torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL NUOVO PRESCELTO
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: nicole-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2010 17:20:59 (ultimo inserimento: 01/02/10)

c'è un po' di tutto...un vero e proprio concentrato di tutto ciò ke adoro
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Questa ff non l'ho scritta io, ma un mio amico.
I commenti verranno tutti riferiti
Baci Nicole-chan


*******************************************************************



Prologo
Come sempre a Termopoli era una mattina tranquilla e molto,molto calda. Diego,un ragazzo di 15 anni,disegnava qualcosa su un foglio bianco steso comodamente sul suo letto. I raggi del sole filtravano attraverso le persiane leggermente aperte ,ma bastavano ad illuminare tutta la stanza e soprattutto quel foglio bianco su cui stava cercando di disegnare tutto ciò che aveva in mente ossia quei volti che da alcuni giorni a quella parte tormentavano i suoi sogni.
Il ticchettio dell'orologio lo riporto' alla realtà e vedendo che erano da poco passate le 11 del mattino,borbottò qualcosa e si alzo' dal letto,cominciando a frugare nel suo armadio. In mezzo al caos che regnava nel suo guardaroba riuscì a prendere un paio di jeans sgualciti , una T-Shirt nera a maniche corte e un paio di vecchie Converse rosse. In seguito andò nel bagno,cercando di cancellarsi dal viso le tracce del sogno agitato che aveva avuto quella notte. Guardandosi allo specchio con i suoi occhioni azzurri cominciò a pettinarsi i capelli biondi e folti proprio nel momento in cui Micah,il suo fratello maggiore,entro' in bagno senza bussare come faceva di solito.
Aveva 18 anni,3 anni in più di Diego,i capelli lisci e castani ed era molto alto tanto che Diego stando vicino a lui si sentiva ogni volta minuscolo nel suo metro e 70.Loro due non sempre andavano d'accordo perchè i loro caratteri erano completamente diversi;infatti Micah era sempre scontroso e serio con tutti ed in più essendo il campione in carica di BattleMania in paese era temuto e rispettato da tutti,mentre Diego era solare e sempre allegro anche se da parecchio tempo a scuola era tormentato da Cyancy e dalla sua banda di teppistelli.
“Hey,ti vuoi muovere?Ho da fare al contrario tuo,io!”disse Micah con aria spavalda e continuando aggiunse “Quei quattro sfigati dei tuoi amici di stanno aspettando da mezz'ora al bar Millennium e poi...dove devi andare stasera?Perchè stai passando tutto questo tempo a farti bello!?”
Diego disse: “ Stronzo!Non osare offendere i miei amici ...”
“Ok,ok ...come ti pare!Allora...dove devi andare?”
“Stasera per me sara' una serata indimenticabile infatti andro' alla festa di Cyancy”
“Cyancy? Ma tu lo odi e poi...tu che devi andarci a fare?A combinare casini come l'altra volta?”
“Non ti preoccupare,oggi sarà diverso.Non vado per lui ma per Narissa Butterfly,la ragazza più bella della scuola”e così dicendo uscì di casa sbattendo forte la porta.
***
Diego arrivò al bar Millennium e sbadigliando prese posto vicino ai suoi amici che lo stavano aspettando con pazienza da più di mezz'ora .Alex era il suo miglior amico.I due si conoscevano solamente dalle medie ma in poco tempo erano diventati inseparabili. Vendolo disse: “allora ce l'hai fatta a venire!!!”
“scusate il ritardo e che.....”
Ami,la sua miglior amica, vedendo Diego turbato gli chiese :“Diego,c'è qualcosa che non va?”lui rispose “è da un po' che la stessa persona appare nei miei sogni,in questi sogni lui ha due amici e viaggia da un mondo all'altro con loro ed ha con se una strana arma”Alex lo interruppe “Mondi?Come si fa a viaggiare da un mondo all'altro e poi esiste solo questo mondo!...e poi quale strana arma?”chiese interessato “una lunga chiave che si chiama....si chiama keyb...non ricordo”
Ami chiese “Ricordi il nome di questa persona e dei suoi amici?”
Diego sospirando disse “no non ricordo né i loro nomi ne il loro aspetto...è come se in questi sogni io sia lo spettatore,non ricordo nient'altro”
Alex disse “strano....bhe una cosa e certa....”
“Cosa?”chiesero Diego ed Ami.
“Non devi più alzare il gomito!”Diego e Amy risero per la battuta pero Alex interruppe quel momento di risate e disse “parliamo di cose serie..stasera c'è la festa più bella e divertente di tutta l'estate,come ci andiamo?Diego rispose
“Che ne dite della bicicletta?Alex rispose “no questo e l'evento più importante di tutta l'estate,che figura facciamo se ci andiamo con le nostre biciclette?”
“potremmo prendere il tram...”propose Ami.
“No...che ne dite se mettiamo insieme i soldi e affittiamo una limousine ?”chiese Alex.
“Bell'idea Alex”rispose”tu che ne pensi?”chiese Ami a Diego,
Alex vedendo Diego del tutto indifferente urlo a 5 cm di distanza da lui “DIEGO MA MI STAI A SENTIRE ?”
“eh?cosa? Ah si giusto facciamo come hai detto tu Alex”
“Bene”rispose Alex “ci vorranno massimo 180 munny, voi quanti munny avete ?”
Amy rispose “io ne ho 50”
“io 64 ,tu Diego?”
“io ne ho solo 20 ,mi dispiace”
Alex disse “non fa niente...chiederò a mio padre,tanto lui ne ha un mare di soldi da spendere”poi concluse “Ci vediamo in piazza alle 8 e mezza di questa sera!”

******************************************************************

to be continued...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 12
2309 - Voto:
01/02/10 19:29
la fanfic sta diventando sempre più interessante.. ahahahah!!! ke ridere.. merlino quando "cerca" di proteggere artù.. adesso sn comparse ginevra e morgana.. sn dispiaciuta ke morgana si stata rapita da Nimueh.. sn delusa da Maicah cm fa a lavorare x il nemico di diego????
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 11
2309 - Voto:
31/01/10 19:06
la fanfic è stupenda brava!!!!
ci sn merlino e artù e sn cm nel film ci manca sl morgana e guent...
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
2309 - Voto:
20/01/10 20:54
ciao nicole.chan la fanfic è meravigliosa!!!!!
Diego è cm Sora ke bello!!!!!!!
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: