torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AKUMA KARYUDO - CACCIATRICE DI DEMONI
Genere: Romantico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: lallavampirechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/01/2010 22:01:59 (ultimo inserimento: 09/02/10)

Voci di corridoio dicono che porto sfortuna.Che sono un demone,che sono stata maledetta o simili.Non hanno idea di cosa sia il mio inferno personale.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
GLI INIZI
- Capitolo 1° -

“Ecco. Lo sapevo. Ci sono cascata di nuovo.

Come diavolo faccio a cacciarmi in situazione del genere?

Come al solito, me la dovrò vedere da sola.”







Piacere, Yume Amai. 16 anni e costantemente nei guai. Guai d’ogni genere.



Mi ricordo di aver letto un libro su dei vampiri…e di una ragazza che si innamora di uno di loro… avete presente? Avete presente l’attrazione di quella ragazza per le catastrofi?

Ecco. In confronto a me, quella lì è fortunata. Sì. Fortunata.

Penso che se quella ragazza-vampiro vivesse anche un solo giorno della mia vita, si suiciderebbe.

Ah ah.

Lo so, è vecchia come battuta. Ma ha reso l’idea.

Almeno lei ha qualcuno che la può salvare. A me tocca fare tutto da sola.

Voci di corridoio sostengono che porto sfortuna. Che sono un demone, che sono stata maledetta o cose simili.

Già. Un demone.

Peccato che loro non li possano vedere davvero, i demoni.

Mi piacerebbe mandare uno shinigami a fargli visita, tanto per vedere la loro faccia terrorizzata.

Non hanno idea di cosa sia il mio inferno personale.

Essere svegliata all’alba dall’ululato isterico di un fantasma di cattivo umore; camminare per le strade della mia città seguita da spiritelli in vena di scherzi; essere distratta a scuola da qualche spirito volpe; non riuscire a dormire la notte a causa di qualche tengu annoiato.

Sì, lo so. Sembra la trama di un manga. Anzi, ne ho letto uno dove una ragazza con il mio stesso problema viene costantemente seguita da un tengu deciso a sposarla. Peccato non succeda anche a me.

Le cose non sono migliorate una volta iniziato il liceo.

Solo altre persone che mi considerano una fuggita da un manicomio… come al solito.

Perché non posso essere una ragazza normale?

Mi chiedo come mai proprio io devo avere questa cosiddetta abilità…che a me sembra una maledizione vera e propria. Forse i miei antenati hanno giocato qualche brutto tiro ad un signore della guerra che ha deciso di vendicarsi sulle generazioni future.

Non lo trovo giusto.

Sono stanca di essere considerata una fuori di senno. Magari sto impazzendo veramente.

Anzi. Quanto vorrei che fossi semplicemente pazza. Ma quando uno spirito maligno tenta di tranciarmi in due con una katana… e vedo il mio sangue sgorgare dalle ferite… non posso fare a meno che accettare la realtà.

Devo lottare per salvarmi la vita.

Per questo ho imparato a portarmi sempre dietro una spada o qualcosa di simile. Purtroppo questo non fa che aumentare le voci su di me. In genere come scusa dico di essere una cosplayer… ma non penso di convincere qualcuno.

Ho imparato che i talismani e i sigilli sacri sono molto utili. Mio cugino è una specie di monaco e me li procura con facilità…

Ormai sono abituata a scappare dai demoni e, grazie a degli esorcismi insegnatimi da mio cugino, in genere ci riesco.

Peccato che non sempre ottengo l’effetto desiderato… e mi è capitato di avere addirittura la certezza di essere arrivata alla fine.

Ma ho notato che i demoni sono estremamente sadici e si sì divertono a torturarmi finché non si sono stancati del loro crudele gioco. Quindi mi lasciano per strada mezza morta.

Ormai sono una cliente fissa all’ospedale e tutti mi conoscono per nome… e i miei all’inizio pensavano che tentassi di suicidarmi.

Non so se sia un bene che ne parli con così tanta leggerezza.

Ma ora le cose sono cambiate.

La mia vita ha assunto sfumature diverse.

È successo circa tre mesi dopo aver cominciato le superiori…

Quando ho incontrato loro.





†L'ANGOLO DI LALLA†

ecco un'altra FF! ^.^ la seconda in due giorni! :D

peccato che non abbia altrettante idee per la prima ff che ho scritto e che devo ancora ultimare... T.T

Beh! parliamo di QUESTA ff!

dunque... il libro di cui parla la protagonista è chiaramente Twilight che, sinceramente, non amo molto. ma penso che al mondo non possa esistere qualcuno più imbranato e sfortunato di Bella Swan... e se Yume lo è... allora è chiara la sua disperata situazione.

il manga citato è, invece, Black Bird, un manga che adoro. in effetti inizialmente mi sono ispirata alla protagonista Misao e alla sua capacità di vedere gli spiriti.

Amai Yume significa letteralmente "dolce sogno". mi piace molto come nome...

Ovviamente anche questa, come tutte le altre ff che ho scritto fino ad ora, si svolge in giappone. è chiaro. il nome della protagonidìsta è chiaramente orientale e ho citato alcuni nomi tipicamente nipponici. ad esempio la Katana, spada tradizionale giapponese, i tengu, spiriti in formaa di corvo ecc.

spero di aggiornare presto questa ff! e vi prego, che vi piaccia o no la storia commentate! anche i commenti aiutano a migliorarsi U.U

kiss kiss

Ciauuu!!


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
Rif.Capitolo: 3
inuchan - Voto:
10/02/10 15:27
Finalmente svelata l'identità degli esseri misteriosi. Bello anche questo aspetto il quarto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
2309 - Voto:
01/02/10 14:06
fanfic è bellissima ^^.. peccato ke era corta.. adesso sn curississima aggiorna presto.
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
2309 - Voto:
31/01/10 09:56
la fanfic è stupenda, e molto misteriosa e adesso sn curiosa di sapere cosa succederà nel secondo capitolo
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
inuchan - Voto:
30/01/10 22:06
Wow sono la prima a commentare.
Devo complimentarmi è davvero intrigante come storia non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo così da scoprire chi sono loro.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: