torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: CinemaBizarre
Titolo Fanfic: IT'S ALL OVER
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: blacky-alesana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2010 15:42:45

"[...]E ora resta solo una domanda: Che farò adesso che i CB non ci sono più?"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"Finita? Che cosa vuol dire che è finita?"
Yu sgranò gli occhi grigi, puntandoli sul viso triste di Sebastian.
"Esatto Seb, questa ce la devi proprio spiegare", fece Romeo continuando a passare con gesti nervosi la piastra sui capelli neri leggermente ondulati.
Kris abbassò i brillanti occhi verdi sul pavimento: sapeva tutto, Seb gliene aveva già parlato.
Shin se ne stava zitto in un angolo, le lunghe ciocche bionde che gli coprivano il viso.
"Non c'è niente da spiegare Ruhm: il mio percorso con i cinema bizarre finisce qui"
Ce la stava mettendo tutta per non piangere, si vedeva.
"Cosa?? Ma Sebastian, sei uscito di testa per caso?"
Il biondo emise un lungo sospiro. "Siete...siete liberi di cercarvi un nuovo cantante se vi va, io lascio"
Yu si alzò con uno scatto dal divano sul quale stava seduto e, con violenza, spinse Seb contro il muro.
"SEI UN EGOISTA, CAZZO! MA TI SENTI QUELLO CHE DICI, IDIOTA? DAMMI SOLO UN MOTIVO PER NON SPACCARTI LA FACCIA, STRONZO CHE NON SEI ALTRO! SPIEGAMI SOLO IL PERCHE'!"
Kris si frappose tra Seb e Yu. "Basta Yu, così gli fai male!"
Il biondo inizò a singhiozzare, stringendosi convulsamente a Kris.
Yu gli si avvicinò. "Io...scusami..."
"No, hai perfettamente ragione: sono un'egoista"
"Seb io...io voglio solo capire il perchè..."
Il vocalist strinse di nuovo la presa sui fianchi di Kris, che gli accarezzava dolcemente i capelli. "Perchè non voglio diventare un mostro Yu..."
Shin si scostò un po' la frangia bionda dal viso, rivelando le grosse lacrime che gli rigavano le guance. "Io...io senza Seb non vado avanti..."
Yu si accasciò sul pavimento.
Era davvero finita allora? Era davvero andato tutto a puttane? Il loro sogno era davvero andato in frantumi?
"Noi...abbiamo lavorato tanto per arrivare fino a qui..."
Kris abbassò lo sguardo. "Lo so. Ma non dare tutta la colpa a Seb, anche noi siamo responsabili di...di tutto questo: noi non siamo riusciti a tenerlo ancorato al suolo e lui...lui ora si sente un mostro, una cosa senz'anima..."
Yu guardò di nuovo il suo vocalist, i suoi singhiozzi che si perdevano nel petto di Kris.
Si, l'avevano lasciato andare, l'avevano perso.
Chiuse gli occhi, le lacrime che bruciavano e si fondevano con il kajal.
Un pugno contro la parete, le nocche che iniziavano a perdere grosse gocce di sangue sul parquet chiaro.
E così tutto quello per cui avevano lottato era andato in fumo.
Aveva visto il suo...il loro sogno avverarsi e ora lo stava chiaramente sentendo sgretolarsi tra le dita.
Come qualcosa dentro al suo petto, che aveva fatto la stessa fine di un bicchiere quando cade dal tavolo.
crash.
Era davvero tutto finito.

BambolaMorta's Space:
E così i Cibbì si sciolgono...e ora resta solo una domanda: che faremo adesso che i CB non ci sono più?

RestInPeace
BambolaMorta
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
angel-or-davil - Voto: 25/01/10 13:34
è bellissimaa!!!!nn è giusto che si siano sciolti!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

achi - Voto: 23/01/10 20:48
stupenda!!! fanfic scritta da dio..** madonna io ci sto malissimo..è tutto il santo giorno che continuo a piangere..é.è mi mancheranno...
baci
PS: mi piace un casino
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

2309 23/01/10 20:22
i cb nn ci sn più!!!!!!!!!!! singh...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

2309 - Voto: 22/01/10 16:03
bellissimo!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: