torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA MAGIA DI UN DONO
Genere: Sentimentale, Romantico, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: badluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2010 23:50:09

naruto e sasuke sempre i conflitto anche se nei loro cuori cresce molto di più
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
COME FARSI PERDONARE DI AVERE PAURA DELL' AMORE
- Capitolo 1° -

Capitolo unico

!!!Avvertenza la fic non tiene conto degli svolgimenti reali del manga, dunque i nostri personaggi sono sempre restati nello stesso team e nessuno è diventato Mukenin !!!!!


I nostri eroi stavano aspettando il loro maestro che come al solito era in ritardo.


[Sakura]

Guardai i due ragazzi, erano molto cresciuti Sasuke era diventato ancora più bello con quell’ aria da bello e impossibile, invece Naruto piaceva per la sua aria da cucciolo un po’ troppo cresciuto.
Tutti e due dimostravano di avere un corpo perfetto cosa che le ragazze di Kohona non avevano evitato di notare. Sasuke aveva i tratti glaciali tutto in lui esprimeva perfezione e serietà, Naruto invece aveva tratti dolci ma non più paffutelli come quando era bambino, adesso era davvero un bel ragazzo che faceva sciogliere le ragazze ad uno dei suoi splendidi sorrisi.

Ma la crescita non aveva portato solo cose belle, infatti Sasuke parlava ancora di meno e ultimamente nemmeno più a monosillabi, Naruto invece era diventato lunatico, estremamente lunatico.

Bastava una parola o uno sguardo vagante per farlo diventare triste o serio e pensieroso.

Avevo chiesto molte volte a Sasuke di parlargli ma questi mi aveva dato in risposta solo uno sguardo glaciale.

Eh già quei due erano sempre in rivalità anche senza volerlo … dove uno piaceva per una cosa l’ altro piaceva per l’ esatto opposto !!

*Uff è quasi natale!!* pensai ecce*Quest’ anno non ho per niente voglia di fare regali, pero per Naruto potrei fare un eccezione * sorrisi inconsciamente , ormai il biondo era diventato come uno di famiglia .

“ Allora cosa fate a natale voi ?” chiesi per fare un po’ di discorso
Sasuke stranamente mi rispose “ Kakashi mi ha obbligato a promettere che lo avrei passato con lui!”
“ Hehe poro!! E tu Naruto ? cosa pensi di fare per natale ?”
Naruto mi guardo ma solo per un attimo
“ Io non festeggio il natale”
“ COSA? E perché mai ? “
“ Non ho mai…” ma il biondo non fini la frase e arrossi ma sapevo benissimo come sarebbe finita :
non ho mai avuto nessuno con cui festeggiarlo.
“ Potresti venire a casa mia che ne dici ?” gli chiesi gentilmente
“ Grazie Sakura ma non fa niente “
“ Ma …”
“ Tranquilla sono sopravvissuto a 18 anni senza natale non morirò mica adesso!”
“…”
“ Potresti venire con me da Kakashi - Sensei” disse Sasuke
Naruto non rispose , ultimamente si comportava come se Sasuke fosse un estraneo.
“ No grazie Sasuke”
E allora mi accorsi di una cosa, Naruto non aveva più chiamato teme Sasuke da quando …
Da quando Sasuke gli aveva detto quelle parole.

Flash back
-Allora si può sapere cosa vuoi dalla mia vita?- Chiese Sasuke
-Voglio solo riavere il mio migliore amico, non parli più con nessuno nemmeno con me, non esci di casa se non per le missioni, si può sapere che ti succede?- Chiese Naruto
- Quello che succede sono cazzi miei hai capito ? tu non sei nessuno dunque non ti devo nessuna spiegazione, è la mia vita e tu in essa non rientri hai capito - disse Sasuke
-Si … capito!- rispose Naruto e la rabbia e il dolore che trasparivano dai suoi occhi fecero sussultare sia Sakura che Sasuke ma non fecero in tempo a dire niente che la Kitsune era sparita.
Fine flash back


Mi accorsi di quanto fossi arrabbiata con Sasuke e capi che aveva davvero smesso di amare il moro.
“ Sai Sasuke sei proprio un stupido !” dissi cosi dal nulla
Il moro la guardo stupito alzarsi e sedersi accanto a Naruto.

[Sasuke]

Guardai le loro schiene e capi quanto loro adesso fossero uniti.
Il mio sguardo si fermo a lungo sulla chioma bionda.
*Vorrei davvero chiedergli scusa, ma non so da dove iniziare e poi quel dobe non si lascia più avvicinare da me se non siamo con altre persone!* pensò
La mia bocca si mosse da sola “ Tsk se lo dici tu”
Ma loro si finsero di non avermi sentito.
Provavo rabbia, molta, per il fatto che Sakura fosse cosi unita a Naruto, quando volevo essere l’ unico a essere accanto al mio dobe.
Mi dispiaceva per aver detto quelle parole ma ero arrabbiato aveva appena scoperto di … ecco di …uff aveva appena scoperto di amare Naruto e stavo cercando di analizzare la cosa ma il biondo in questione continuava ad assillarmi !

Quando avevo visto quello sguardo avrebbe voluto mandare tutto a p****** e rivelargli tutto ma il biondo era già sparito!

Naruto scrollo le spalle e parlo “ Arriva il sensei”
Ed infatti trenta secondi dopo il sensei spunto dal nulla.
Era incredibile quanto Kuuby avesse accuito i suoi sensi !

“ Scusate ragazzi per il ritardo, è che mi sono …” inizio a dire
“ Non fa niente sensei , ci siamo abituati! “Lo interruppe Naruto.
Il sensei sorrise e comincio a illustrare loro la missione …

[Naruto]

Tornai a casa a missione compiuta tutto si era svolto per il meglio, la missione si era conclusa con successo e non c’ erano stati feriti.
*Apparte il mio cuore * pensai
* Una giornata intera con un Sasuke che nemmeno mi guarda e se lo fa mi gela sul posto , fantastico e non sarà l’ ultimo ..*

Guardai l’ appartamento spoglio delle decorazioni natalizie che ricoprivano le altre case.

Mi sentivo un robot , svegliati , esegui le missioni , dormi, mangia, ecc.

E con quelle parole in mente cominciai a canticchiare:

Automatic
Automatic

Your Automatic and your hearts like an engine,
I die with every beat.
Your Automatic and your voice is electric,
Why do I still believe?
It's Automatic, every word in your letter.
A lie that makes me bleed.
It's Automatic when you say things get better.
But they never...

There's no real love in you.
There's no real love in you.
There's no real love in you.
Why do I keep lovin' you?

It's Automatic counting cars on a crossroad.
They come and go like you.
It's Automatic watching faces I don't know.
Erase the face of you.
It's Automatic.
Systematic.
So Traumatic.
Yeah, Automatic.

There's no real love in you.
There's no real love in you.
There's no real love in you.
Why do I keep lovin' you?
Automatic.
Automatic.
Automatic.
Automatic.

Each step, you make.
Each Breath, you take.
Your heart, your soul.
Remote, controlled.
This life is so sick.
Your Automatic to me.

There's no real love in you.
Why do I keep lovin' you?

Automatic. (There's no real)
Automatic. (Love in you)
Automatic. (Why do I)
Automatic. (Keep lovin' you?)
Automatic...


[Sasuke]

Mancava un giorno a natale e spinto dalla noia girovagai per i negozi.
Ad un certo punto un peluche in una vetrina catturo il mio sguardo, era una rana grande alta poco meno di un metro, mi ricordavo che Naruto un giorno tornando da un allenamento si era fermato a guardarlo estasiato, per poi abbassare lo sguardo e ricominciare a camminare.
Come in trans entrai nel negozio e lo comprai.
Mentre continuavo a camminare mi venne in mente come poter farmi perdonare da Naruto, ma avevo bisogno di una mano.
Alzai lo sguardo e senza badare alle altre persone cominciai a correre verso villa Hyuuga .


NATALE


[Naruto ]

Hinata aveva chiamato ieri sera per chiedermi se mi andava di uscire per un oretta e andare al parco con lei.
Ho cercato di rifiutare ma, al contrario di quello che pensano tutti, la mora è molto testarda e se decide una cosa l’unica è accontentarla!
Cosi la mattina di natale mi alzai svogliatamente e mi prepari ad uscire…

[Sasuke]

Il mio piano stava funzionando Naruto era uscito per andare al parco con Hinata il che lasciava a me tutto il tempo di entrare in casa del biondo e attuare la restante parte del mio piano !
Avevo mezzora di tempo e visto che ero Sasuke Uchiha mi ero preparato tutto l’ occorrente in modo tale che fosse più facile e veloce preparare il tutto.
Poi finito di “armeggiare” mi sedetti su una sedia in un punto che quando Naruto sarebbe entrano non mi avrebbe visto subito, e poi semplicemente aspettai…

[Naruto]

Salutai Hinata e mi avviai verso il mio appartamento.
E quando entrai per poco non mi venne un infarto !!!
Cerano addobbi ovunque e in sala troneggiava uno splendido albero di natale non troppo grande sotto cui erano stati messi una decina di regali .
“ Ma cosa…”
“ Buon natale dobe” mi disse una voce che conoscevo indistintamente
“ Sasuke sei stato tu ?” gli chiesi
“ Ti piace la sorpresa ?”
“ Ma…tutto questo …perché?”
“ Semplice” mi si avvicino e a un centimetro dalle mie labbra mi disse “ scusami Naruto per tutto” poi appoggio delicatamente le sue labbra sulle mie.
Quando ci staccammo ero rosso come un peperone
“ Teme ma …” non riuscì a finire la frase perché rimasi folgorato da Sasuke.
Infatti il ragazzo alle mie parole aveva … aveva fatto un ENORME sorriso … cioè lui aveva sorriso … cielo era proprio la fine del mondo allora!!!
“ Era ora” mi disse
“ Come era ora ?” lo guardai stupito
“ Mi mancava quando il fatto che non mi chiamassi più teme!” disse sincero arrossendo un po’
“Ti mancava?” lo guardai stranito “ e …aspetta …perché mi hai baciato ?”
“ Vuoi la risposta corta o quella lunga ?”

*Anche se gli chiedo la lunga di sicuro mi risponderà a monosillabi *

“ Corta” rispose.
Sasuke sorrise ancora
“ Ti amo” disse semplicemente
“ Tu cosa?” chiese con le lacrime che tentavano di uscire dagli occhi
“Ti amo” ripeté il moro
E Naruto senza una parola scoppio a piangere.
Narratore:
Sasuke spaventato gli prese il volto tra le mani e asciugandogli le lacrime disse
“ No non piangere , scusa io ..”
Ma non riuscì a finire, Naruto lo aveva abbracciato forte e singhiozzando disse
“ Teme teme, stupido ! Anche io ti amo”
Sasuke lo strinse di più sentendosi felice come una pasqua(XD)
Lo lascio sfogarsi poi asciugandogli il volto disse
“Ora devi aprire i tuoi regali!”
“ Davvero ci sono dei regali per me ?”
“ No guarda, cosa pensi siano quelli ?” chiese il moro indicando i pacchi regalo sotto l’ albero
“ Bhe credevo fossero finti …”
“Dobe” sorrise Sasuke
“ Da quale inizio ? “
Sasuke gli indico quello più vicino a Naruto , poi prendendo un pacco abbastanza grande rivestito di carta arancione disse
“ Questo per ultimo “
Naruto fece per aprire il regalo quando gli venne un dubbio
“ Ehi tu non apri i tuoi regali ?”
“ Dobe questi sono tutti tuoi”
“ Cosa e tu ?”
“ Io il mio regalo l’ ho già ricevuto”
Ma Naruto non sembrava convinto
“ Mmm allora metterò via dei soldi e poi ti faro un regalo davvero speciale, si … mi piace l’ idea … faremo così”
Sasuke guardo il biondo scuotendo la testa, quel ragazzo era proprio incredibile e troppo adorabile con quello sguardo curioso e di pura felicità
“ Qualunque cosa tu voglia …” promise
E Naruto gli regalo uno dei suoi migliori sorrisi
Ad ogni pacchetto Naruto faceva delle esclamazioni di gioia e lo guardava con gli occhi azzurri più limpidi che mai .
Quando rimase solo il pacchetto tra le mani di Sasuke, questi disse
“ Questo è speciale,è il primo regalo che ti ho comprato,e ti terra compagnia quando non potrò restare a dormire con te “
Naruto arrossi e piano prese il pacchetto arancione quando lo apri il rossore sulle guancie spari e la sua espressione fu cosi intensa che Sasuke si incanto a guardarlo.
Poi sottovoce chiese
“Ti piace?”
Come risposta ricevette un abbraccio da parte del biondo che nascose il volto nella sua spalla, con le lacrime, stavolta di felicita, che minacciavano di uscire.
“ Sasu è… è…perfetto” riuscì a rispondere in fine
Il moro lo guardo stringendolo .
“ Naruto …”
“mm”
“ Ti va…ehm …ti va di essere la mia famiglia?”
Il biondo si scosto per poterlo guardare in volto, i suoi occhi scrutarono il viso di Sasuke in cerca di qualcosa che gli dicesse che il moro non stava scherzando poi sorrise e dolcemente rispose
“ Per sempre !”




*_*_*_*_*_*_


Lo so che molti pensano che questi finali siano banali ma sinceramente ho incominciato ad apprezzare il felice e contenti dopo aver pianto per molte fanfic che ho letto che finivano drammaticamente !!!!
Quest’ anno non ero molto di spirito natalizio ma, adesso sono le 01.38 di mattina diciamo che non sono del tutto sveglia ..pero mi è venuta voglia di scrivere una storia “ natalizia” e..eccoci qua.
Dunque questa è la mia prima sasu naru che è una coppia che adoro, spero di non aver fatto troppi errori di ortografia visto che se anche la rileggo poi ci sono ugualmente , per favore commentate sia per mandarmi a quel paese che per farmi delle osservazioni .
Buona giornata o meglio buona notte a tutti
Badluna



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: