torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: The gazette
Titolo Fanfic: FRAGILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai, Slash
Autore: key85 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/01/2010 20:55:24

Uruha e Aoi stanno insieme ma qualcuno non è daccordo...il problema è che quel qualcuno ha sempre ragione...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRAGILE
- Capitolo 1° -

Yoruuuu ^^
Ficci appena sfornata lo so non è il massimo ma non son in forma in questo periodo...sto cercando di mandare avanti anche le altre ^^Spero Vi piaccia almeno un pochino..^^


FRAGILE


- Mi dispiace essere l'unico a sbattervi in faccia la realtà ma secondo me è una delle stronzate più grosse che potevate fare...
Mai, e dico MAI mischiare lavoro e amore.
Che succederebbe se doveste lasciarvi?
Uscite, fatevi con chiunque ma tenete lontana la vostra vita privata dalla band...
Qua non sarete una coppia ma 2 singole persone, 2 chitarristi, i chitarristi dei The GazettE...


Mi ritornano alla mente le parole del piccolo cantante,
quelle parole che ha duramente proferito il giorno che io ed Aoi abbiamo messo al corrente gli altri della nostra storia...
Eravamo felici di poter finalmente condividerla con le persone per Noi più importanti e vedere che Ruki non era d accordo sulla faccenda, quando gli altri c'avevano persino fatto i complimenti m'ha lasciato con l'amaro in bocca...A me importava molto avere la sua benedizione, l'ho sempre ammirato, quasi amato ma quando mi ha rifiutato ho accettato l'amore di Aoi


...Lo amo veramente, non pensate che l'abbia fatto solo per comodità, o vendetta...
Con Ruki era una battaglia persa in partenza...
lui...
Lui ha chiuso il suo cuore all'amore tanti anni fa...
è per questo che quando mi ha rifiutato non ho pianto...almeno davanti a lui perché una volta tra le mura del mio appartamento mi son completamente lasciato andare alla disperazione e nemmeno la mia amica bottiglia è riuscita a tirarmi su...

...alla fine LEI si è davvero portata via il suo cuore...
è stato Aoi il primo a farmi tornare il sorriso...nonostante il biondino mi stesse vicino a modo suo...senza invadere,mi donava affetto...

Eravamo arrivati a pensare che quella del vocalist fosse pure gelosia, perché Noi ci amavamo, perché eravamo felici, perché c'era complicità e più il tempo passava più si vedeva il nostro affiatamento.
Ma in cuor mio lo sapevo... il biondo aveva ragione...l'ha sempre avuta...


Mi dispiace ammetterlo ma come al solito Ruki ci ha azzeccato.
Non del tutto perché io e il moro stiamo ancora insieme ,
se stare insieme si può definire come rapporto...
Si perché mi son trasferito da lui dopo che 4 mesi fa mi ha convinto a mangiare fuori il mio confortevole appartamento.
All'inizio era tutto perfetto, andavamo d'accordo,
passavamo piacevoli serate chiusi in casa a coccolarci,
ricevevo più attenzioni da lui e dopo aver fatto l'amore mi cullava tra le sue braccia facendomi sentire in paradiso.
Ora invece...
Quando entra in casa a volte neanche mi parla,
è nervoso e litighiamo per il niente.
Non ricordo più quand'è stata l'ultima volta che abbiamo cenato decentemente e nemmeno l'ultima volta in cui abbiamo fatto l'amore...
Perché ora non è più amore,
è semplice sesso.
Sapete come funziona ci si fa e poi ognuno per i fatti suoi...
già...
Anche ieri notte è andata così,
mi ha scopato e poi si è voltato dall'altra parte dandomi la buonanotte e neanche stamattina mi ha calcolato più di tanto.
...Son diventato una routine Aoi? Com'è che avevi risposto ad un intervista? Ah ora ricordo...
" Uruha è molto importante per me, sto bene con lui "
...dimenticavo...subito dopo con la coda di paglia hai precisato che non eri Gay...è chi ci crede???...

Però ora che siamo in studio sembra l'uomo più innamorato del mondo e questo mi da fastidio,
cerca di attirare l'attenzione del biondino per il semplice gusto di vederlo sbuffare e cambiare stanza...
ogni tanto ci riprende con un " siete disgustosi" o " Le vostre dita qua dentro servono per suonare...".
Può sembrare gelosia la sua ma non lo è,
fa così anche con Reita e la sua ragazza,
lo fa per proteggersi, per proteggerci anche se a volte vedo i suoi dolci occhi brillare per un innocuo abbraccio...
Ruki è proprio così...
Freddamente caloroso...
Alla fine anche se si dimostra glaciale è lui l'unico ad esser veramente Fragile...

...Cosa intendi dimostrare a Ruki... eh Aoi? Che siam una bella coppia felice? Che ci amiamo alla follia? ma non farmi ridere...Tu ultimamente ami solo te stesso...Ti piace ricevere attenzioni ma non darle e io sono stanco, non intendo assecondare questa tua smania, questo tuo narcisismo...non ho mai avuto intenzione di assecondarlo...

Finalmente ho finito di scattare le ultime foto,
è tardi e non dovrebbe esserci più nessuno,tranne Lui...
Aoi di sicuro se n'è andato visto che gli ho detto che sarei stato per un po da mia nonna.
Ho nella macchina la mia sacca ma sinceramente non ho intenzione di andare dai miei parenti, il mio scopo è un altro...
Spero solo che Lui sia ancora qua perché da quando sto con il moro non son più riuscito ad avvicinarmi al piccolo cantante e ho bisogno di stare un po con lui, di parlargli,
sentire il calore che sprigiona il suo cuore,
perché io lo sento,
vedere quei radiosi sorrisini solo per me e magari chissà...

- Quanto durerà Uruha? Mi spiace per te ed Aoi ma eravamo stati chiari niente rapporti seri con i compagni...bagnateci pure il naso e spero per voi di non dover sentire le solite lamentele...c'è già troppa fragilità in questo mondo...

Parlavi del tuo cuore vero piccolo?
Lei era il tuo mondo e quando se n'è andata ha portato via una parte con se...
Non potrai più riaverlo...e la cosa sembra non interessarti ma so che non è così...come so che ti preoccupi per noi...
Sospiro mentre apro la porta del camerino,
c'è calduccio, è confortevole ma non vedo comunque l'ora di liberarmi di questi vestiti belli ma scomodi dopo un po.
Ripenso nuovamente alle parole del biondo...
...Io scongelerò il tuo cuore, lo renderò forte...
Lo guardo mentre seduto su una sedia vicino al tavolo si massaggia il collo con una mano,
ha ancora i vestiti del set ed è truccato.
Si volta a guardarmi quando sente la porta sbattere
R - ah ci sei ancora tu...
riprende a massaggiare il collo sbuffando e storcendo le labbra...
è bello anche quando fa le facce...
- Ai...non mi mollavano più, credo che il fotografo si sia preso una cotta per me...come biasimarlo...
Ridacchia vedendomi avanzare
R - Tiratela di meno Pon...
allunga le braccia sul tavolo appoggiando il viso sul legno chiaro
R - ufff sono morto mi fa male tutto...
Si rimette a sedere quando sente le mie dita percorrergli il collo concentrandosi al centro delle spalle e cominciano a muoversi
cercando di alleviare almeno un po la sua pena.
Lo sento miagolare lasciandosi del tutto andare contro lo schienale e dandomi più accesso alla sua pelle...
- Non c'è più nessuno?
Chiedo continuando a muovere le mani su di lui...
Trovo che in tutto questo ci sia qualcosa di erotico ma forse sono solo frustrato sessualmente...
Geme prima di rispondere
R - ...Nessuno, ma il tuo uomo perché s'è né andato?
- Perché stanotte non torno a casa...
R - uhm..

Quello che mi piace di Ruki è che non fa mai troppe domande.
Vive la vita giorno per giorno facendo quello che gli passa per la testa e cercando di non dare fastidio agli altri...
Sono gli altri che si preoccupano per lui e finiscono per dargli fastidio...
Lascio scorrere le mie dita sulla stoffa della sua camicia cercando di raggiungere la pelle del collo...
Salgo a scompigliargli i capelli appena sopra la nuca invitandolo ad abbassare il viso per lasciarmi lavorare,
più che altro per lasciarmi godere dei brividi che mi da sentire la sua pelle calda sotto le dita...
...Ai Ruki avevi proprio ragione ma non mi serve dirtelo perché sono qua...
R - Ti conviene smetterla Pon...
Sussurra queste parole del tutto rapito dai miei movimenti, sospirando...
- Perché?...Non ti piace?
Biascico le parole tenendo le labbra all'altezza del suo orecchio destro ,
continuando a muovermi.
Socchiude gli occhi, lo sento deglutire sonoramente,
il suo respiro è più veloce,
stringe le mani sui braccioli ai lati della sedia...
...Così piccolo, lasciati andare...
R - N...No è che lo sai che sono sensibile...URUHA...
Marca il mio nome con voce roca...
Sorrido, certo che lo so piccolo nano,
la schiena è uno dei tuoi punti erotici,
me lo ricordo benissimo...
Scusate, ho omesso di raccontare una cosa prima...
Riguardo me e Ruki...
Lui ha rifiutato i miei sentimenti ma non il mio corpo
...oh quello l'ha preso più e più volte...saziandosene offrendomi i migliori orgasmi della mia vita mentre io lo ricambiavo col mio amore senza imporglielo...
- Correrò il rischio...
Sussurro al suo orecchio,
la mia voce è diventata roca, sto provando emozioni che credevo sopite da tempo...
Il mio corpo è caldo grazie alla sua piacevole reazione,
sento il cuore battere velocemente, di nuovo e mi sento vivo,
così come mi ha sempre fatto sentire
...Vivo e utile alla sua anima...
Lo faccio inarcare andando a stimolargli il centro della schiena,
le mie mani esperte vagano sulla stoffa, sento il suo corpo rilassarsi ma tendersi allo stesso tempo
R - Uruha...non scherzo dai smettila che dirà Aoi se dovesse vederci...
- Ma Aoi non è qua...e poi non sei tu che vivi la giornata?
R - guarda che peggiori le cose dicendo così...

Scosta il viso dalla mia parte strofinando la guancia alla mia,
le sue labbra sono poco distanti,
le morde e io deglutisco rapito da quel gesto,
riporto le dita a stuzzicargli la pelle del collo aggiungendoci le mie labbra che rilasciano piccoli baci susseguiti da lascivi morsi,
sospira...
R - Pon...non resisto...
Lo sento tremare mentre cerca di trattenersi,
anche io sono al limite voglio le sue labbra ora...
- Non farlo Taka, non farlo...
Traccio una lasciava leccata sulla parte destra del suo collo raggiungendo le sue labbra con piccoli baci...
labbra che lambisco ferocemente con le mie, leccandole mordendole.
Porto le mani sulle sue guance mentre appoggio la fronte alla sua
- Non resistere amore...
Scorgo un bagliore nei suoi occhi prima di ricongiungere le labbra alle sue...
...Non resistere amore, non rendere il tuo cuore ancora più fragile...


-Fine-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: