torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Vari Generi
Titolo Fanfic: STORIE DELLA MIA VITA!
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: videl-san galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2010 19:09:29

lo so è un titolone però è così...tutto quello che ho scritto in quasi 10 anni della mia vita in un mega riassunto...spero che vi piaccia!:)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Cari lettori è da tempo che non vi scrivo…un po’ per mancanza di tempo un po’ perché ho troppe informazioni e una miriade di idee che non so da dove incominciare.Per il momento voglio farvi leggere alcune idee che mi sono venute in mente in questi 10 anni…eh si…che mente malata che ho!Alcune sono in fase di sviluppo…altre si sono fermate perché ritenevo giusto fermarle li..ma chissà…domani posso alzarmi e ricominciare a scriverle da capo o modificarle!!

Chiedo scusa per gli errori di ortografia o di Italiano…ma ho scritto di getto tutto quello che leggerete!!

Buona lettura!


Jo & Aj
Questa storia parte da una passione che avevo verso la 2\3 superiore: il Wrestling!!!Eh si!Ero un appassionata di questo “sport” per le storie che si formavano le varie faide e lotte che si creavano…ero una malata tanto da cercare ogni giorno su internet informazioni su come andavano avanti in America!! Era naturale che iniziassi a pensare ad un Storia!!Ma in questo vortice di passione non ero sola…infatti con Mukuro-san ho iniziato a buttare giù una storia a quattro mani.La storia narra di due ragazze Jo&Aj per metà italiane per metà americane, laureate in medicina ma con la passione per le arti marziali…per una serie di situazioni diventano prima capo medico del reparto medico della società Smackdown, poi addirittura wrestler professioniste con il nome di “Vampires!”…però!In questa storia non potevano mancare anche gli amori…Aj avrà due importanti relazioni…una con The Rock…la seconda con il grande Rey Mysterio che alla fine sposerà!Jo invece avrà un solo grande amore Eddie Guerrero…In questa avventura ci sono moltre scene comiche, scene di amore, di botte da orbi…e incontri di Wrestling di gran classe!!
Questa storia è l’unica storia in cui ho pensato ad un finale: la visita delle due sulla tomba di Eddie e grazie a un piccolo dialogo che hanno avuto si deduce che Aj è felicemente sposata con Rey e hanno due gemelli, i due continuano a lottare e a vincere come sempre, Jo dopo la morte del marito ha cercato di tornare a combattere ma è stato duro ma grazie all’aiuto dell’amica e di suo figlio Ej ci riuscita ma per poco perché dopo aver abbandonato il ring si è dedicata alla sua passione: il disegno. Ora lavora per un’azienda discografica famosa e si occupa della parte artistica dell’album, ossia la copertina del CD. Ora si vede di frequente con molti musicisti tra cui Dave Grhrol ex batterista dei Nirvana e ora cantante e fondatore dei Foo Fighter! Non se la cavano male…che ne dite!?

Saiyuki
Una storia che invece non ho concluso è quella di Saiyuki iniziata con Mokuro-san in seconda superiore e mai conclusa a causa delle varie scenette che ci venivano in mente. Ho ripreso qualche tempo dopo iniziavo tutto da capo, togliendo il personaggio di Mokuro, May-lin, e lasciando solo Yoko con i quattro ragazzi. La storia del viaggio verso ovest è rimasto tale ma con l’aggiunta di un nuovo punto di vista, molto particolare, ovvero quello femminile. Yoko è una ragazza molto bella alta occhi verdi smeraldo, ha in se una bellezza rassicurante e affascinante che una persona dei quattro nota subito ed è quasi tentato da questa si sta parlando di Sanzo. Il ragazzo avrà dei seri problemi con la ragazza, i due si conoscono prima di affrontare il viaggio perché da bambini i loro due maestri si frequentavano. Sanzo in un primo momento cerca di evitare lo sguardo e altri coinvolgimenti con la ragazza ma verso la fine del viaggio deve riconoscere che tra lui e lei vi è un’attrazione. Yoko ha un'altra particolarità ossia quella di assomigliare non poco alla fidanzata di Hakkay morta molti anni prima, provocando un vero scompiglio nel gruppo, ma soprattutto ad Hakkay che in genere è un ragazzo calmo e tranquillo. La storia si conclude con una battaglia finale tra il gruppo di Sanzo e quello del Dio della guerra Homura e la vittoria del primo molto sofferta tanto che prima del grande scontro la dea Kanzeonbosatsu aveva confessato ai 5 la vittoria sul gruppo degli dei ma in cambio una persona avrebbe perso la vita. Il gruppo però non si volle fermare e con la determinazione di tutti e 5 gli elementi andò avanti. Volete sapere chi è la persona di cui la dea ha predetto la morte? Bè è semplice come scontato la persona è Yoko, la dea con la sua confessione voleva mettere all’erta Sanzo nel proteggere di ciò che è più caro a lui alias la persona che ama, ma non avendo afferrato subito il messaggio Yoko dopo un duro scontro con un demone evocato dai tre dei si uccide pur di salvare gli amici. E adesso? Tranquilli la storia si conclude con un appassionato bacio tra Sanzo e Yoko che riporta la vita alla ragazza ed anche qualcos’altro…diciamo un bel fiocco blu!

Slam Dunk
Lunga la storia di Saiuky vero?! Bè è normale…ne ho inventate così tante su questo manga! Un'altra storia è quella che riguarda il fumetto di Slam Dunk. Come dimenticare il testardo e energico Hanamichi?! In questa storia ho voluto aggiungere non solo un personaggio principale ma ben 5…ossia una squadra di basket intera!Questa storia come quella di Jo ed Aj ha un finale scritto su carta, su un diario precisamente. Avevamo lasciato la storia con la partenza della squadra maschile per Tokio diretta al campionato nazionale di Basket. All’ aeroporto i due si salutano facendosi una promessa, di stare insieme qualunque cosa succeda e di rincontrarsi presto. La squadra femminile con Nadia, Francesca, Silvia, Valentina e Chiara comandata dall’allenatrice Ayako erano pronte per affrontare la squadra dello Shoyo l’unica squadra che ha battuto lo Shohoku in un’amichevole. La sfida si fa avvincente tanto che sia Nadia che Francesca una volta rivali si aiutano spalleggiandosi a vicenda fino a formare un'unica forza inarrestabile, infatti agli ultimi secondi con il punteggio fermo alla parità grazie ad un gioco combinato delle due partendo da metà campo la partita viene vinta dallo Shohoku. La squadra che ha vinto passa automaticamente al campionato nazionale. Ayako propone di fare una sorpresa ai ragazzi dello Shohoku partendo il giorno dopo e quindi piombando nel loro albergo e di festeggiare insieme con loro la buona riuscita di un campionato meraviglioso, e così fanno. Hanamici rincontra Nadia e li scopre di amarla più di ogni altra cosa…la lontananza ha fatto bene hai due piccioncini; Francesca e Rukawa dopo un periodo nero per varie incomprensioni di entrambi una volta rincontrati a Tokio si sono chiariti in spiaggia sotto ad un cielo stellato; Chiara e Mitsui anche se il loro rapporto è nato dopo, a causa del ragazzo perché Chiara aveva una cotta per lui da quando lo conosce, le cose vanno alla grande; Vale e Silvia hanno trovato anche loro l’amore, Vale conoscendo Fushima e Silvia conoscendo Sendho si sono innamorati a Tokio perché i due ragazzi avevano promesso alle ragazze che se vincevano le avrebbero seguite al campionato Nazionale e così è stato!

One Piece
Questa storia non l’ho scritta perché il cartone è iniziato da poco e da poco mi è interessato, ma quello che ho visto mi ha fatto venire in mente una storia veramente bella. In questa storia la mia protagonista arriva tardi rispetto all’inizio del cartone, quindi arriva in una ciurma bella unita, arriva nella saga di Water Seven. La sua storia è abbastanza triste ma piena di colpi di scena che saranno svelati durante il salvataggio di Nico Robin sull’isola della Marina, Enies Lobby. La ragazza si chiama Blade e inizialmente si presenta alla ciurma di Rubber salvando lui, Nami, Zoro e Chopper dall’acqua laguna che li stava investendo e si propone nell’accompagnarli nel luogo di prigionia di Nico Robin. Il passato di questo personaggio è legato ad altri personaggi importanti di questa saga, la ragazza è figlia di Tom ma al contrario del padre non è molto afferrata in campo di costruzioni navali! Infatti la sua passione è il canto. La ragazza è molto amica dei due allievi del padre, Cutty Flam e Iceberg, tra i due c’è sempre una gara su chi è il più bravo nel proprio campo e naturalmente il giudice è Blade. I ragazzi crescono insieme, succede anche che Cutty inizia a provare qualcosa per Blade e lo confessa ad Iceberg per paura che l’amico provi lo stesso suo sentimento ma questo gli assicura che non vi è nulla e così il ragazzo prepara tutto per la sua confessione. Ma il giorno dopo succede una cosa che sconvolgerà le vite dei tre ragazzi. Infatti il giorno seguente era il giorno del processo che avrebbe scagionato Tom dall’accusa di favoreggiamento alla pirateria a causa della costruzione per mani sua della nave del famoso Re dei pirati Gold Roger, purtroppo a causa del governo le cose non andarono come previste infatti a causa loro Tom venne deportato a Enies Lobby insieme a Blade che uccise un marinaio per difendere suo padre. I due allievi restarono immuni a tutto questo tranne Cutty che per disperazione si mise sui binario del treno marino e cercò in tutti i modi di abbatterlo ma essendo stato costruito da Tom e pensato a resistere all’acqua laguna il ragazzo non fece neanche un graffio alla carrozzeria del treno. Alla fine Cutty fu investito dal treno sotto gli occhi di Blade. La ragazza prima di essere rinchiusa nella prigione della marina riuscì a recuperare gli occhialini del suo amico creduto morto. Passano 8 anni prima che Blade riesca a fuggire grazie all’aiuto di alcuni prigionieri amici della ragazza. Quando arriva a Water Seven non vuole farsi subito riconoscere perché sapeva che nell’isola vi era infiltrato il governo e quindi c’era il rischio di farsi scoprire. Così ha aspettato che il governo si rilevasse come anche il suo piano per poi intervenire con un contro-piano. La prima che riconosce la ragazza è Kokoro che insieme con Tom accudirono Blade, la gioia è evidente come però la tristezza che la vecchia signora da alla ragazza chiedendo di Cutty; Cutty Flam è vivo ma ha cambiato nome per proteggersi in Franky ed è stato portato ad Enies Lobby. Questo si rileverà un motivo chiave per la ragazza nel ritornare in quel posto, prima di partire però incontra per un breve tempo Iceberg facendogli promettere di tornare sana e salva. La ragazza così parte insieme alla ciurma di Cappello di Paglia sul Rocket Men. Una volta arrivata sull’isola della marina fa notare i suoi poteri, che sono al quanto strani ma di questo ne parleremo dopo! Alla fine una volta davanti a Franky gli promette che lo avrebbe salvato per riscattarsi nel non aver salvato suo padre quanto ne aveva più bisogno, infatti insieme al ragazzo sconfiggono un componente della CP9. I poteri della ragazza sono molto particolari come detto prima perché in realtà non è del tutto umana, infatti come Franky alcune sue parti del corpo sono formate da metallo. Da piccola la ragazza ebbe una malattia gravissima e suo padre per salvarla dovette sostituire le parti infette da dei automi di metallo ricoperti di finta pelle, solo la parte delle mani e braccia non furono terminate a causa della morte del padre. La ragazza unendo la sua passione per il canto con la nuova vita donatagli riuscì a trovare un nuovo potere: il controllo delle onde sonore. Anche lei ha una specie di batteria ma al contrario di Franky lei usa il potere della musica per caricarsi. Alla fine della battaglia Blade e Franky cercano di recuperare il tempo perduto ma è difficile perché i due sono cambiati in tutti questi anni, ma alla fine qualcosa si sblocca. Ah! Franky conserva gelosamente uno scrigno dove vi è contenuto un anello fatto di legno, era l’anello che doveva dare a Blade quel giorno per rilevare i suoi sentimenti, ora lo conserva nella speranza che un giorno trovi il coraggio di darlo alla ragazza un tempo amata. Ultima cosa, i due entrano a far parte della ciurma di Cappello di Paglia, anche se Franky all’inizio non vuole che Blade venga perché ha paura che la ragazza possa farsi male o addirittura perdere la vita; ma i dubbi spariscono quando la ragazza sfida l’amico in un duello per provare la sua forza…nel bel mezzo dello scontro Rubber interviene annunciando che sia Franky che Blade faranno parte della sua ciurma, quindi il ragazzo abbassa la testa e accetta! Ma non finisce qua…si, perché la ragazza avrà dei seri problemi con un elemento della ciurma di Cappello di Paglia, alias Sirit. Questa diatriba nasce da un piccolo malinteso nato sul treno che trasportava Nicorobin e Franky ad Enies Lobby per un errore Blade colpisce con un pugno Sirit che da quel momento in poi cercherà in ogni modo di fargliela pagare pur avendo ricevute le scuse da parte della nuova compagna. Inutile dire che quando Sirit scopre che Blade è una musicista e sapendo che Rubber cercava musicisti per la ciurma, tenterà di farla passare per una stonata e poco di buono. Sono comiche le scenette che si creano tra le due tranne però quando iniziano a combattere, li mettono da parte le varie diatribe e si alleano diventando una forza incredibile. AH!!!dimenticavo!! certe volte durante i vari battibecchi che si creano si aggiungono Zoro e Sanji inutile dire che il primo difende Sirit e l’altro pur di contraddire Zoro si allea con Blade…Nami per questo è spesso isterica e Nicorobin la compatisce rassicurandola! Che ciurma!

Star Trek Enterprise-Vojager
Questa storia l’ho scritta su carta ma mai conclusa. In realtà le due serie sono separate ma a me piacevano entrambi ed infatti le ho unite. Però ho scritto due inizi diversi per ogni serie, fino a raggiungere solo un inizio.La mia protagonista si chiama Nadia ed è un Sayan un alieno dalla forza straordinaria, nato per combattere, proviene dal pianeta Vegeta distrutto per mano di un alieno alleato con i Borg. La ragazza fa la sua prima apparizione in un pianeta ricoperto completamente di ghiaccio dove alcuni scienziati stavano effettuando delle ricerche su delle navicelle spaziali abbandonate da decenni in quel luogo sperduto. La ragazza è congelata in una camera iperbarica e al suo risveglio si ritrova in una stanza con accanto a lei dei cyborg, inutile dire che una volta presa coscienza li distrusse in una mossa ma una volta scoperta dagli scienziati prende un camicie e scappa fuori tra il ghiaccio fino a trovare una vecchia navicella e andarsene nello spazio. La notizia divulga in tutto lo spazio fino ad arrivare alla navicella del capitano Archer, l’Enterprise, che prende l’ordine di rintracciare la navicella e di interrogare l’alieno che è all’interno. Ed infatti è così, tranne però che non si aspettava di trovare una donna. La ragazza è accolta non come un nemico ma come un sopravvissuto, così vedendo le buone intenzioni dell’equipaggio inizia a raccontare la sua storia: racconta che ha combattuto su una luna mentre il suo pianeta veniva distrutto e solo lei è sopravvissuta alla tremenda battaglia. Dopo le varie cure e settimane di permanenza nell’astronave Nadia sembra ambientatasi perfettamente e aiuta in molte occasioni l’equipaggio scambiando con loro varie informazioni, fino a quando Archer non propose alla ragazza di partecipare a una missione di salvataggio, infatti il capitano di un'altra nave stellare la Voyager ha chiesto aiuto all’ Enterprise per salvare dai Borg il capitano della loro nave. Nadia ha una grande esperienza in campo Cyborg e quindi viene chiesto aiuto a lei, che accetta molto volentieri e non con tanta semplicità riesce a portare a termine. Da questo momento in poi entra a far parte ufficialmente dell’equipaggio dell’Enterprise. Ma la storia non finisce qui…anche perché sarebbe troppo corta! Infatti non pochi problemi vengono affrontati dalle due navi che ora viaggiano insieme perché accumulate da un solo obiettivo quello di tornare sulla terra,ma durante il viaggio non ci sono solo azione e violenza ma anche amore. Infatti, tra Archer e Nadia scocca la scintilla inizialmente da parte del ragazzo poi anche la ragazza, si infatua.

Anita Black
Questa storia è tratta da una serie di libri che ho letto e che sto leggendo tuttora. Parla di storie di vampiri e licantropi, di sesso e amore e di mistero. Miscela perfetta! Oltre ad Anita l’altra protagonista si chiama Blade che viene presentata da Bert, il capo di Anita, come la sua nuova compagna di lavoro. All’inizio la ragazza non vede bene questa idea ma dopo molto tempo scopre che è utile ma soprattutto vitale per la sua sopravvivenza. Si perché la ragazza non ha una vita tranquilla, Anita ha una relazione con il Master dei vampiri Jean-Cloude ma ha alle spalle una relazione con l’Alfa dei licantropi Richard, quindi Blade oltre ad aiutare fisicamente la ragazza inizia ad aiutarla in campo sentimentale. L’amicizia tra le due s’intensifica tanto che le due vanno a vivere insieme a casa di Anita e sono infallibili quando sono chiamate dal capo della polizia per fare un sopralluogo dei vari omicidi che sono correlati a mostri. Però il loro rapporto si incrinerà quando in un caso di omicidio dove sono coinvolti 4 vampiri e 1 licantropo Blade rivelerà che quella è opera di un diurno, una figura mitologica metà vampiro e metà umano, un tempo cacciatore di mostri per conto della chiesa; cosa c’è di tanto sconvolgente? Il fatto che anche Blade è un diurno. Anita non la prende tanto bene perché odia chi gli nasconde le cose, infatti la relazione tra le due si interrompe fino a quando Blade salva la ragazza da una situazione davvero pericolosa per quest’ultima e da li la fiducia da parte di Anita ricomincia ad esserci. Altre situazioni pericolose le due affrontano ma ne escono alla grande anche durante l’allenamento che Anita affronta per controllare al meglio il munin di Raina, naturalmente Blade è al suo fianco. C’è un'altra cosa da dire Blade appena arrivata in città, è presentato sia al master dei vampiri sia all’alfa dei licantropi il riscontro che vi è tra i due è invidia della fiducia che Anita ha nei confronti di Blade e questo porta ad una piccola diatriba tra i tre ma in maggior modo tra la ragazza e Richard. La piccola lotta però termina quando i due finiscono a letto insieme! Le avventure si susseguono tanto che Blade aumenta i suoi poteri tanto da uccidere in un confronto diretto un suo simile per difendere Anita e tutti i mostri ora suoi amici, tra la ragazza è Richard si spezza qualcosa, infatti, il ragazzo preso da un atto di follia tradisce Blade e per questo la ragazza prende un periodo di pausa ma si occupa sempre del branco come un Alfa femmina deve fare. Durante l’addestramento in montagna di Anita, Blade si avvicina molto ad Asher, vampiro di anni e forze uguali a Jean-Cloude. Richard per questo si infastidirà molto e per questo si vedrà un allontanamento dei due dove la ragazza sarà combattuta sul dovere di capo branco e sulla libertà che l’affascinante vampiro gli propone. La fine della storia non è ancora stata decisa perché la storia vera non è ancora finita e quindi si aspetta che finisca quella che poi aggiungo una mia fine!

ALTRE STORIE

Saiyuki
Ci sono infinite mini storie riguardante i quattro ragazzi e la mia protagonista, ne elenco alcune:
- in una storia racconto il passato di Yoko che dopo tanti anni incontra in una città misteriosa un suo vecchio amico incontrato anni prima quando era ancora una mercenaria. Ci sarà anche una qualche gelosia di Sanzo nei confronti della ragazza. La storia si svolge nella terra dei misteri e magie, delle storie da mille e una notte,ad Agraba;l’incredibile città dove vi si raccontavano storie fantastiche, una città di immensa ricchezza e potenza.
- Un'altra storia molto bella ma complicata è quando i nostri eroi sono attirati da una trappola da un demone che ha la capacità di fare vedere il futuro alle persone e di modificarne i contenuti a proprio piacimento. I 4 ragazzi sono intrappolati in una caverna e per uscirne vivi si devono dividere e percorrere quattro caverne differenti, qua ognuno si imbatterà in un futuro differente: Sanzo con quello di Yoko, Hakkay con quello di Gojo, Gojo con quello di Hakkay, Yoko con quello di Goku e questo con quello di Sanzo. Entrambi scopriranno il futuro o una parte di questo dei propri compagni ma impareranno anche che il futuro si può cambiare e così faranno.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: