torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: IL SEGRETO DI RUKAWA!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luciana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2003 18:54:44

per dirla tutta fa schifo....ma volevo vendicarmi!!!! quindi leggete!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Siori e Siore eccomi qui!!!! Dopo mille ripensamenti sono tornata con un ff auto conclusiva, mi chiederete come mai??? Ebbene mi sono sempre chiesta ma l’odiata kitsune, cosa pensa?? Ebbene da qui ha inizio tutto!!! Buona lettura!!

**********************************

Come ogni mattina mi alzo dal letto e corro come un forsennato per nn arrivare tardi, ma la cosa nn può fregarmene di meno, ciò che voglio, che desidero con tutto me stesso e sentire i sguardi adoranti di quelle ragazzette, ebbene si!! Io Kaede Rukawa 16 anni, studente dello Shohoku, miglior giocatore di basket, nominato il ghiacciolo, ice-man, kitsune e matricola d’oro in realtà sono uno che adora sentirsi guardato, adorato!!! In poche parole sono talmente vanitoso, che faccio di tutto per attirare su di me gli sguardi di tutti…..ma soprattutto quelli di quelle oche che mi corrono dietro!!! Amo il basket qst è vero però amo anche tutte le belle ragazze!!!! La mia ragazza ideale??? Semplice: TUTTE!!!!
Bene tra poco entro nel cortile, ok ci siamo….tutti mi guarderanno andare a schiantarmi sulla scimmia rossa e poi le ragazze mi fisseranno, haaaaaaaaaa che bello!!!! Forza più veloce bene ora chiudiamo gli okki e via!!!! Zzzzzzzzzzzzzz………zzzzzzzzzzzzzzzzz………
SCRASH SDONK SBONK SCRASH
- Teme kitsune!!!! Anche oggi rompi le palle!!!!!>_____<
E come ogni mattina ecco la solita litigata: nh??? Idiota….-_____-
- Rompi coglioni!!
- segaiolo!!!
- Imbecille!!!
- invertebrato!!
- Razza di via in estinzione!!!
- mezza sega!!!
- Senti chi parla!!! Pensi che tutti posso averlo di 5 cm???!!!
- tutta invidia perché il tuo è di 1 cm scarso!!!
- Ma vaffanculo!!!
Ed ecco arrivare come sempre il gorillone e…..SDONK SBONK
- DEMENTI!!! ANDIAMO IN CLASSE!!
Quel gorillone troppo cresciuto nn può andarsi fare un liposuzione??? Uffa, ed ora entriamo…guarda quelle due come mi guardano, è bellissimo essere ammirati, lodati e ricercati dalle donne…. Meno male che la mia solita espressione indifferente nn mi tradisce mai!!! Sono proprio ganzo!!! Ora mi muovo con il mio passo da felino e….guardale come cadono ai miei piedi, altro che ghiacciolo io sono un toro!!! Me le farei tutte, ma nn posso tradire la mia immagine, per ora è meglio essere ammirati, lodati e odiati per il mia grandiosa bellezza, ah ah ha ah ah ah ah ma quanto sono fico!!!!! Nessuno sa il mio segreto e quindi nessuno può scoprirmi, nemmeno mio padre ne è al corrente….come sono furbo, ma soprattutto come sono bello!! Guarda quella gallina dell’Akagi come arrossisce, bene ora mi diverto un po’….mi avvicino a lei e la sfioro con il gomito la spalla e …….ha ha ha ha ha ha è andata in brodo di giuggiole!! Bene e ora si comincia la lezione….che palle c’è la talpa rinsecchita!! Ma nn potevano trovare una professoressa come dico io???? Bella, ben fatta e con soprattutto due poppe da far invidia a Pamela Anderson?? No!! Mi capitano tutte brutte e vecchie decrepite!!
- Ragazzi oggi avrete una nuova compagna!! Entri signorina…
Poveri illusi!!! Pensano che la nuova arrivata guarderà loro??? Ma che scemenze pensano!! Eccola che arriva, ora come sempre faccio la faccia di chi se ne frega assolutamente e poi cadrà ai miei piedi!! La porta si apre e….porca vacca!!! Che schianto che è questa gioia!! Adoro questa uniforme scolastica è davvero corta e molto sexy, a parte il fiocco da idiota, nn vedo perché le oche delle scuola nn capiscono che è una divisa carinissima….anche se per me una divisa dovrebbe arrivare a mezza coscia, una camiciola stretta e trasparente che lascia vedere tutto il reggiseno!!!! Nn capirò mai le donne, ma chi le vuole capire a me basta che mi guardino….cmq sentiamo cosa da dire la nuova arrivata….
- Mi chiamo Rei Takaoka, ho 16 anni e ho praticato molti sport, tra cui la ginnastica ritmica, atletica e in finale basket!!!
Ha un ottimo curriculum!! Ed è molto carina, capelli neri lunghi fino alle spalle scalati, alta circa 170cm e un bel fisico….dovrebbe portare la seconda di reggiseno o forse la terza…però niente male!!! Che colpo di fortuna il banco accanto a me è libero così l’ammalierò con il mio bel profilo!! Eccola che arriva…bene entra in azione il macho!! COSAAAAAAAAA!!!???? NN E’ POSSIBILEEEEE!! NN MI HA NEPPURE GUARDATO PER SEDERSI!!! Forse e’ miope!! Ma certo, ecco vediamo se prende gli occhiali….però è molto carina….voglio che entri nel mio fans club!!! Deve essere una mia ammiratrice, guardala come segue la lezione, lasciamo perdere…entro una settimana cadrà ai miei piedi!!!

DUE SETTIMANE DOPO

Nn posso crederci!! Takaoka nn mi vuole!!!!! Forse il mio fascino nn funziona più!!! Devo escogitare qualcosa per farla cadere ai miei piedi ma cosa??? Mumble mumble mumble….eccola che arriva!!! Piano numero 1!!! Ora tra me e lei mancano 10 passi….6…..5…..4…..3….2….ora!!!

Rukawa da bravo attore che è, gira la gli okki e dopo un passo fallo fa finta di svenire e cade addosso alla ragazza, la quale però allunga il passo e corre verso un ragazzo alto, e la povera kitsune resta a terra.
Ma che cazzo!!! Dov’è finita la mia preda preferita??? Cosa?? No….ditemi che nn è vero!!! è un incubo!!! Anzi e solamente immaginazione, ho preso un colpo troppo forte alla testa è senz’altro questo!!! Nn posso credere che Takaoka si andata da quella scimmiaccia rossa!!! Nn è vero!!! ditemi che è un incubo!! Lei dev’essere mia!!! Ma cos’ha quella scimmiaccia che io no ho??? NULLA PERCHE’ IO SONO IMMENSAMENTE E TERRIBILMENTO BELLO, GNOCCO, FICO!!! VOGLIO PRORPIO SENTIRE I DISCORSI CHE FANNO!!!! Ora mi mettero nella solita posa da bel tenebroso, apro la finestra ed ecco che il vento i scompiglia i capelli e ora i suoi okki si posano su di me e …..cosa!!!!??? sta ridendo con la scimmia°!!!!! Sentiamo…..
- ma dai!!! Smettila Hana-chan!!!
- Ti giuro è la verità!!! Credimi!!
- Nn posso credere che Mito è caduto sul seno della prof di chimica…..quella matusa!!! Ha ha ha ha ha ha ha ha
- smettila altrimenti nn ce la faccio!!!! Ha ha ha ha ha ha ha ha
- E’ proprio quello che voglio!!! Sei molto più bella quando ridi!!!!! ^/////^
- eh?? ^///////////////////^ sei molto dolce!!!

GRRRRRRRRRRRRRR!!!! Cos’è tutta questa confidenza??? “Hana sei molto dolce!!” ma chi cazzo vuoi darla a bere che in realtà muori per me!!!! Ora mi sono stancato, VENDETTA, VENDETTA: idiota -______-
- davvero ti piace come sono i miei capelli???
- qst taglio scalato ti dona molto!! Sei carinissima!!!! ^///////^
- idiota -______-
- Anche tu sei molto carino!!! ^/////////^ posso essere sincera???
- Certo, io adoro le ragazze sincere!!! ^/////^
- mi piaci molto!!^////////////^
Ma mi stanno ignorando?? ?per la prima volta in vita mia io…..: RAZZA DI ORBA!!! COME PUO’ PIACERTI UNA SCIMMIACCIA IN CALORE?? QUANDO PUOI AVER ME???!!!! CHE SONO BELLISSSIMO, DOLCISSSIMO E SOTTO OGN ASETTO PEERFETTO??? >_________< SPIEGAMI COS’HA LUI CHE IO NN HO!!!

La ragazza guarda Rukawa e poi Hana e dice con tutta la tranquillità del mondo: HANAMICHI MI PIACE PERCHE’ NN FINGE COME TE!!! COSA CREDI CHE NN SAPPIA CHE FAI FINTA DIESSERE UN ADDORMENTATO??? QUANDO TUTTE LE MIE AMICHE MI RACONTANO CHE SEI UN PICCOLO HENTEAI PEVERTITO CHE PER DUE VOLTE HA SEDDOTTO E ABBANDONATO DUE RAGAZZE DELLA MIA CLASSE!!! INFINE CREDI DI ESSERE COSI’ BELLO?? MA FAMMI IL FAVORE C’E’ UN SOLO RAGAZZO CHE TI SDUPERA IN TUTTO ED E’ IL QUI PRESENTE HAMICHICI SAKURAGI, FORSE E’ TROPPO ESALTATO MA HA M,E PIACE DA MORIRE!!! ANZI FORSE PRORPIO PERCHE’ E’ ESALTATO CHE L’HO AMO!!!>/////////////////<
- sul serio mi ami??? ^////////////^
- si!!!! ^//////////////////////^
- anch’io ti amo dal primo giorno che ti ho visto!!!! ^/////////////^
- oh tesoro…..^////////////////////////^
- ti va se saltiamo le lezioni e andiamo a farci un giro??? ^////////////////////^
- andiamo, andiamo, andiamo!!! ^////////////////////////////////////^
I due piccioncini se ne andarono mano nella mano, lasciando il povero Rukawa con la sua prima delusione, per la prima volta in vita sua una ragazza nn l’ho voleva…..

1 MESE DOPO
- GUARDATE COME SONO BRAVO E FICO!!!! POOI IL MIO PROFILO COSI’ PERFETTO E DIVINO!!!! SONO TALMENTE BELLO E ATTRAENTE DA FAR PAURA!!!!

Un gurppo di ragazze: NOOOOOOO!!!!!! RUKAWA!!!!!! CASA TI E’ SUCCESSO!!!!! PERCHE’ SEI COSI ARROGANTE E PERFETTAMENTE BELLO!!! BWAAAAAAAA VOGLIAMO IL NOSTORO MITO!!!!! NN UNA VOLPACCIA HENTAI!!! BWAAAAAA!!!! SNIF SOB!!!BWAAAAAAA!!!!


Fine!!!

Lo so ben che come storia nn a senso…ma volevo vendicare il mio Hana!!! Nn è giusto che sia sempre lui il più sfortunato!! Cmq aspetto commenti positivi spero ma anche negativi!!!! Ora corro altrimenti quella Rei mi frega Hana!!!! Hanaaaaaaa!!! Amoreeeeee!!! Arrivooooooooo!!!!






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: