torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: L'AMORE SI DIMOSTRA COSì
Genere: Sentimentale, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagomina4ever galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2010 16:06:15 (ultimo inserimento: 05/01/10)

Ciao a tutti!Ascoltate,è da poco che sono appassionata di cartoni manga,ma è come se lo fossi da una vita,questa è la mia prima ff e buona lettura!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA GELOSIA DI INUYASHA
- Capitolo 1° -

Tutto è cominciato quando nella città di Kagome è arrivato un nuovo ragazzo a scuola.Allora Kagome,come sempre,si dimostra sociale e vuole fare amicizia con il nuovo arrivato.
-Ciao!Io sono Kagome!-.Dice Kagome.
-Ciao,piacere,io sono Kisuri e mi piacerebbe trovare qualcuno che mi dia informazioni sulla scuola,sui metodi dei professori e sui punti in cui siete arrivati con i programmi delle materie,conosci qualcuno?-chiede il ragazzo.
-Ma certo:hai la persona davanti a te,sono io!-risponde Kagome.
-Bene,allora posso venire io a casa tua?Naturalmente se non disturbo.-propone Kisuri.
-è una bellissima idea!Così ti faccio visitare la città per conoscerla meglio.-accetta Kagome.
-Benissimo,allora usciamo da scuola insieme!Però ora sta arrivando il professore,sediamoci!-.
In questo momento Kagome e Kisuri stanno andando a casa di Kagome,quando ad un certo punto...-Inuyasha!-grida Kagome."Oh no,è tornato proprio oggi!"pensa.Era proprio lui,Inuyasha in pelle ed ossa.Kisuri si presenta e Inuyasha tira fuori la sua spada e dice:-E tu chi sei?-.Kisuri sviene dalla paura,Kagome lo porta a casa sua e spiega alla madre quanto è successo.Allora gli prepara una tisana e quando si risveglia lui la beve."Che cosa è successo?"pensa e lo chiede a Kagome.Allora risponde in fretta:-Sì,mi ricordo tutto!Comunque quel ragazzo era proprio strano con quelle orecchie!-.Kagome e Kisuri ridono,scherzano e parlano tranquillamente.Intanto Inuyasha li spia dalla porta e non gli sta proprio bene il fatto che quel ragazzo voglia conquistare Kagome,"Devo fare qualcosa"pensa "Non posso restare solo come un cane per tutta la vita"(ahahah);intanto vede gli occhi del ragazzo:gialli,sono gialli,come quelli di un demone e stava ipnotizzando Kagome.Allora Inuyasha entra nella stanza e grida "Cicatrice del vento!",ma il demone era molto forte così prima si occupò di Inuyasha e lo fece sbattere contro un albero lontano qualche chilometro da lì,ma lui tornò e risvegliò Kagome e minaccciò Kisuri dicendo:-Non toccarla,non te lo permetto!!!-.Kagome corse da Inuyasha e lo abbracciò forte e in quel momento si erano capiti tutti e due,così si baciarono e il loro bacio fu così potente e sincero che Kagome versava le sue lacrime sul viso di Inuyasha e si vide una luce gialla molto forte intorno a i due ragazzi.La luce scaraventò il demone nel cielo,chissà dove,lontanto da Kagome e Inuyasha.Disse Kagome:-Saresti potuto morire!-.Rispose Inuyasha:-Non mi importa,perchè ormai ho trovato un senso a questa vita e quel senso sei proprio tu,Kagome!-.Kagome risponde:-Ma come faremo ad affrontare tutte le difficoltà?Non potrei mai accettare di perderti-.Ricomparve di nuovo la luce gialla che ricoprì l'universo e apparvero gli amici di Kagome e Inuyasha;il cielo divenne sereno quando apparve un tornado che portò Sesshomaru sulla Terra,allora prese Kagome e con una risata perfida e aggiunse:-Non è finita qui!-.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
kaggy98 04/01/10 20:12
wow scrapy!!!!!da dove la hai tirata fuori una ff così tremendamente bella?!si vede ke hai preso tutto da ellyna-chan(sl x gli amici)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: