passerà- lo spadaccino si toglie la sua bandana che tiene sempre legata al braccio, e con essa le fascia il bracio cosi che non esca più sangue -grazie Zoro- sorride al gesto del suo amore.
Sanji:- che romanticone allora pure a te piacciono le donne-
Zoro:- zitto cuoco, guarda là che ti aspetta- il biondo guarda il ring e il suo avversario ormai ultimo rimasto, fa uno sbuffo dirigendosi su. Bruto però non sembra molto convinto dopo aver visto volare uno dopo l'altro i suoi amici e sta li impalato a fissare il cuoco.
Sanji:- ehm ti decideresti a venire su cosi facciamo veloce- dice mentre si accende una sigaretta -decidi vieni qui o no- Bruto esclama di arrendersi e scappa via in cerca degli altri lupi.
Presentatore:- eh ehm il lottatore è scappato eh ehm credo. la squadra di cappello di paglia passa il turno-
I nostri amici tranquilli e contenti tornano in tribuna.
Arlong:- brava la mia gattina come sempre- già seduto in tribuna insieme agli altri suoi compagni osserva la donnagatto con un sorriso stampato in faccia (orribile)
Kish:- Forte la bambolina- seduto con una gamba accavallata e con un braccio che tiene su l'altro, la mano come tiene su il mento (se avete compreso fate fischio -.-) osserva la stessa ragazza incuriosito.
Arlong:- bambolina?- lo guarda
Kish:- ops intendevo la tua gattina, è forte per essere una ragazza- sogghignando innocente
Arlong:- certo che è forte..merito del mio addestramento- il regazzo rimane perplesso -è cresciuta bene nella mia ciurma peccato sia andata con quel gruppetto di sciocchi. Ora avrò l'occasione di riaverla indietro ahah- Kish fa spallucce.

Gli incontri continuano, alla fine sono passate avanti quattro squadre: le RegineFiorite, CappellodiPaglia, I Trolls e infine la squadra di Lucci.
Il presentatore da appuntamento al giorno dopo per le semifinali allo stesso orario.

Rufy e i suoi tre amici si dirigono all'uscita per raggiungere il resto della ciurma, mentre camminano qualcuno arriva di sorpresa alle spalle di Vimi che sobbalza raggelata da qualcosa. si sente subito una risata divertita dalla reazione.
Kish:- ahah se eri un gatto ti si rizzava il pelo ahah-
Vimi:- sei freddissimo..ma chi sei?-
Kish:- piacere il mio nome è Kish- porge una mano
Vimi:- ah già sei..nel gruppo di Lucci- osserva la mano dubbiosa se stringerla, ma vedendolo sorridere porge pure lei la mano sentendosi raggelare al tocco
Kish:- sono fatto cosi ahah freddo come il ghiaccio- il sorriso cambia in ghigno poco rassicurante- ma posso essere anche caldo quando voglio- la tira a se provando a darle un bacio, ma una veloce graffiata sulla guancia da farlo barcollare indietro.
Vimi:- Non ci provare - ritira la mano rinascondento gli artigli -se ci riprovi faccio di peggio- lo avverte per poi voltarsi a raggiungere i suoi amici, Kish si tocca la guancia segnata dagli artigli soggnignando si alza riavvicinandosi alla ragazza, e notando la coda sinuosa gliela prende fermando il suo passo.
Kish:- Una bambolina carina come te dovrebbe essere più dolce..sai -dice tirandole la coda
Vimi:- Odio che mi si tiri la coda- con espressione contrariata dal gesto -ti dispiacerebbe lasciarmi.
Kish:- e che farai se dico di no - continua a tirare la coda più forte, facendo aumentare il nervoso della ragazza che dopo poco si stufa, si volta tirandogli un calcio che viene schivato.
Lucci:- KISH!!- i due si voltano vedendolo accompagnato da Kaku e Arlong - ti decidi a venire molla la gatta e seguici-
Kish:- uff volevo divertirmi un pochino - sbuffa mettendosi le braccia dietro la testa - sarà per un altra volta. Ciao bambolina- la ragazza lo guarda raggiungere i tre felice che si sia tolto dalle scatole, sente la voce di Zoro chiamarla cosi corre a raggiungerlo.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 17
ocarina3
23/07/12 22:30
Arlong che mostra amore profondo per un umano DAVVERO ROMANTICO! Bel capitolo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
dolce-oscura - Voto:
02/02/12 23:59
la ff è carina!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

catgirl95 - Voto: 21/08/11 17:45
Che bello c'è Kush! ^_^ lo adoro e anche One Piece, appena avrò tempo la leggo e recensisco! A presto e spero che tu la concluda perché mi sembra bella. Peccato che non ci sia la coppia kishxstrawberry. Sono troppo carini. Ciao!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: