torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I\'LL BE FOREVER WITH YOU
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: angel-or-davil galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2010 16:53:54

questa ff parla dei sentimenti di una ragazza che ha perduto l\'amore della sua vita,,e non solo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I\'LL BE FOREVER WITH YOU
- Capitolo 1° -

Il cielo è coperto da nuvole grigie che minacciano scrosci di pioggia, tuoni lontani preseggono un temporale in arrivo.
Gli occhi velati di lacrime mi annebbiano la visto e rendono tutto evanescente e vago. Accendo il tergicristallo credendo che sono le gocce di pioggia ad impedirmi di vedere, anche se in fondo so che sono lacrime,lacrime che sto versando per te che te ne sei andato via senza un perché. Mi avevi promesso di starmi sempre vicino ma non hai mantenuto la promessa...
Ricordo ancora il tuo sorriso, il sorriso di un angelo. Il mio angelo...quando mi abbracciavi mi sentivo al sicuro da tutto e da tutti. Poi quel terribile giorno...
A volte la vita è ingiusta... i troppi pensieri, i troppi ricordi mi invadono la testa e mi sembra che la pazzia sia sempre più vicina. Il vuoto che sento dentro è immenso come il mare. Il vuoto che tu hai lasciato...

<< Partiamo alle 8:00>> avevi detto al telefono prima di darci la buona notte.
<< Ti amo Vita mia>> queste sono state le ultime parole che mi hi detto, l’ultima volta che ho sentito la tua voce, perché tu non sei mai venuto a prendermi. Ti ho aspettato per ore con la speranza di vederti arrivare sorridendo come solo u sapevi fare... finche non ho ricevuto quella telefonata e ho capito che tu non saresti più arrivato, mai più! Il mio cuore si e spezzato in mille piccoli pezzettini. Sono rimasta per ore lì ferma a fissare la porta sperando che tutto quello non fosse vero, che fosse un incubo...ma ho dovuto rendermi conto che non era un incubo. Che tu non c’eri più! Te ne eri andato via per sempre, che non avrei mai più sentito la tua dolce voce, che non avrei più ricevuto il tuoi abbracci, i tuoi baci le tue carezze.
Sai al collo ho ancora il ciondolo che tu avevi fatto incidere per me. “ Per Sempre Insieme” queste parole rimarranno incise anche nel mio cuore...

Il suono di un clacson mi sveglia dai miei pensieri...ad un tratto una luce abbagliante, due fari come occhi di drago mi vengono incontro, puntano dritto sulla mia macchina... ancora il suono di un clacson come un urlo di disperazione, un boato, uno schianto...
Ora sono qui sdraiata sull’asfalto,il mio sangue è sparso dappertutto.... posso sentire i medici che dicono << Questa ragazza non ce la farà>>. Le loro voci sembrano cosi flebili, così lontane... una lacrima mia riga il volto, HO PAURA!
Hai sentito amore mio?! Sto vendendo da te....<< PER SEMPRE INSIEME>>.





questa è la mia prima fan fiction quindi siate clementi....accetto volentieri anche le critiche! commentate vi prego..(^_^)

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: