torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: IL MIO PRIMO BACIO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: strawberry-kiss galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2010 19:59:39


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO IL CUORE BATTE FORTE FORTE
- Capitolo 1° -

Salve gente !! In questa One-shot vi racconterò del mio primo bacio ^/////^ ... anche se era con la persona sbagliata, è stato indimenticabile, come tutti i primi baci no?
---------------------- BUONA LETTURA -------------------------------

Ansanti finalmente arrivammo in cima alla collinetta, anche se era ormai autunno inoltrato il verde resisteva ancora e non ostante il freddo gli alberi avevano ancora tutte le foglie. Ridendo feci uno scatto in avanti, girai intorno ad un albero e mi sedetti sulla panchina di fronte a riprendere fiato. Anche se Roma è una città molto affollata ha il suo fascino, e il paesaggio da quell'angolo di verde era incantevole. Finalmente arrivò pure Luca (nome di fantasia per non violare la privacy) e si sedette proprio accanto a me, forse... un' po' troppo vicino... . Sorridendo mi circondò con un braccio le spalle e mi tirò a se per farmi appoggiare la testa sulla sua spalla... cercai di fargli capire che non volevo tirandomi su, ma lui continuava e alla fine dovetti cedere, anche se stavo comunque molto rigida... . Siamo stati così in silenzio per un'po' e io sentivo tutta la mia timidezza uscire tutta d'un botto colorandomi come al solito le guance di un rosso semaforo. Notandolo, lui mi disse:<< Facciamo un gioco?>> Mi voltai verso di lui con aria curiosa:<< Che tipo di gioco?>> Lui si avvicinò ancora di più(se fosse stato possibile) e mi mise una mano sulla guancia:<< Ci facciamo qualsiasi tipo di domanda e dobbiamo rispondere per forza, sennò penitenza>> . Non sapendo cosa rispondere abbassai lo sguardo e feci cenno di si con la testa. Luca cominciò a guardare l'orizzonte incoraggiandomi:<< Dai comincia tu>>. Mi misi pure io a guardare l'orizzonte; il sole ormai stava tramontando e dava al cielo sfumature dal rosa all'arancione al violetto, mentre la temperatura cominciava a scendere. Più ci pensavo e più non mi veniva in mente niente... certo che il nervosismo fa brutti scherzi... .Luca sputò la gomma che aveva in bocca e questo mi fece rabbrividire aumentando il mio nervosismo. Sempre sorridente mi prese le gambe e le mise sulle sue:<< Allora? Non hai proprio niente niente niente da chiendermi?>> Infastidita e ancora più rossa tolsi le mie gambine da lì e mi alzai in piedi, ma lui mi prese per un bracciò e mi tirò a sedere quasi sopra di lui circondandomi con entrambe le braccia. Io guardavo verso il tramonto, ma sapevo che sarebbe bastato che mi girassi e i nostri nasi si sarebbero scontrati... . Sentivo il suo fiato sul collo e ormai credevo di essere diventata fosforescente. Ecco, se mi avessero messo un uovo in testa in quel momento sarebbe tranquillamente diventato sodo o una frittata. <<Ancora niente?>> Mi chiese cercando di farmi voltare verso di lui. Io, capendo le sue intenzioni mi alzai dicendo:<< Non riesco a pensare stando ferma immobile tutto il tempo>> e andai a far ossigenare il cervello qualche metro più in là. Anche se faceva freddino l'aria fresca era davvero piacevole sulla faccia; allargai le braccia per stiracchiarmi, ma all'improvviso sentii qualcosa cirondarmi la vita. Mi girai si scatto, e lui mi riabbracciò di nuovo. I nostri visi erano vicinissimi, e sentivo il suo alito di fragola fondersi con il mio. Improvvisamente il suo sguardo si era fatto dolce e penetrante e andava dai miei occhi alla bocca:<< Ti ricordi il discorso che facevamo ieri su msn sul sapore delle tue dolci labbrucce?>> Per poco non mi venne un infarto, allora voleva farlo davvero!! Poi riducendo ancora la distanza tra noi aggiunse:<< Adesso posso anche scoprirlo da solo no?>> Ormai mancavano pochissimi millimetri. Mi ritrassi un poco dicendo:<<Boh>> . Ma lui non fece la solita faccia buffa come aveva fatto tutte le volte, anzi, si avvicinò di nuovo fissandomi la bocca. Non connettevo più niente e non sapevo cosa fare... . Mi diede due bacetti a stampo, uno sull'angolo della bocca e un'altro sul sabbro inferiore. Ero rimasta come pietrificata, e vedendo che non reagivo si staccò, e facendomi girare mi appoggiò all'albero dietro di noi, poi mi baciò di nuovo, ma questa volta non a stampo, insomma una bacio bacio... . Non riuscivo a pensare a niente e istintivamente chiusi sgli occhi. Sentivo le sue labbra umide sulle mie e il martellare del mio piccolo cuoricino. Non durò molto, ma neanche poco, so solo che quel momento non me lo scorderò mai... ci ho fatto addirittura un disegno in stile manga XD. Dopo quel giorno però non ci siamo più visti, avendo capito che lui era un vero *censored* ... .
------------------------ FINE --------------------------------------

Spero che vi sia piaciuto il mio racconto ^^ e il vostro primo bacio com'è stato? Alla prossimaaaa ^w^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
strawberry-kiss 24/01/10 14:09
Buona fortuna !! ^W^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

akatary197 - Voto: 23/01/10 18:11
bel racconto^^ io se tutto va bene martedi bacino!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry-kiss 19/01/10 18:24
XD diciamo che non è stato male come primo bacio, ma purtroppo lui si è rivelato una pessima persona...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

li-ber-ty-95- 19/01/10 13:21
wow! che bello! secondo me sei proprio fortunata!!! io non ho ancora dato il mio bacio ma spero sia bello almeno quanto il tuo! ciao ciao ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

li-ber-ty-95- - Voto: 19/01/10 13:21
wow! che bello! secondo me sei proprio fortunata!!! io non ho ancora dato il mio bacio ma spero sia bello almeno quanto il tuo! ciao ciao ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: