torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LUI E LEI...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: inuyashina95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/01/2010 23:23:30

leggete e commentate spero vi piaccia l'inizio è tipo una favola..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Lei & Lui...
ANTEFATTO:La storia è ambientata in Giappone.
C’era una volta una ragazza di nome Kagome che aveva 20 anni e vive a Tokio. Lavora come organizzatrice di matrimoni e feste. Un giorno Kagome stava andando a lavoro, però prima era andata al bar a prendere un caffè. Mentre esce dal bar, dicorsa, va addosso a un ragazzo: -mi scusi, non l’ho fatto apposta… - disse lei -non si preoccupi.- disseil lui. Subito dopo si accorse che era molto in ritardo e corse verso la macchina per andare a lavoro.
Intanto in ufficio tutti si chiesero che fine avesse fatto; e dopo 10 minuti arrivo. La sua amica Sango, ha 22 anni e vive anche lei a tokio, le chiese come mai era in ritardo e lei disse –ho avuto un contrattempo…--che contrattempo?- chiese l’amica –ero andata a bere un caffè e ho visto che era tardi.Stavo correndo fuori dal bar e...sono andata addosso a un ragazzo…- disse lei –e com’era??- chiese l’amica entusiasta della risposta –non l’ho visto bene in faccia ma…da quel poco che ho visto…si, era interessante-. Le due amiche finita la conversazione ritornarono a lavorare.
Quel giorno Kagome doveva organizzare un matrimonio e stava aspettando la coppia fino a che , non arrivò: -Salve, siamo Kikio e Inuyasha, siamo venuti per parlarvi di come vorremmo organizzare il nostro matrimonio.- disse la ragazza appena entrata accomodandosi. Kagome non appena vide il ragazzo, si ricordò di quella mattina al bar e lo stesso pensò il ragazzo.
Iniziarono a parlare di dove volevano fare il matrimonio e decisero di farlo a Hokkaido in una chiesa, dove Inuyasha conosceva il sacerdote che era un suo vecchio amico. Decisero quindi che sarebbero andati a parlargli e Kikio disse – Inuyasha e Kagome, perchè non ci andate voi? Io non posso, devo finire dei lavori e non mi sento in questi giorni tanto bene- kagome disse – ok, per me va bene e per te inuyasha? – va bene, partiamo allora domani mattina. Ti vengo a prendere davanti all’ufficio e andiamo insieme, oppure ti do la via di dove ci dobbiamo incontrare e intanto io vado e prenoto l’Hotel per noi e tu poi vieni – chiese Inuyasha –vada per la prima opzione! Facciamo domani mattina alle 7 davanti all’ufficio. –rispose Kagome.
Come detto la mattina alle 7 partirono. Andarono a prenotare prima l’Hotel a 5 stelle e poi andarono a parlare con il sacerdote.
Arrivati alla chiesa, Inuyasha e il suo amico sacerdote ,che si chiama Don Miroku e ha la sua stessa età, si salutarono e parlarono di quello che gli era successo in questi anni che non si sono visti; alla fine iniziarono a parlare del matrimonio: - Inuyasha amico mio, è lei la tua promessa sposa?hai scelto molto bene complimenti! – disse l’amico non sapendo che lei fosse l’organizzatrice, poi Inuyasha gli disse – no lei non è la mia futura sposa, è l’organizzatrice, si chiama Kagome. La mia promessa sposa è dovuta restare a Tokio per lavoro e perché da qualche giorno non si sentiva tanto bene…- - oh, mi scusi, non lo sapevo comunque adesso parliamo di cose serie…quando volete celebrare le nozze?- chiese Don Miroku – io e Kikio abbiamo deciso che vorremmo celebrarle tra 1 settimane se per te va bene – disse inuyasha – ok, va bene – disse Don Miroku
Ritornarono al’Hotel e Inuyasha disse prima di entrare in camera – vado a farmi una doccia poi andiamo a pranzo ok? – - ok va bene! Tra mezzora ci troviamo all’entrata e andiamo – disse kagome mentre anche lei entrava in camera. Kagome andò a farsi una doccia e finita la doccia non sapeva che mettere – uffa, che mi metto? Giacca e pantalone con stivale o un vestito con scarpa aperta? Uffaaa che metto??? Ok ho deciso! Vada per il vestito! – e si preparò. Intanto Inuyasha non si faceva tutti questi problemi per vestirsi siccome lui si metteva sempre camicia e jeans.
Passò la mezzora e tutti e due andarono a pranzo. Inuyasha arrivati al ristorante disse – kagome…sei bellissima con quel vestito – grazie – disse imbarazzata. Intanto che mangiarono Kagome pensò –“ anche lui è bellissimo, però mi vergogno a dirglelo. quando sono sola con lui, mi batte forte il cuore, ma non posso innamorarmi di lui. Prima di partire sango mi aveva avvertita di non innamorarmi di lui ma è troppo gentile e bello. Però non devo! Lui tra poco si sposa e non voglio rovinare il suo rapporto. Dai adesso devo smettere di pensare a questo, devo pensare ad organizzare uno stupendo matrimonio!”- e come Kagome, Inuyasha stava pensando anche lui – “è stupenda Kagome…ma che pensieri sto facendo non devo pensare così di lei! Io tra poco mi sposo e poi mi ero ripromesso che non mi sarei innamorato di lei. Però è così bella, gentile è un peccato che non abbia un ragazzo. Vabbè adesso basta pensare a lei! Devo pensare al mio matrimonio!” -.
Intanto che mangiavano Kagome chiese – domani andiamo a vedere un buo ristorante e prenotiamo per…quante persone dovete invitare? – parenti e amici, ah e anche tu e la tua amica. Quindi saremo in…300 – disse Inuyasha – ok, allora dobbiamo trovare un ristorante molto grande –
Hanno finito di mangiare e ritornano nelle loro stanze.
L’indomani Inuyasha si alzò presto e andò a fare colazione al bar, come ogni mattina; invece Kagome stava dormendo. Inuyasha finito di fare colazione andò a bussare alla camera di Kagome per portargli la colazione. Lei si alzò e andò ad aprire; inuyasha aperta la porta rimase a bocca aperta, non aveva mai visto tanta bellezza! Indossava una maglietta e sotto non aveva niente, aveva solo le mutantine.
Kagome non appena vide inuyasha richiuse subito la porta, era diventata rossa poi gli disse – aspetta che mi vesto ci impiego un’attimo - - ok, intanto ritorno in camera mia, quando hai finito vienimi a chiamare- disse lui che come lei era diventato rosso. Poco dopo Kagome uscì e bussò alla stanza di Inuyasha e disse – Inuyasha sono Kagome apri - -un attimo che arrivo – disse lui. Andò ad aprire e la fece accomodare e le porse il sacchetto con dentro del caffè e una brioches, poi uscirono e andarono in cerca di un ristorante.
Dopo un po’ di ore lo trovarono e prenotarono 300 posti per la prossima settimana.
Ritornarono in Hotel, andarono nelle loro stanze per poi ritrovarsi all’entrata e andare a mangiare. Dopo mangiato, inuyasha chiede a kagome – ti va di venire nella mia stanza così parliamo un po’? “non mi limiterò solo a parlare! È troppo forte quello che provo per lei devo dirglelo!" - - ok “spero non succeda niente di strano”-
Parlano un po’ del matrimonio poi lui dice – Kagome devo dirti una cosa…- - dimmi - – mi…sono…inna… - non finì di parlare perché dovette rispondere al telefono. – pronto…ciao Kikio come stai? Hai finito il lavoro?- - si, domani arrivo - - ok allora a domani ciao – finito di parlare continuò quello che stava per dirle – allora stavo dicendo…io mi sono…innamorato di te Kagome! Sei una ragazza dolce gentile e soprattutto bella – lei rimase stupita da quello che il ragazzo le aveva detto, però anche lei si era innamorata di lui e quindi doveva dirglielo – anche io mi sono innamorata di te –
Dopo essersi dichiarati lui la bacia e lei risponde al bacio travolgendoli in una passione.
L’indomani si svegliarono abbracciati e in quel preciso istante entrò Kikio che vide la scena. Era disperata e pur di riaverlo avrebbe fatto qualsiasi cosa, e così fu. - Inuyasha come hai potuto! Io vengo qui per dirti che tra poco avremo un bambino e tu mi tradisci?? – disse lei tra le lacrime – come un bambino!? E perché non me lo hai detto prima?comunque io non ti sto tradendo! Io ti amo e voglio sposarti e aveva la nostra famiglia – disse lui. Kagome invece era li a vedere la scena e da quello che aveva sentito se ne andò nella sua stanza a piangere, quindi lui non era realmente innamorato di lei ma di Kikio.
Quando la sera Kikio si era già addormentata, Inuyasha andò da Kagome che però non voleva aprire e disse – vai via! Ti odio! Tu non provi niente per me! – invece si! Io non voglio sposarla, io amo te! – e il bambino?lo fai crescere da solo a lei? – secondo me lei non è in cinta perché non può avere figli! E per esserne più sicuro domani mattina ritorno a Tokio e vado a chiedere al suo dottore, così poi potremmo stare insieme.- sentendo dire quelle cose Kagome aprì la porta e lo abbracciò poi lo baciò.
Arrivò la mattina e Inuyasha come aveva detto la sera prima andò a Tokio dal dottore di Kikio.
Arrivò dal dottore e gli chiese –Dottore è vero che Kikio non può avere figli? – e il dottore rispose – si perché me lo domanda? – perché ieri ha detto di essere incinta comunque ha ragione lei, non può avere figli –
Ritornò all’hotel e andò a parlare con Kikio. – Kikio mi hai mentito! Tu non puoi avere figli e lo sai bene! Ho pure chiesto al tuo dottore - - si è vero non sono incinta ho inventato questa bugia per non perderti…però ormai ti ho perso tu ami Kagome e lei ama te quindi ti auguro tanta felicità. E invece che sposare me non puoi chiederlo a lei? Tra pochi giorni è il gran giorno. - - grazie Kikio, seguirò il tuo consiglio! Adesso vado a chiederglielo anche se so già la risposta. –
Intanto kagome era a farsi la doccia e stava uscendo, sentì bussare e andò ad aprire e disse – inuyasha allora? È incinta o no? – - no non è incinta! Quindi possiamo stare insieme - - che bello, sono felicissima! – lo abbraccio e lo baciò; poi lui disse – ti devo chiedere una cosa…- -dimmi- - mi vuoi sposare? – e lei tra le lacrime di felicità rispose – siiiiiiii – si baciarono e andarono oltre.
È il gran giorno, Kagome e Inuyasha si sposano e presto avranno una famiglia.
Passati 9 mesi Kagome ha avuto una bambina e da quel giorno tutti e tre…vissero felici e contenti.

-FINE-

SPERO VI SIA PIACITUTA ^^
ERA UNA STORIA CHE DOVEVO SCRIVERE PER SCUOLA xD CMQ LEGGETE E COMMENTATE ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
kida14 - Voto: 24/05/13 09:48
Mi è piaciuta tantissimo sei una grande scrittrice
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

inuyashina95 10/01/10 20:51
no nn mi ricordo...cm si chiamava la ff? cmq grazie^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kaggy98 - Voto: 09/01/10 14:48
ti ricordi di me?ho scritto quella ff che poi a te è piaciuta molto......comunque questa è una ff bellissimissimissima!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: