torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
CrossOver: Cortili del cuore
Titolo Fanfic: YOU DRIVE ME CRAZY
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mikaneko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/06/2003 10:37:33

....leggetela e fateci sapere ^____^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL CRAZY YAZA FOOTBALL CLUB
- Capitolo 1° -

DESCLAIMERS:
Tutti i personaggi di questa fanfic che appartengono a Capitan Tsubasa, Cortili del cuore, Paradise Kiss e Slam Dunk non ci appartengono, mentre Akane Tadai, Arimi Tadai, Sarah Yamaguchi, Neko (Arashi) Mitsui e Kimika Yoshima, sono nostri personaggi e se li volete inserire in vostre fanfic dovete chiederci il permesso!


1.Il CRAZY YAZA FOOTBALL CLUB

Fujisawa. Ore 16.02:
I giocatori della nazionale jappo stanno guardando ciò che resta del loro amato campo da calcio...
“Nn ho parole...” Dice tristemente Tsubasa, il n°10 dell’ex - Nankatsu.
“Porca paletta! Tutte le sfighe capitano a noi; abbiamo l’incontro con l’Europa tra un mese e nn possiamo allenarci!” imprecò Ryo
Gli altri nn riuscivano a credere ai loro occhi, ma le parole d mister Mikami risollevarono il morale dei ragazzi:
“Si parte x Tokyo, c danno la possibilità d usare il campo dell’istituto Yazawa, quindi domani mattina v voglio pronti e scattanti alla stazione. Niente ritardi Ishizaki!”
“Ma perché lo dice solo a me?! E’ sempre così, sono la vostra vittima, sigh!”
“Staremo via sicuramente un mesetto (visto che la partita sarà giusto a Tokyo), quindi portatevi il necessario, ma spero nn c sia bisogno che ve lo dica ^^;;;;”

Dopo due ore d treno, arrivarono a destinazione; lì c’erano Jun e Kojiro ad aspettarli, visto che abitavano poco lontani. Mentre il SGGK e l’attaccante stavano litigando, raggiunsero l’istituto Yaza e rimasero, decisamente, shockati nel vedere come gli studenti si vestivano e si pettinavano (se avete letto il manga, potete capire!)... alcuni giocatori sono andati in hotel, mentre Jun, Kojiro, Genzo, Taro e Tsubasa, volevano dare un’occhiata al campo.
Nel frattempo Mikami stava parlando con un’eccentrica preside, dalla parrucca bionda, trucco marcato e occhiali a forma d cuore:
“Mika-chan da quanto tempo nn c vediamo, todo bien?”
“Carissima Ai... nn sei cambiata x niente... cmq, cosa hai detto?”
“Lascia perdere, piuttosto parliamo dei fustacchioni dietro d te...” i ragazzi chiamati in causa, arrossirono rapidamente!
“Beh, nn sono solo loro, gli altri sono in albergo (troppo stanchi... nn hanno il fisico!Nd: Mikami). Questi volevano vedere il campo, è possibile?”
“Beh, oggi s’allena la nostra squadra, <the best in the world> cmq, penso che nn disturberete. Andate pure!”
Così dopo aver salutato la simpatica preside, raggiunsero, senza il mister, il tanto desiderato campo. Arrivati là ebbero... una sorpresina...

“Ari-chan, para quella fottutissima palla, vuoi farti segnare un goal sin dalla prima partita?! Ken sostituiscila tu e falle vedere, che sei molto + bravo del SGGK!” urlò uno strano personaggio.
Genzo che si stava alterando, le urlò contro: “Ehi, ragazzino, chi cavolo credi d’essere x dire che quell’impedito d Wakashimatzu è + bravo d me?”
Il “ragazzino” si voltò e, con grande sorpresa d tutti, s’alzò la maglia numero 10 e mostrò al pubblico la terza misura del suo reggiseno rosa ^O^!
“Akane, x favore, evita certi spettacolini... nn vorrai mettere in imbarazzo la tua candida sorellina!” sbraitò il portiere, che togliendosi il cappellino, sciolse i suoi lunghi capelli neri.
Nel frattempo, i ragazzi erano piuttosto sconvolti, in particolare, Genzo nn s’era ancora ripreso... a svegliarlo fu un grido d Kojiro:
“Cavolo! Ma siete donne?!”
Allora il numero 9, ribatté:
“No, siamo travestiti, che vi vogliono violentare... certo che siamo donne, idioti! E sicuramente anche belle e a tipi come voi nn la darebbero mai!” ma Arashi parlò troppo presto, infatti i ragazzi erano dei veri gnocchi.
Tsubasa che aveva capito poco (come sempre Nd:authors), pensò bene d andare a presentarsi alla manager in fondo al campo, ma notando che assomigliava ad una sua, ehm diciamo, amica, rimase dove era (^^;;;;). La ragazza in questione era proprio Sanae Nakazawa! Lei rimase impietrita nel vedere i vecchi amici, e guardando Ken, con sguardo complice, parlò:
“Ragazzi, alt, forse posso spiegarvi tutto! Prima le presentazioni... poi potrete litigare quanto vi pare (lo facciamo altrimenti nella fiction nn capisce + un cavolo nessuno) ”

“Questi sono alcuni componenti della nostra squadra d calcio! Il capitano è la “graziosa studentessa modello” Akane Tadai. Come avrete capito (a parte te Tsuby! Nd:tutti), ha una gemella che fa il portiere e si chiama Arimi; la strana tipa dai capelli blu è la nostra punta (ovviamente dopo d me! Nd: Akane) e chiamatela pure Arashi. Sarah ha il numero 5, è il miglior difensore della compagnia, ed è quella bionda con ciocche rosa shocking”
Kimika rimasta fino a quel momento nascosta dietro il suo migliore amico Ken, saltò in braccio a Kojiro (?____?):
“Koji-chan! Nn sapevo, frequentassi sta scuola... nn sei contento d conoscere le mie amicone?!” chiese euforica una ragazzina con due buffi codini biondi (don’t worry, nn è Sailor Moon!Nd:authors). Una decina d goccioloni scesero:
“Kojinuccio, nn sapevo che t piacessero anche le bambine! Hai il complesso d Lolita?” nn poté fare a meno d chiedere il portiere.
“Wakabayashi evita d dire delle cavolate (x nn dire d peggio)! Lei è solo mia cugina e a quanto pare è la manager d questa squadretta...” le ragazze guardarono d traverso l’attaccante abbronzato, soprattutto una...!
E continuando: “A proposito Ken, sei passato alla concorrenza?”
“Vedi, Kimika m ha chiesto d aiutarla ad allenare queste 15 pazze! Ehm no, volevo dire, queste 15 “brave ragazze” ^^;;;;;;!”
Dopo una veloce presentazione maschile, le parole d Genzo segnarono l’inizio della nostra storia...
“Com’è possibile che delle ragazzine, come voi, possano solo pensare d giocare a calcio?”
A quelle parole Akane s’incavolò come una belva e ribatté:
“Te la 6 voluta RACCATTAPALLE... ti sfidiamo! 5 contro 5, Kimika farà l’arbitro.”
Arashi aggiunse, con ghigno malizioso: “Chi perde farà tutto ciò che vuole l’altro.”
Il SGGK rispose: “Ok, ma se vinciamo noi, il campo sarà nostro!”

I ragazzi si schierarono: Genzo in porta (che novità!Nd:Mika-chan), il capitano Jun e Kojiro in difesa (sappiamo che nn è molto credibile, conoscendo il suo carattere, ma a noi serviva lì! Sorry, Nd: authors) e in attacco Taro e Tsubasa. Le ragazze, invece, avevano Arimi in porta, Sarah e Sanae ad aspettare gli attaccanti in difesa, mentre Arashi e Akane erano pronte a sfondare, in tutti i sensi, la difesa avversaria ^^.
Cominciarono i ragazzi che andarono, senza problemi, nell’area avversaria. Nessuna d loro tentò d fermarli, quindi Tsubasa tirò potentemente in porta, ma quando videro che Arimi aveva parato il colpo (anche se con un po’ d difficoltà), c rimasero d merda (scusate x la volgarità ^^;;;Nd:authors)! Il gioco ricominciò e la palla giunse ad Arashi, che ebbe uno scontro diretto con Hijuga:
“Beh, dov’è tutta questa bellezza? Sembri una lampadina d Natale, con questi capelli!” ridacchiò il ragazzo. Arashi, x tutta risposta, pensò bene d distrarlo, così gli palpò il sedere:
“Bello sodo, complimenti ^^!” disse la “lampadina”, che nel frattempo continuò indisturbata verso la porta, lasciando Kojiro imbambolato e fermo nel punto dove avevano avuto, la “discussione”...
La ragazza volle passare ad Akane, ma Jun aveva capito l’intenzione e prendendo la palla, andò nell’altra metà campo. Arimi lo precedette e con una sorprendente eleganza, riuscì a fermare il tiro del capitano; a Jun, però, nn era passato inosservato quel grazioso portiere:
<Nn credevo fosse lei, ma ora ne sono sicuro... Dio, è ancora + carina ^____^>
<Sembra proprio che Jun Misugi nn si ricordi d me ç___ç beh, nn m’arrendo! In qualche modo, dovrà accorgersi, d quanto mi piace ^____^>
Nn c furono altre sorprese durante il primo tempo, a parte uno scontro tra Taro e Sarah, che portò come risultato, a dover buttare la maglietta del ragazzo (ma lo volevi spogliare povero Taruccio! Nd: Sanae) (no, ma nn sarei imbarazzata a vederlo a petto nudo nel secondo tempo, e poi cos’è tutta questa confidenza?! Nd: Sarah) (^^;;;;;;; Nd: Sanae).
Durante il break, Tsubasa prestò una sua maglietta a Taro, che andò nei bagni a cambiarsi: credeva d essere solo, ma si sbagliava. Sarah, infatti, dopo aver usufruito del bagno (tutto sto caos, x dire che sono stata al cesso... Nd: Sarah) (mamma mia, contieniti!!!! Nd: authors), s’accorse che una porta era aperta, ed essendo curiosa come una scimmia, nn si fece problemi ed entrò ^^! Vedere Taro Misaki alle prese con una maglietta troppo stretta nel torace, era un vero spettacolo e la ragazza nn poté fare a meno d ridacchiare, facendosi così sentire dall’attaccante (che furba! Nd: Mika-chan).
“Scusa, ma ero rimasta incantata dal panorama...^^ T vedo migliorato da 2 anni a questa parte!”
“Grazie, anche tu nn sei malaccio.”
<Malaccio?! Ma sono cretino! E’ una gran gnocca e le dico solo questo?! Stupidostupidostupido!>
<Solo malaccio, ma cosa devo x attirare la sua attenzione? Andare in giro, con uno dei famosi mini bikini d mamma?> (Beh, i ragazzi nn sarebbero scontenti ^^Nd: Mika-chan) (messaggio promozionale: “comprate la linea della stilista Mikako Koda: Happy Berry!!!!!” Nd: Mikako) (...e dopo questo spettacolo pietoso, potete continuare a leggere, fate finta d niente! Nd: Na-chan)
Taro aveva finito d lottare con la maglietta e le chiese:
“Allora, t ricordi 2 estati fa, a Nizza con il Paris St.Germaine?”
(“due estati fa...” Nd: Mika-chan) (1: Intanto la canzone dei Delta V si chiama “Un’estate fa”. 2: 6 pietosa come cantante. 3: SMETTILA!! Nd: Na-chan)
“Ma, tu t ricordi solo del Paris St.Germaine?”
(“T ricordi quell’estate in moto anche se pioveva.......” ehm, Na-chan, che c fai con quel coltello in mano? No, aspetta, t prometto che nn canto +!!!!) (mh, nn so se posso fidarmi, cmq t lascio vivere... ma smettila!!!!! Nd: Na-chan)
Ovviamente Taro si ricordava d lei anche in costume da bagno, ma nn poteva dirle, che avrebbe affogato volentieri il suo ex Pierre, x poterla avere tutta x sé!
“No, ma... credo sia ora d andare” disse cercando d sfuggire a quella domanda.
“Ok, Taruccio, ma la prossima volta nn mi scappi!” gli sussurrò Sarah.

La partita ricominciò.
Durante i primi 10 minuti, Tsubasa cercò d avere un contatto con Sanae, aveva bisogno d parlarle, ma la ragazza lo evitò in tutti i modi, passando a volte anche in attacco. C pensarono Arashi e Kojiro e trasformare l’incontro in uno spettacolo da circo ^____^!
Hijuga nn aveva digerito l’affronto d prima ed era deciso a restituirglielo: lo scontro arrivò a pochi minuti dalla fine della partita.
“Ancora shockato da prima ... Koji-chan?”
Lui, decise d mettere in atto la sua vendetta: come aveva fatto lei, le toccò il sedere, ma nn s’aspettava d ricevere un bello schiaffo sulla sua guancia sinistra.
“Brutto maiale, che diavolo credi d fare?!” gli urlò Arashi!
(Taci che un po’ t è piaciuto.... Nd: Na-chan) (Lo farei anche io!!! Nd: Mika-chan) (giù le zampacce dal MIO tigrotto! Nd: Na-chan) (Ora vi faccio fuori!! Nd: Arashi)
Approfittando del momento d smarrimento (e dell’arbitro venduto! Nd: Kojiro) (trallallero trallallà! Nd: Kimika), riuscì a passare ad Akane, che tira: Genzo si butta, ma cmq, la palla colpì la traversa. Sanae coglie l’occasione e recuperando la sfera, la rilancia al capitano, che insieme al portiere, si lancia x colpirla d testa. Akane la colpisce x prima e fa goal. Wakabayashi s’accorge che la ragazza, gli sta venendo addosso e fu così, che si ritrovò in terra, con lei sopra, e stavano “teneramente” abbracciati ^^!
“...e così il famoso SGGK è stato battuto da una ragazzina!!!!” disse sedendosi sul torace del portiere (pure io, pure io! Nd: Mika-chan).
A Genzo stava salendo la pressione, x due motivi: 1 era stato sconfitto, 2 la posizione era un po’ imbarazzante, ma senza dubbio piacevole ^____^! Prima che potesse ribattere, lei si tira su e gli da (nn quello che pensate ^^! Nd: authors) una mano e sorridendo lo aiuta ad alzarsi.
Le ragazze raggiunsero il loro capitano e festeggiarono con un balletto (e vai con i Mambo! Nd: Mika-chan) (sai, secondo me nn l’hanno capita... Nd: Na-chan) (ma come?! E’ talmente chiaro... Nd: Mika-chan) (chiarissima come sempre -___-;;;;; Nd: Na-chan), mentre i ragazzi si stavano “leccando le ferite” ,stavano aspettando il verdetto delle vincitrici...


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: