torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: NEJI E BATSU ALLA RISCOSSA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: meiko86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2003 18:36:55

/
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
/
- Capitolo 1° -

Konnichi-wa a tutti!! Siamo Minako/Meiko86 e Mika-chan/Momiji89 le autrici di '' Neji e Batsu alla riscossa'' autrici: Minako/Meiko86 1° cap. Mika-chan/Momiji89 2° cap. Speriamo ke apprezziate i nostri sforzi e nn ci tiriate sekki d' acqua gelida o ortaggi contro ^^
Mika-chan: ''Ma sei fissata cn sti' maledetti sekki d' acqua!''
Minako: ''Io? Nn e' vero!
Mika-chan: ''Cmq il primo ke prova a tirarci un ortaggio contro, prima lo brucio, poi lo do in pasto agli squali!''
Minako: ''Grande mon capitane!''
Mika-chan: ''Shono un genio!Shono il re dei pirati, xke' trovero' il famoso One Piece''
Minako: ''Io invece sono l' aiuto-capitano sempre avvinghiata al cuoco!YEAH!''
Mika-chan: ''E io shono il capitano sempre attaccata al taglialegna''.
Minako: ''Aspettiamoi vostri commenti e ricordate.....Neji e' il protagonistaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!''
Mika-chan: ''NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!il protagonista e' Batsu!''
STONK
Minako: '' Basta!!!''
Mika-chan: ''la vuoi smettere cn quell' harisen!Altrimenti ti nomino mozzo!!''
Minako: ''MOZZO??!!NO MON CAPITANE!!!!!!!Mozzo no!''
Mika-chan: ''Ora finiamola qui, e godetevi la fan fiction ^^''.

Erano passati 2 anni, da quando il magnifico guerriero con poteri ESP e suo nipote nnke' suo aiutante, One Eye Batsu, avevano salvato il prototipo Norma Jean P015 versione adolescente, conosciuta , come Lelith.
Il tempo trascorreva tranquillo x i nosti 2 eroi, i quali nn sapevano cosa si celava dietro l' angolo.La vekkia sede della G.E.R.A. era stata ricostruita, e ribattezzata cn il nome di A.R.E.G.

Batsu: "Ehi, vekkio ho fame!"
Neji: "Ke cazzo vuoi nn rompere nn vedi ke sn impegnato!"
Batsu: "Ma io ho fame SANZO!!"
Neji: "Ke |O.O|!!Batsu nipote caro ti senti bene? |O.O|"
Batsu: "Si, io ho fame!! HARAHETTA!!!".
Il reverser cn i capelli bianki ando' subito nella cucina del locale dv lavorava x preparare il pranzo al nipote
Neji: "To' mangia e stai zitoo!".
All' improvvoso qualcosa cinse da dietro le spalle Batsu: era la piccola Lelith. Batsu x la sorpresa x poco nn si strozzava
Batsu:" Le..Le..Lelith!!!"
Neji: "Oh, ciao Lelith da quanto tempo!|^_^|"
Lelith:" Ciao^^ cm va?"
Batsu cn un espressione da ebete: "Benissimo ora ke ci sei tu!!"
Neji: "Dove sei stata in questi ultimi anni?"
Lelith: "Ho girato il mondo cn le mie sorelle^^, abbiamo visto tanti posti!!^^"
Batsu riacquistando un' espressione normale: "E quale ti e' piaciuto di piu'?"
Neji: "Dai siediti ke ti preparo qualkosa da mangiare!^^"
Batsu: " Ehi vekkio, guarda ke i robot nn mangiano!"
Neji: "Ah si e' vero! scusa! |^_^|"
Batsu: " *_-"
Neji: "Cmq dicevi Lelith |^_^|"
Lelith: "Ah, si!Il posto ke mi piace in assoluto e' questo!^^ Specialmente in compagnia di Batsu!E' un vero sogno!".
One Eye Batsu divenne rosso cn un peperone, il suo povero cervellino ando' in tilt, il cuore comicio' a battergli forte forte,Neji vedendo il nipote in quello stato penso di gettargli addosso un sekkio d' acqua fredda
Batsu: "EHI! KE CAZZO FAI VEKKIO!!!??"
Neji: "Scusa, ti ho visto in quello stato e mi sn preoccupato |^_^| nipote adorato"
diceva mentre lo abbracciava
Batsu: "EHI;LASCIAMI IMMEDIATAMENTE DANNATOO!! *_é"
Neji: "Ma io ti voglio bene! X°°°° tu 6 il mio nipotino adorato! X°°°"
Batsu cercando di liberarsi dall' abbraccio del nonno : "Lasciami, ke figura mi fai fare cn lelith?? *_é"
Lelith: "Oh, nn fate caso a me! ^^ continuate pure^^"
Neji: "Ok ti lascio altrimenti la tua fidanzata pensera' male di noi 2"
Batsu e Lelith: "*////O O////O''
il nipote pikkiando il nonno: "KE CAVOLATE DICI! NN VEDI KE LA METTI IN IMBARAZZO! DANNATO VEKKIO CN I CAPELLI BIANKI!! *_é"
Neji: "Ma e' la verita'! Quando lei nn c' era la notte mentre dormivi, dicevi sempre "lelith ti amo", "vorrei averti qui cn me!" e cs simili!"
Bastu tappando la bocca a Neji: "*/////O !!! NO LELITH NN DARE ASCOLTO A QUELLO KE DICE IL VEKKIO!".

Alla nuova stazione dell' A.R.E.G. intanto
voce miseriosa: "Vi sbrigate o no cn qui makkinari!Dovete creare dei reverser perfetti in modo ke possano scovare il n 205 e X !"
scienzati: "Agli ordini Miss Sonia!".
Sonia dp aver rimproverato gli scienzati si ritiro' nel suo ufficio, comincio a fissare la foto ke si trovava sulla scrivania, un' incredibile rabbia le pervadeva il cuore,
Sonia: "Madre, giuro ke ti vendikero'!Quei 2 maledetti la pagheranno!".

Neji: "hai un posto dvpassare la notte Lelith? |^_^|"
Lelith: "Ecco, be' veramente no ^////^"
Neji: " Ehi Batsu ke ne dici se la ospitiamo nel nostro appartamento?"
Lelith: "Nn vorrei creare troppo disturbo"
Neji: "Nessun disturbo figurati! |^_^| anzi, Batsu ne sara' felicissimo! vero nipote caro?! |^_^|"
Batsu: "*////O La vuoi piantare o no dannato vekkio cn i capelli bianki!! *_<"
Neji: "Io nn sn vekkio!! |>_<| dannato nipote cn un okkio sl!! |è_é|"
Batsu: "Si ke 6 vekkio!!VEKKIO VEKKO VEKKIO!!!''
Neji decise di mettere fine alla discussione dando un' harisenata in testa al nipote : "ZITTO E CAMMINA! |è_é|"
(DA QUANDO HAI L'HARISEN BASTARDO X°°°°°°° ??? NDBatsu)(Piace?!L' ho preso a Sanzo! |^_^| NDNeji)(NO CHE NON MI PIACE BASTARDO !!!!!! NDBatsu).
Arrivati nell' appartamento ke una volta era di Gilr,
Neji: "Ecco Lelith, questa e' la tua stanza! |^_^|"
Batsu: "E' tardi io me ne vado a letto!"
Lelith si avvicino' a One Eye Batsu e dandogli un bacio sulla guancia :"Grazie Batsu" e corse in camera sua.
Neji: "Oh, oh, One Eye Batsu ha fatto centro! |^_^| bravo nipote!"
Batsu: "*///O la vuoi piantare o no dannato vekkio!! *_é"
Neji: "Su nn vergognarti e naturale innamorarsi!|^_^|"
Batsu: "Io nn sn innamorato di nessono !E ora vattene a dormire dannato!*_<"
Neji: "Si si cm no! |-_-| ti si legge in faccia ke 6 cotto di Lelith!"
Batsu: "Nn e' vero!! *_é"
Neji strapazzando di coccole il nipote caro : "Ok ok ho capito! CMQ BRAVO IL MIONIPOTE ADORATO!! |^_^|"
Batsu: "TI HO DETTO DI PIANTARLA DANNATO VEKKIO SENZA NOME NE' PASSATO!!! *_é"
Neji: "IO NN SN NE' VEKKIO NE' SENZA PASSATO!!! |>_<| IO HO UN PASSATO E UN NOME!!!" e salendo sulla sedia "IO SN IL REVERSER N° 205, OVVERO NEJI DAI CAPELLI BIANKI! FUTURO DOMINATORE DELL' UNIVERSO!!"
Batsu: "*_- Io vado a dormire! notte nonno!"
Neji: "Notte nipote caro!! |^_^| smak!!"
(Blea,ma ke skifo pure i baci mi mandi NDBatsu)(Xke' nn ti piace nipote caro?? NDNeji)(NO!!! NDBatsu).
La notte passo tranquilla x i nostri amici, ma all' alba furono svegliati da una tremenda esplosione,
Batsu: "EHI KE DIAVOLO SUCCEDE!! *_é"
(Mai una volta in cui si possastere in pace!! uffa'NDBatsu)(|-_-| NDNeji)
Neji: "Io vado fuori a vedere tu resta cn Lelith!" disse mentre si teletrasporto'.
Lelith: "Batsu ke succede?E dv e' Neji??"
Batsu: "Nn aver paura Lelith, il vekkio e' andato a controllare!! *_^".

Neji arrivo' sul posto dell' esplosione e noto' cn grande stupore ke il locale dv lavorava era saltato in aria
(E ora dove lavorero' |T_T| Autrice cattiva NDNeji)(Ben ti sta vekkio! NDBatsu)(ZITTO TU!!!)(STONK)(La vuoi finire cn quella specie di ventaglio!!!Fa male sai!!NDBatsu)
Neji: "Ma ki mai sara' stato a fare una cosa del genere, nn vorrei sia qualkuno ke brama vendetta verso me e il nipote". Mentre ispezionava il luogo dell' esplosione il reveser noto' un biglietto, lo prese e lesse "LA VOSTRA VITA NN DURERA' A LUNGO!"
Neji: "Meglio riferire a Batsu".
Si teletrasporto' e torno' dal nipote e da Lelith.
Batsu: "Vekkio allora ke e' successo??"
Neji : "Ho paura ke ci siano nuovo guai in arrivo!"
Batsu: "KE ??!!Nn dirmi ke la G.E.R.A. e' ancora!!!! DANNATI BASTARDI!!! *_é!! QUELLA BASTARDA DI SONIA!!!!! *_é"
Neji: "Controllati Batsu, nn ci si comporta cosi' in pubblico! |^_^|. Ho paura ke ci siano dei nuovi nemici"
Batsu: " KE???*_é LI AMMAZZO TUTTI QUEI DANNATII!!"
Lelith: "Si xo' nn sappiamo da dv cominciare a cercare?"
Batsu: "Gia' e' vero! *_é !!! VEKKIO FAI QUALKOSA!!!"
Neji: "NN KIAMARMI VEKKIO!!! |>_<| E poi io un' idea gia' ce l' ho!Qualke tempo fa ho sentito parlare di una base militare kiamata A.R.E.G., nn ti ricorda qualkosa nipote degenero!!"
Batsu: " A.R.E.G..... mh...!!!SI! se si legge al contrario esce G.E.R.A.!! *_é!!! QUEI DANNATI BASTARDI!!!!"
Lelith: "Io ho sentito dire ke li' la sicurezza e' strettissima!Ki ha tentato di intrufolarsi nn e' piu' tornato"
Neji: "Ma quelli prima di noi nn avevano i nostri poteri! |^_^| vero nipote!?"
Batsu: "GIA' VEKKIACCIO"
Neji: "NN KIAMARMI VEKKIO!! |>_<|"
Batsu: "Ma tu 6 vekkio xke' hai i capeli bianki!!"
Neji: "TACI O TI UCCIDO!!! |è_é|"
Batsu: "VEKKIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
STONK
Batsu: "Ahia!"
Neji: "Ora e' meglio muoversi, approfitteremo dellle tenebre x intrufolarci!Lelith, tu resterai qui ad aspettarci!"
Lelith: "Ke? Ma io volevo venire cn voi!! T_T"
Batsu: "No e' troppo pericoloso!! "
Neji: "Ha ragione lui, resta qui e nn muoverti!"
Lelith: "Ma Neji...!"
Neji: "Niente ma! Nn ti preoccupare torneremo sani e salvi!"
Batsu: "Gia'! *_^",
One Eye Batsu avvicinandosi al piccolo robot: "Ci vediamo dp allora! *_^"
Lelith: "Ti aspettero'!".

I 2 cn il teleletrasporto arrivarono alla base dell' A.R.E.G
Batsu: "Quante guardie!"
Neji: "Ma noi possiamo evitarle facilmente, vero?"
Batsu: "Gia'",
nn finirono neanke queste parole ke si ritrovarono 6 mitra puntati contro
(Ke diamine scrivi maledetta autrice!!!*_é NDBatsu)(Xke? nn ti piace?? NDAutrice)(NO!!! NDBatsu)(Ma serve x creare suspence! NDAutrice)(Ma la pellaaccia e' la mia!!!NDBatsu)(Nn fare cosi'! Smak NDAutrice)(E nn mandarmi baci,ke skifo,sembri il vekkio NDBatsu)(STONK)(Ki hai kiamato vekkio!Dannato nipote!! NDNeji)(*************************************************NDBatsu).
Batsu: "Un lavoro facile.., faremo subito...si si.. *_-!!Tutta colpa tua vekkio!!!" *_é"
Neji: "MIA!! KE CAZZO NE SAPEVO IO KE AVEVANO DEI RILEVATORI DI POTERI ESP E CI AVREBBERO SCOPERTO!!|>_<|"
Batsu: "STUPIDO VEKKIO!! *_é"
una guardia: "EHI LA VOLETE FINIRE DI PARLARE!!! FORZA CAMMINATE!!!!"
Neji: "ORA BATSU!!!"
e il nipote fece esplodere tutte le guardie.
Neji: "Ora il lavoro diventa piu' complicato dato ke ci hanno scoperto!"
Batsu: "Nn ti preoccupare vekkio li faccio saltare tutti!!!!!!!*_^"
(PIROMANE!! NDNeji)(Ehi!Io nn sn un piromane!! *_<!!Hai sbagliato persona!Il piromane e'quel ragazzo cn i capelli rossi,le orekkie a punta,ke sembra una ragazza NDBatsu)(A KI HAI DATO DELLA RAGAZZA!!è_é###NDKougaiji)(WOOOOSHHH)(Brucia brucia!!Dannato vekkio e' colpa tuaNDBatsu)(Scusi signore cn i capelli lunghi,questo ragazzo l' ha di nuovo kiamata ragazza NDNeji)(******** NDKougaiji)(WOSHHHHHHHHHHHH)(AWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!! BRUCIAAAAAA!!!!!!!VEKKIO BASTARDO! NDBatsu)(|^_^| NDNeji)(SADICO! *_- NDBatsu).
I 2 correvano x raggiungere la sala principare, e ogni volta si presentava qualke ostacolo Batsu, facendo il segno X lo faceva scomparire,raggiunta la sala principale Neji comincio a scrutare i dati del computer, e scopri' ke quella base produceva nuovi reverser utilizzando anke conoscenze robotike.La loro ricerca fu interrotta proprio dall' arrivo di alcuni di quei robot, Neji e Batsu erano in serie difficolta'
Batsu: "DANNAZIONE NN SI FANNO NEANKE UN GRAFFIO!!! *_é"
i robot li immobilizzarono e da dietro a loro apparve il loro capo.
Batsu: "*_O!! SONIA!! *_O! BASTARDA!!TU NN DOVEVI ESSERE MORTA *_é!!"
Neji: "Guardala attentamente, lei nn e' Sonia! Giusto?!"
Sonia,cn accento polacco,: "MUHAHAHA!!!Bravo il mio piccolo reverser cn i capelli bianki!Hai indovinato, io sn sua figlia!SONIA!! MUHAHAHAHA!!!E ora potro' vendicare finalmente mia madre!" Batsu: "LURIDA DANNATA!! *_é"
Sonia: " Cosa ha da ringiare il mio povero cucciolotto"
Batsu sputandola in faccia : "Io nn sn il cucciolo di nessuno!! *_é"
Sonia: "DANNATI ORA VI SISTEMO IO!!"
e cosi' dicendo kiamo' il suo robot piu' potente.Dalla porta una snella figura si fece avanti... Batsu: "HE:.....HETEHR!!! *_O"
il robot si avvicino' a Batsu e comincio' a strangolarlo,
Batsu: "Hether ke fai io sn tuo fratello nn mi riconosci!!!"
lei cn un sorriso sadico stinse di piu' la presa
Neji: "Batsu, quella nn e' Hether ma un automa cn le sue sembianze!!"
Sonia: "No questa volta ti sbagli Neji!! Quello e' il corpo della vera Hether! MUHAHAHAHA!"
Neji: KE??"
Sonia: "Piace la nuova tecnologia della G.E.R.A.!? MUAHAHAHA!!! DI UN PO' BATSU, CM CI SI SENTE AD ESSERE UCCISI DALLA PROPRIA SORELLA!! MUHAHAHA!!"
Neji: "BATSARDA!! |è_é|"
Batsu nn ascoltava i discorsi di Sonia e di Neji,pensava sl a quella figura ke lo stava uccidendo, la sua cara sorella
Batsu: "HETHER TI PREGO TORNA IN TE!!! HETHER!!"
nn ce la faceva piu' a respirare, le forze gli venivano meno.
Sonia: "Be' ora vi lascio, in buona compagnia, byebye".

Neji cn i suoi poteri ESP riusci' a salvare Batsu,
Batsu: "Neji dobbiamo fare qualkosa, lei e' Hether, lo capisci, mia sorella!!!"
Neji: "Lo so ma nn possiamo fare niente,oramai lei ha perso ogni ricordo del passato nn si ricorda piu' ki siamo!"
Batsu: "NO NN PUO' ESSERE!!! ''
e cosi' dicendo si avvicino' al robot, le strinse a se'
Batsu: "Hether, ti prego torna in te, nn ti ricordi di me!?"
ma l' automa comincio' a pikkiare il povero Batsu,
Neji: "BATSU, VIENI VIA DI LI'!! VUOI CAPIRLO O NO KE NN E' PIU' TUA SORELLA!!!!"
Batsu: "TACI VEKKIO! QUESTA E' UNA FACCENDA TRA ME E LEI! TU PIUTTOSTO VAI A CERCARE SONIA!!" Neji: "Batsu.....''
Batsu: "MUOVITI!! VA!!"
Neji: "OK, ma sii prudente!"
e detto cio' si allontano',
Batsu riavvicinandosi a Hether: "Hether io nn ho nessuna intenzione di farti del male!Ti prego ascoltami!!"
ma l' automa riprese a pikkiarlo piu' forte,
Batsu: "HETHER IO TI VOGLIO BENE!!! POSSIBILE KE NN TI RICORDI DI ME!!!"
Batsu giaceva al suolo mezzo svenuto, l' automa si stava avvicinando a lui, ma si fermo'dalle sue labbra uscirono alcune flebili parole e comincio' a piangere
Hether: "Fra .... fratello, uccidimi!"
Batsu: "HETHER!! NN DIRE ASSURDITA'!! NN POTREI MAI FARLO!!"
Hether: "Se nn mi uccidi, questo mio corpo ti togliera' la vita, ti prego,riusciro' ancora x molto a mantenere il controllo!Ti prego!"
Batsu: "No"
l' automa allora avvicinandosi alla finestra,
Hether: "Addio fratello"
Batsu: "HETHERRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!".
Uno dei robot lo affero' x un braccio e lo scaravento' contro alcuni makkianari facendogli perdere i sensi.Dopo quel robot esplose finendo in mille pezzi, era stato Batsu ke cn i suoi poteri ESP aveva salvato il vekkiaccio.
(EHI!! IO NN SN VEKKIO!! |è_é|!! ndNeji)(SI KE LO SEI!!HAI ANKE I CAPELLI BIANKI!!*_< ndBatsu)( TACI O TI UCCIDO!! |è_é| ndNeji)(Oh, sto tremando di paura! ndBatsu)(SDENG)(AHIA!! *_T MI HAI FATTO MALE! ndBatsu).
Batsu aiutando il giovane nonno a rialzarsi: " Tutto a posto vekkio?"
Neji: "Si si, E NN KIAMARMI VEKKIO ALTRIMENTI...",
gia' stava x prendere l' harisen
Batsu: " ho capito!Hocapito! *_- Ora raggiungiamo quella Bastarda di Sonia!!"
Neji: "OKAPPA!"
Batsu: "KE?? *_O!! OH, MY DOG!!".
Neji: "Stringiti a me!"
Batsu: "No grazie!Nn amo gli uomini, specialmente se l' uomo in questione e' un mio parente"
Neji pikiandolo cn l' arisen: "STUPIDO! KE DIAVOLO HAI CAPITO!! NN IN QUEL SENSO!! |è_é|Io dicevo stringiti a me ke ora ci teletrasportiamo per raggiungere Sonia!! |>_<|!!!"
Batsu: "E ke cavolo ne sapevo io ke intendevi in quel senso!!! *_é"
STONK
Batsu: " AHIA!! *_ç"
Neji: "ORA MUOVIAMOCI!!"
(EHI MI SPIEGATE XKE' QUELLO KE VIENE PIKKIATO SN SEMPRE IO???? ndBatsu)(Kiedilo all' autrice ndNeji)(Autrice mi spiega xke' quello ad essere pikkiato sn sl io? ndBatsu)(SEMPLICE!!Xke' Neji e' il protagonista e nn puo' permettersi di rovinare il suo bel visino!!Tu invece ke sei un personaggio secondario nn hai importanza! ndAutrice)(*_O IO PERSONAGGIO SECONDARIO???!!!GUARDA KE TI FACCIO ESPLODERE!!! *_é ndBatsu)(STONK)(AHIA!! *_T Xke' mi hai pikkiato vekkio?! ndBatsu)(Xke' nn ci si comporta cosi' cn una signora! |è_é| ndNeji)(signorina prego! ndAutrice)(Ah, si scusi! ndNeji)(VEKKIO LEKKIONO!! *_é ndBatsu)(SE NN KIUDI QUELLA FOGNA PRENDO L' ARISEN E TE LO FICCO ( BEEEEP) ndNeji)(*_° ndBatsu).
I 2 cn il teletrasporto raggiunsero Sonia, ke intanto stava preparando una bella accoglienza ai 2.
Arrivati alla porta dell' ufficio principale la sfondarono e ....
una grande abbondanza di leccornie copriva un lungo tavolo: sake' birra e altri alcolici sull? altro,
Batsu: "*_O..... =D°°°°"
stava x fiondarsi sul cibo,
ma Sonia lo fermo' e disse: " Martini?"
Batsu: "KE?"
Sonia: "No Martini!No party!"
Batsu: "Cattiva! *_T Vekkiaccio muoviti andiamo a prendere il Martini!"
disse trascinando il giovane nonno x i capelli.
I 2 correndo attraversaronotutta la base, sconfissero 2.500 robot, poi sempre correndo raggiunsero la citta', arrivarono alle 2.00 di notte, girarono 20 bar, alla fine ne trovarono uno aperto, comprarono il Martini e di nuovo di corsa all' AREG, riattraversarono tutta la base, sconfissero altri 2.500 nemici, arrivati all' ufficio principale bussarono.
Sonia: "Martini?"
Batsu cn il fiatono: " ANF.. ANF..Ye...Yes!" e mostro' la bottiglia,
Sonia: "^_^ Come on!Come on!"
Neji: "Ehi Batsu, nn facevamo prima ad usare il teletrasporto?"
Batsu: " *O° E ORA LO DICI VEKKIO!!! *_é"
Neji: "NN KIAMARMI VEKKIO!! |>_<|"
Batsu: "TU SEI VEKKIO E RIMBAMBITO!! *_<"
STONK
Batsu: " AHIA!! *_ç.
Mentre il nipote e il giovane nonno litigavano, Sonia aveva gia' ripulito i 2 tavoli e scolato tutta la bottiglia di Martini.
Neji e Batsu: "|O.O| *O°"
Sonia: " BLURP!!"
Batsu: " BASTARDA CM HAI OSATO MANGIARE TUTTO SENZA ASPETTARMI!!*_é ORA TE LA FARO' PAGARE!!"
e cosi' dicendo si scaglio' contro di lei ma fu subito atterrato cn un potente pugno.
(EHI!!! LA VOLETE FINIRE DI FARMI FARE LA PARTE DEL DEFICIENTE!!! HO UNA REPUTAZIONE DA DIFENDERE TRA LE FANS!! *_é ndBatsu)(Delle fans!!??No, nn mi risulta ndAutrice)(*_O E allora ke mi dici di tutte quelle ragazze la' fuori!! ndBatsu)(Sn mie ammiratrici!! |^_^| ndNeji)(NN DIRE IDIOZIE VEKKIO!!! *_é ndBatsu)(L'Autrice rivolgendosi a quelle ragazze "Siete fans di Neji??) (Le fans cominciarono a prendere cartelloni, striscioni e altro cn su scritto " Ti Amo Neji", " Sei Il Nostro Idolo!!" e robe simili) (*O° Ma...ma Nn e' possibile!! Nn c' e' nemmeno una mia fans!! ndBatsu)(Autrice: "C' e' fra di voi almeno una fans di Batsu??")(Nessuna risposta)(*O° ndBatsu).
Sonia: "Ora e' il tuo turno reversere n° 205!!"
Neji. "fatti avanti!!Nn sn mica cm un certo nipote!".
La lotta fu lunga e aspra, ma Neji riusci' a mettere KO Sonia, intanto Batsu si era ripreso.
Batsu: "Hai messo KO quella dannata!!Bravo vekkio!!Ora faro' io il resto"
Neji: "NN KIAMARMI VEKKIO!!STUPIDO NIPOTE!!"
Il nipote degenere
(IO NN SN DEGENERE!!! *_é DANNATI!! ndBatsu)(SI KE LO SEI!!! ndAutrice)(***@###১§§**@#@@@@ ndBatsu),
avvicinandosi al corpo di Sonia disegno' in aria cn l' indice dellla mano destra una X e subito la ragazza esplose,
Batsu: "Ora ti ho vendicato mia cara sorella Hether, riposa in pace".
Neji: "Bene, anke questa e' fatta!Il mondo e' di nuovo salvo!!Su forza torniamo a casa!".

Arrivati nel loro appartamento,
Batsu aprendo la porta: "Lelith sn tornato!"
il grazioso automa vedendolo corse subito ad abbracciarlo, poi tra le lacrime disse
Lelith: "Ero tanto preoccupata x te!!"
Batsu: "Su su nn piangere!Xke' invece nn mi fai un bel sorriso!"
e detto cio' la bacio'.
(Contento nipote?? ndNeji)(Batsu era li' imbambolato cn aria assente)(SDENG)(AHIA!! *_T ORA KE HO FATTO!!! *_é ndBatsu)(Eri fermo cn una faccia da deficiente e mi sn preoccupato ndNeji)(DANNATO!!*_é ndBatsu)(VUOI LITIGARE??!! |è_é| ndNeji)(FINITELA!! ORA LA FAN FIC E' FINITA ANDATE IN PACE!!ndAutrice)(BENE!!ADESSO POSSO ANKE FAR ESPLODERE L' AUTRICE!! *_^ ndBatsu)(TU PROVACI E IO TI FICCO L' ARISEN .. nd Neji)(EHI!!IL MIO ARISEN!! è_é ECCO DV ERA FINITO!!MALEDETTI!!!RIDAMMELO!! è_é ndSanzo)(STONK STONK)(AHIA!*_T |T_T| ndBatsu e Neji).
Fine primo capitolo.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: