torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: CACCIATORI DI TAGLIE
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: keiko89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2003 21:20:38 (ultimo inserimento: 24/07/03)

una ragazza trovata nel deserto porterà i nostri eroi a nuove avventure!^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RAGAZZA DEL DESERTO
- Capitolo 1° -

Cacciatori di taglie

DI Keiko89

Questa serie è ispirata al magnifico Anime e Manga di Saiyuki.

Per favore, non giudicate male questa fanfic, anche perché è il mio primo serio tentativo di farne una, quindi…….^____^ spero che vi piaccia!!!!!!

per la lettura: “ ” dialoghi
<< >> pensieri
_ _ modi di dire……….ed ora……..buona lettura!!!!!! ^___^

@@@@@@@@@@@ INTRODUZIONE @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Keiko: -Questa è la seconda fanfic che cerco di scrivere, speriamo che almeno questa sia carina……=___= voi ragazzi mi sosterrete vero?

Goku: -Certo che si!!!! Solo se ci dai da mangiare……

Keiko: -Non puoi sostenermi senza che io ti dia del cibo?

Goku: -Bé…..penso proprio di no!

Gojyo: - non ti preoccupare!!!!! Ci sono io qua a consolarti!!!!!!!!!

Keiko: - AAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!!!!!! Giù quelle manacce, pervertito!!!!!

Sanzo: *STUMP* -Brutto pervertito!!!! Ci provi anche con le bambine?!?

Keiko: - Ehi……bambina a chi? Guarda, bonzo corrotto, che io dalla mia fanfic posso anche eliminarti……

Sanzo: - tsz……=___=

Hakkai: - Signorina…….O___^

Keiko: - Hakkai! Sei venuto a sostenermi?

Hakkai: - veramente, sono venuto a ricordarle che sarebbe l’ora di cominciare la sua nuova fanfic…….O___^ ”””

Keiko: -Anche tu sei così perfido con me?!? “><” cmq farò come dite voi, ma non ve lo meritate…

Goku, Gojyo, Sanzo e Hakkai: - FINISCILA DI CHIACCHIERARE, E SCRIVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Keiko: -……perfidi…….”><”

@@@@@@@@@@@@@CAPITOLO 1@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Quanti giorni erano passati da quando avevano lasciato l’ultima locanda? Forse 3, e nessuno di loro aveva intenzione di restare in quel deserto un giorno di più. Goku, Gojyo e Sanzo non erano di cattivo umore, ma di pessimo! Goku non poteva mangiare le sue leccornie alle locande, Gojyo non poteva cercare di rimorchiare nessuna ragazza, e Sanzo doveva ascoltarsi i battibecchi di Goku e Gojyo, al posto della lettura del suo giornale. Per quanto riguarda Hakkai, il suo umore non era peggiorato…….e nemmeno migliorato! Era soltanto…..uguale agli altri giorni!!! Il suo eterno sorriso sembrava l’unica cosa buona nel raggio di miglia.
“Sanzoooo, quand’è che arriviamo alla prossima locanda? Io ho fame!” chiese il ragazzo dai capelli castani, seduto nella parte posteriore della macchina. “Taci stupida scimmia…” gli rispose il bonzo dai capelli biondi che sedeva accanto al conducente. Aveva un’aria veramente seccata, visto che quella scim….ops, quel ragazzo, non faceva altro che chiedergli dal mattino alla sera la stessa cosa.
“ Sai scimmia, credo che per un volta il nostro _occhi suadenti_ abbia ragione. Perché non stai un po’ zitto, invece di disturbarci con quella tua cantilena di _ Sanzo, quando è che arriviamo alla prossima locanda?_” sentenziò con lo sguardo spento e perso nel vuoto, l’altro ragazzo che sedeva dietro.
“Cosa vuoi tu, pervertito di un kappa?” rispose tutto d’un fiato Goku. Il compagno dai capelli rossi si accese come una fiamma a quell’offesa: “ Stai zitta stupida scimmia!!!!!”.
“Stupido pervertito di un kappa, non chiamarmi più stupida scimmia!!!!!” rimbeccò l’amico. Mentre i due continuavano a combattere, il bonzo dagli occhi viola stava perdendo la pazienza. E quando perde la pazienza, accade una cosa ben precisa: *STUMP* *STUMP*.
L’arisen di Sanzo, veloce e mortale come un fulmine, colpì le teste dei due compagni provocando molte lamentele: “Ehi, bonzo corrotto, mi hai fatto male…!!!”, “ Perché mi hai picchiato? È stato Gojyo ad iniziare!!!!!!”.
Il ventaglio stava per fendere l’aria altre due volte se non fosse stato per il conducente, il ragazzo dai capelli castano scuro, che cercò di calmare il compagno, dicendo “ Su, smettiamola di litigare signori, piuttosto, guardate là”.
Hakkai aveva indicato un piccolo fagotto blu che distava poche decine di metri da loro. “Che cos’è?” chiese Goku, sperando che uno dei suoi amici potesse dargli una risposta. “E che vuoi che ne sappia, stupida scimmia, non ho mica gli occhi a raggi X per poter vedere che c’è dentro!!!!!”.
Il compagno offeso, stava per rispondere, ma Sanzo, evitando un’altra litigata tra i due si precipitò a dire: “ Forse è meglio se andiamo a vedere…”.
La jeep dei quattro ragazzi si fermò vicino al fagotto blu; Sanzo e Hakkai scesero per primi, curiosi di saperne di più: non era una cosa da tutti giorni, trovare un fagotto blu in mezzo a un deserto…
“Magari è un sacco pieno di mangiare…” disse Goku con l’acquolina il bocca.
Hakkai si avvicinò, e toccò con una mano il fagotto. Al tatto sembrava essere una persona. Preoccupato, la girò velocemente, e per un attimo trattenne il fiato.
“ Su, avanti Hakkai, non tenerci sulle spine. Di che cosa si tratta?” chiese l’amico dai capelli rossi.
“Abbiamo fatto bene a fermarci” rispose il compagno: “ è una ragazza”.


Era appena tramontato il sole, quando la ragazza che Sanzo e i suoi amici avevano trovato si risvegliò. Per prima cosa si guardò intorno, poi vedendosi sola, in mezzo ad un deserto, su una jeep, con quattro ragazzi, cacciò un urlo da far spaccare i timpani.
Hakkai, accorgendosi che la ragazza si era svegliata, fermo la jeep, si voltò verso di lei con uno dei suoi soliti sorrisi e le chiese: “ Si sente meglio?”. La ragazza stava per urlare un’altra volta, ma vedendo con quanta dolcezza le aveva parlato quel ragazzo, si rassicurò pensando che di sicuro non si trattava di un maniaco sessuale.
“ Si…grazie” rispose un po’ timorosa. “ Ne sono felice. Posso farle una domanda?” chiese di nuovo il conducente. La ragazza annuì con la testa, e Hakkai le chiese: “ Che cosa ci fa una ragazza sola nel deserto?”. L’immancabile sorriso del ragazzo, convinse l’altra a rispondergli, visto che a una domanda del genere, di solito avrebbero risposto che erano cavoli sua.
“Io…io stavo scappando…” rispose, poi fissò Hakkai per vedere l’espressione che aveva, dopo una risposta del genere. Sperava di vederlo sorpreso, invece, vide uno dei suoi soliti sorrisi dipinto sulle labbra. “Non indagherò oltre, visto che non sono affari che mi riguardano, ma vorrei cortesemente sapere come si chiama” le domandò Hakkai. Nel mentre, Sanzo, Goku e Gojyo, se ne stavano zitti zitti, ascoltando attentamente ogni minuscolo suono che poteva uscire dalle labbra della ragazza.
“ Io…mi chiamo Ambra” si presentò gentilmente la ragazza. “ Sono felice che ora tu stia bene, ma, se non ti dispiace, devo continuare a guidare per cercare un posto dove accamparci”, rispose Hakkai con un sorriso, e subito ripartì. Sanzo scrutava l’orizzonte in cerca di qualche roccia o qualche oasi dove potersi fermare, ma non vide altro che sabbia, sabbia, e ancora sabbia.

“A proposito, io sono Goku” disse presentandosi e porgendo la mano ad Ambra con un supersorrisone. Lei gli strinse la mano e rispose: “ Molto piacere…e voi siete…..”.
“Sha Gojyo, graziosa fanciulla” rispose il mezzo demone, mentre Ambra storceva il naso a quello che aveva aggiunto dopo il suo nome. “ Io mi chiamo Cho Hakkai” si presentò il demone alla guida, “ Ed io sono Genjo Sanzo Hoshi” aggiunse il bonzo.
Per poco Ambra non cadeva fuori dalla jeep: Genjo Sanzo Hoshi. Aveva proprio detto così, oppure era solo una sua illusione? “ Siete davvero il venerabile Sanzo?” chiese tutta eccitata la ragazza. “Certo che si” rispose un po’ seccato il bonzo dagli occhi viola. Lo seccava molto quando la gente rimaneva stupefatta appena diceva il suo nome. Era una cosa che proprio non sopportava, e girandosi con uno sguardo annoiato verso la ragazza pensò: <<Persino le ragazze di circa 18 anni mi riconoscono? Tzs….>>.
“SIIIIIIII!”gridò di gioia la ragazza, lasciando tutti esterrefatti: finalmente l’aveva trovato!!!! Dopo lunghi giorni di ricerche l’aveva trovato!!! Se solo gli altri fossero stati qui, pensò, sicuramente, avrebbero incominciato a cantare “ WE ARE THE CHAMPIONS………”, come facevano di solito quando dopo lungo tempo riuscivano a portare a termine una missione.
“Che cosa c’è da gioire tanto?” chiese scettico il bonzo. “No no, niente niente…” rispose con un sorrisone la ragazza.

FINE 1° CAPITOLO
Keiko89

P.S. spero vi sia piaciuta questa fanfic!!! Se non vi piace, fa lo stesso, perché so che è tutta farina del mio sacco. ^____^ Grazie ancora per averla letta!!!!!!!!!!!
Grazie anche a Miyuki-chan e a Rei-chan, che mi hanno sostenuto mentre la scrivevo!!!! GRAZIE, e leggete anche il prossimo capitolo!!!! ^_____^ CIAO CIAO!!!!




 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: