torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Vampire Knight
Titolo Fanfic: L’OMBRA DEL MARCHIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ifrittuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/01/2010 15:10:06

La protagonista assoluta è Yuuki Cross che vivrà un'avventura incredibile ai limiti dell'impossibile
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1 - STORIA DI TUTTI I GIORNI
- Capitolo 1° -

L’ombra del marchio - Capitolo 1 - Storia di tutti i giorni



Sono trascorsi ormai più di 10 anni da quando sono stata salvata da Kuran Kaname e condotta da quell’uomo Charman, nonostante non avessi nulla lui si prese cura di me e mi trattò come sua figlia. Ormai sto per compiere 16 anni mi presento sono Yuuki Cross e sono una studentessa della Cross Accademy appartengo alla classe del giorno e attualmente vivo nel dormitorio. Di giorno studio (anche se a fatica per motivi che scoprirete presto…) e al tramonto compio insieme al mio collega Kiriyu Zero il compito di guardian… Vi starete chiedendo “che cosa fanno i guardian?” I guardian hanno il compito di proteggere la scuola, noi all’apparenza evitiamo che la classe del giorno e quella della notte entrino in contatto più del dovuto. Ma abbiamo anche un altro compito … Dobbiamo proteggere il segreto della scuola, la classe della notte è formata da un gruppo di ragazzi e ragazze di infinita bellezza e intelligenza ma in realtà essi sono vampiri … In pochi in questo mondo sanno che i vampiri esistono e noi siamo fra questi … Semmai si venisse a sapere che i vampiri esistono non oso immaginare le conseguenze …

Yuuki non sei ancora pronta??


Una voce interruppe i miei pensieri mi alzai dal letto e vidi una sagoma femminile, portai la mano destra sull’occhio destro per poi iniziare a grattarlmelo mentre emetto uno sbadiglio …

Yuuki : Yori sei tu? Domandai ancora assonnata
Yori : Certo che sono io chi pensavi che fossi? Rispose lei
Yuuki : Che ore sono? Domandai guardandomi in giro
Yori : Ehm … sono le 7:30 Yuuki …
Yuuki : COSA?!? Perché non mi hai svegliata prima?? Domandai alterata mentre mi alzavo dal letto e in tutta fretta mi accingevo a prepararmi …
Yori : Ci ho provato per ben 3 volte pensa che le nostre compagne di dormitorio mi hanno sgridata per il baccano… disse lei Corro come una forsennata in tutta la stanza mettendomi a tutta velocità i vestiti e quasi inciampando mentre Yori mi guarda emettendo un sospiro da sopra il suo letto... Lei è già pronta e dopo pochi minuti alle 8:45 in tempo record direi le dissi …
Yuuki : sono pronta uff.. uff.. andiamo pure Yori e scusami se ti ho fatto aspettare …
Yori : non fa niente Yuuki andiamo ora.. Detto ciò entrambe uscimmo dalla stanza chiudendo la porta, il primo suono della campanella ci aveva fatto capire che rischiavamo di fare tardi quella mattina, mentre corro per i corridoi senza accorgermene mi ritrovai a terra…
Yuuki : Aglia … ??? : Ma non guardi mai dove vai?? Guardai in alto e lo vidi, capelli corti argentei e occhi color rubino …
Yuuki : ZERO?!? Urlai con tono seccato …
Zero : Ehi dormigliona impara a guardare dove vai altrimenti rischi di far male a qualcuno. Disse lui con tono acido mentre mi guardava con la solita faccia di ghiaccio …
Yuuki : Dormigliona a me??Senti chi parla se non sbaglio anche tu dormi troppo e poi io di solito arrivo in orario!!

DRIIIN!!!


Eccolo il secondo suono della campana che ci diceva di sbrigarci ad entrare in classe …

Zero : Muoviamoci altrimenti faremo tardi… disse lui mentre si avviava in classe …
Yori : Oggi Zero sembra di buon umore non trovi anche tu Yuuki? Domanda lei con tono sarcastico mentre mi osserva alzare da terra …

Yuuki : Se lo dici tu Yori a me sembra il solito lunatico… dissi io … D’un tratto però Zero si voltò e ci guardo con uno sguardo omicida, in quel momento sia io che Yori capimmo che lui ci aveva sentito …

Yori e Yuuki : …

Dopo poco entrammo in classe e ci sedemmo ai nostri soliti posti, dopo poco ricordo di aver appoggiato la testa al banco e più nulla … Quando aprii gli occhi mi ritrovai in un campo di grano dove vi era un immenso cielo azzurro … Il vento soffiava forte e faceva muovere ogni cosa, mi guardai intorno e ciò che provai era una grande calma d’un tratto percepii una presenza provenire da dietro di me … Mi voltai di scatto e ciò che vidi fu una bambina dai capelli lunghi e grandi occhi castani, aveva addosso solo una vestaglia e delle scarpette bianche, mi guardava sorridendo come scrutandomi …

Yuuki : ti sei persa piccolina?

Domandai guardandola e sorridendole con dolcezza … Lei non rispondeva si ostinava a guardarmi con quel sorrisino..

Yuuki : Dove mi trovo? Domandai guardandomi intorno …
??? : Non ti ricordi più questo luogo?

Domandò a sua volta la bambina

Yuuki : ma allora sai parlare … risposi sbigottita
??? : Questo è il luogo dove tutto ha avuto inizio e dove tutto finirà
Yuuki : Che vuoi dire?Tu chi sei?

Domandai guardandola Lei emise un versetto per poi dirmi
??? : Ti sei dimenticata di me?Nonostante io sia parte … sei crudele … presto dovrai...
D’un tratto la voce della bambina scomparve vedevo che lei muoveva le labbra ma non usciva neppure un filo di voce
Yuuki : Che significa???

YUUKI!! SVEGLIATI!!


Sentii una voce chiamarmi


Yuuki : Yori sei tu?

Dopo poco tutto si fece bianco e mi risvegliai al mio banco con Yori che mi guardava preoccupata …


Yori : Ben svegliata il professore mi ha pregato di dirti che ti sono state date delle classi extra …
Yuuki : Cosa?!? Ancora?
Yori : eh già ma almeno avrai compagnia visto che pure Zero ha avuto la tua stessa punizione …

Mi voltai verso Zero che ancora dormiva per poi urlare

Yuuki : ZERO SVEGLIATI?!!? Poi dai a me della dormigliona ….

Dissi con tono furioso … Dopo poco Zero alzò la testa dal banco e sbadigliando mi rispose …

Zero : Che cosa hai da urlare?E già ora del nostro turno?
Yuuki : Non ancora prima dobbiamo scontare la nostra punizione … risposi io
Zero : che seccatura andiamo …
Yori : io intanto vado divertitevi …
Zero e Yuuki : Ciao
Io e Zero ci avviammo verso la classe di sopra mentre nella mia mente pensavo solo ad una cosa “era stato solo un sogno”…


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: