torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: CHI AVRà IL CUORE DI INUYASHA?
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomina4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2010 18:19:01 (ultimo inserimento: 07/01/10)

Ciao,questo è tutto frutto della mia fantasia,ma sappiate che in qualsiasi modo voi la pensiate sulla mia ff,vi ricordo che l'ho creata io,baci!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAMBIAMENTI
- Capitolo 1° -

Era mattina,e per l'ennesima volta Inuyasha stava combattendo contro un demone di nome Saeki,Inuyasha la stava per colpire dritta dritta in pancia quando...-Aspetta!-girdò Saeki:-Ti sembrerà strano ma ora mettiamo giù le armi e fammi riposare;non è detto che dobbiamo litigare o picchiarci,o no?-risponde Inuyasha:-è strano,ma ti lascio un pò di tregua,ora vado,ci si vede!-.-Inuyasha,ti devo parlare-disse Kagome-Dimmi tutto-rispose Inuyasha-Ok,non so da dove cominciare,ma comincierò da qualcosa...vedi,dopo anni e anni,a volte,le amicizia(se così le posso definire)diventano qualcosa di più di un'amicizia,per esempio...degli amori.Bene io sono arrivata al punto e ora tocca a te rispondermi-.Inuyasha era stravolto ma ebbe il tempo di respirare e non svenire,allora rispose:-Kagome,ho capito cosa vuoi dire e certo che accetto,ti voglio bene,sul serio!-Kagome esultò:-Oh,davvero?Sono al settimo cielo!Ma ora devo andare a dire...una cosa...a Sango,ciao!-.Il giorno dopo,Inuyasha incontrò il demone e le disse se aveva voglia di combattere e lei rispose di no:-Ti va di venire a fare una passeggiata con me?-rispose Inuyasha:-Bè,se è questo che vuoi,va bene,andiamo-e andarono.-Dal primo momento che ti ho visto,Inuyasha,avrei voluto dirti quello che pensavo,perchè io non ti conosco da ieri,ma da quando sei nato,Naraku mi aveva chiesto di ucciderti appena sei nato,ma io ero una bambina e più ti osservavo e più capivo quello che volevo-interruppe Inuyasha:-E cioè?-riprese Saeki:-Io voglio solo te-e a quel punto,come potrete immaginare,dimostrò le sue parole a Inuyasha con un bacio.-Eccomi In...-e ora,come potrete ri-immaginare,Kagome vide tutto e...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 2
kaggy98 - Voto:
05/01/10 19:46
wow ke kapitolo emozionante!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kagomina4ever
05/01/10 18:30
elly...adesso la continuo...:)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
kaggy98
05/01/10 18:28
wow ale è strabiliante!!!!!!!!!!fantasticoso mozzafiatante...dai nn ti rilassar(schin chan ke fai?)oh scusa e ke stavo ascoltando la canzone di schin chan!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: