torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: Gossip Girl
Titolo Fanfic: SE SOLO MI VOLESSI...
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luluky galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2010 13:09:20

Blair e Chuck si trovano a fare i conti con ... i loro CUORI...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

*Blair*
sono sul mio letto, distesa, completamente abbandonata ai miei pensieri, e lo immagino...sempre lui, da quella notte, nella sua limousine, nn faccio altro k pensare a lui, sempre e solo LUI c'è nei pensieri miei... e mi abbandono ancora, mentre i pensieri e ricordi riaffiorano nella mia mente, e sciolgo ogni mia inibizione, sento il suo respiro tra i miei capelli, le sue mani cingermi la vita, le sue labbra soleticare ogni centimetro del mio collo, le spalle... abbassa le spalline del mio versace e mi bacia ancora, mentre cn la mano scende piu giu...chiudo gli occhi, respirando cn affanno, il mio cuore batte all'impazzata... la sua mano, cosi grande mi sfiore ovunque... stringo gli occhi mentre con gesto deciso afferro la sua mano e...mi sveglio, riapro velocemente gli occhi...nn è la sua mano, è aria... lui nn c'è, nn è qui cn me... <maledetto Chuck Bass> imprecò ad alta voce... <sn stata una stupida, consegnare la mia virtù nelle mani di quel maiale...> e abbasso lo sguardo, involontariamente un sorriso compare sul mio volto, ma subito riprendo il controllo di me... <devo smetterla di pensare a lui... sn stata solo una delle tante...> mi alzo velocemente ed esco...

*Chuck*
<mi rifiuto di credere k stia succedendo a me...io sn Chuck Bass> ... sn nel retro della mia limousine, sto andando a scuola... ma i miei pensieri, quasi da soli, mi riconducono a qualche notte fa... qundo proprio in questa macchina, ho sciolto una certa cintura di castità... nn mi capacito di ciò k ho fatto... ho fatto l'amore cn Blair Waldorf... Nate mi ucciderà... no!!! non può farlo, si sono lasciati... io nn ho costretto nessuno... sn un uomo e nn mi tiro indietro, ma quella situazione nn l'ho scelta io... diavolo però, era cosi dannatamente bella...no. dovevo togliere quell'immagine dalla mia mente e uccidere questo sentimento k mi sta nascendo dentro... e che mi sta divorando. chiudo gli occhi, stringendoli x qualche istante, poi senza esitazione li riapro ed esco velocemente dalla limousine.

*Blair*
sento l'insegnante parlare, ma la mia mente è assente... nn riesco a nn pensare a lui, ma piu mi ordino di nn farlo, e più lo penso... è diventata la mia ossessione... no. nn deve succedere, nn a me... io sn Blair Waldorf e sn innamorata di Nate, solo e unicamente di lui... mi rifiuto di credere k io possa provare ank solo un minimo sentimento x quel ninfomane di Bass... io da ora mi ordino di nn provare piu niente x lui...

le lezioni sn finite, oggi mi sembrava k nn passasse mai... sto uscendo dalla Constance, scendo le scale...
<Buon gg!!!>
*no. nn è possibile... Chuck... *
<b...b..buon gg Bass>
<mi sembri stranamente a disagio stamattina...successo qualche cosa???>
si avvicina pericolosamente a me... poggia la sua mano sul mio fianco e con l'altra mi sposta una ciocca di capelli ribelli...
sento il mio cuore aumentare i battiti... le gote infiammarsi... ma nn posso mostrarmi in imbarazzo... nn cn Chuck Bass... cerco di riprendere il controllo di me stessa, faccio un breve sorriso, distogliendo lo sguardo dai suo splendidi occhi nocciola... gli tolgo la mano dal viso e secca rispondo < sto benissimo...anzi sai che ti dico? che nn sn mai stata meglio...> e cerco di andarmene voltandogli le spalle, ma lui riprende subito... <andiamo, nn dirmi k nn hai pensato nemmeno una volta...> si blocca... e di nuovo si avvicina al mio orecchio, poi riprende... <a quella notte...???> la sua voce è cosi calda e sensuale che mi blocca, di nuovo sento il volto avvampare...mi ritiro velocemente scostandomi da lui... <Chuck Bass, quella notte è stato uno sbaglio, un terribile sbaglio... e credimi nn succederà mai piu...> e poi me ne vado.

IL GIORNO DOPO
*Blair*
ed eccoci, altro giorno di scuola... stamattina sto meglio... molto meglio ... forse perchè ancora nn l'ho rivisto... da quella sera ormai è sempre cosi... sto bene, ma solo finke nn lo incontro...

*Chuck*
sn arrivato a scuola... dannazione come vorrei riuscire a nn incontrarla, ma mi rendo conto k è impossibile...e infatti
<Buon gg Bass!!!> stavolta è lei a salutarmi per prima, ma se ne va, praticamente subito... ma k succede?il mio cuore sta accellerando i suoi battiti... <Ehm...Giorno Waldorf> se riesce a fare finta di niente lei, allora posso farlo anke io...
fumo nel cortile del St.Jude la mia abituale sigaretta, e la vedo avvicinarsi, col suo irrinunciabile quartetto, Serena, Is, Katy e Penelope... è davvero bella, è impeccabile nel suo portamento di classe, nel suo abito curato in ogni particolare, i suoi capelli fluenti, le sue labbra carnose... come vorrei essere quel cucchiaino mentre mangia lo yogurt... <porca miseria> impreco scocciato... nn mi ero mai sentito cosi... sbuffando mi alzo... getto a terra la sigaretta, spegnendola con la punta della scarpa... prendo al volo la cartella e lascio velocemente quel cortile, troppo piccolo per tutti e due...

*Blair*
sn in salotto, faccio colazione prima di tornare a scuola, di nuoo un altro giorno... e di nuovo sn costretta a subire la vista di Chuck... però ieri sembrava piu strano del solito... ma forse è solo la mia impressione... cmq io mi sn ripromessa k nn lo avrei più pensato... quindi basta...
arrivo a scuola... salgo la scalinata... molto strano, stamattina ancora nn si vede in giro...
ore 11.00
niente Bass, stamattina nn si è presentato...
e nemmeno i giorni successivi... ormai è quasi una settimana k nn si presenta e sto cominciando a preoccuparmi... so k nn dovrei, ma è cosi, mi preoccupo...

IN UN ALTRO PARTE DEL MONDO INTANTO...
*Chuck*
c'è fumo, colori, odore di incenso alla cannella...sento dei baci ovunque sul mio corpo, nn ho la maglietta e, a giudicare dal freddo, credo neanche i pantaloni... sento delle mani percorrere la mia schiena e altre accarezzarmi ovunque, su ogni centimetro della mia pelle scoperta... nn so xk, nn riesco a provare piacere, ma poco importa, mi lascio andare comunque... ribalto la situazione e ora sono sopra una delle ragazze orientali, mentre ne bacio un'altra ancora e altre 2 le accarezzo con le mani libere... <Io sn Chuck Bass... e nn provo emozioni e sentimenti x nessuno...> detto questo chiudo gli occhi e mi abbandono alle sensazioni k le 4 ragazze orientali mi suscitano...

*Blair*
Nate: <ehi Balir!!!> mi volto in direzione della voce, è Nate, il mio unico e grande amore... si solo lui...
<N...Nate? cosa è successo?> <niente, solo volevo chiederti... sai dove è Chuck???> di nuovo quel nome, eccolo che ricomincia, il mio cuore batte piu forte ora, le gote sn di nuovo arrossate, sento la bocca impastata... diamine xk doveva farmi quell'effetto???... ma nn posso farmi scoprire... quindi ancora una volta riprendo il controllo del mio corpo... <no!!!> rispondo secca x paura k dalla mia bocca escano cose di cui potrei pentirmi...<capisco!> faccio x girarmi e andare via, ma Nate mi blocca x un polso e continua...< Blair?mi chiedevo se... sai so k è finita, ma mi manki...> il mio cuore riprende a battere, le mie gote si riarrossano e involontariamente mi compare un sorriso stile 30mila denti sul viso... lui continua <e volevo sapere se magari... potevamo uscire insieme... sai, come amici ... > al diavolo Chuck Bass, k me ne facevo di lui qnd il ragazzo dei mie sogni mi stava davanti e mi diceva che gli mancavo? avrei dimenticato Chuack Bass, e avrei cercato in tutti i modi di tornare cn Nate, xk lui era il mio futuro, era lui k doveva stare al mio fianco...<ma certo...voglio dire...mi piacerebber veramente ...> <perfetto, ci vediamo piu tardi, passo io da te...!!!>...poi se ne andò...

erano le 20.00
probabilemte l'idea di Nate era una cenetta romantica, chi lo sa, magari ank lui voleva riconcquistarmi...meglio cosi, avrei fatto meno fatica x tornare cn lui... penso mentre indosso il mio dolce e gabbana, un vestito corto fino al ginocchio, nero, con il pizzo che usciva dalla fine della gonna, e dalle spalline, sopra un gaicchetto dorato corto, le perle e i miei tacchi immancabili, prendo la pochette anch'essa dorata ed esco... Nate è gia nell'ascensore, impeccabile nel suo abito blu scuro, cn la camicia bianca poco sbottonata sul davanti, in mano un fascio di rose bianche e gialle...con quell'aria da ragazzo perfetto... come potevo ank solo pensare di provare qualcosa x Chuck quando difronte a me c'era il principe azzurro xhe tutte le ragazze sognano??? Chuck nn reggeva il confronto... nn era paragonabile a lui neanche da lontano...gli sorrisi mentre gli andavo incontro, presi i fiori e gli scoccai un bacio sulla guancia x ringraziarlo, chiamai Dorota che sistemò i fiori sul tavolo in salotto cn piu cura possibile... poi entrai in ascensore ank io e ce ne andammo...

siamo al "socilista"... parliamo del piu e del meno... senza nessun accenno a noi 2...
è tardi, è quasi mezzanotte...
<è meglio tornare a casa !!!> sn completamente bloccata, credevo k ank lui mi rivolesse... ma a quanto pare...no
ritorniamo a casa mia... e davanti al portone Nate mi si avvicina...prendendomi la mano...<Blair io... > lentamente si avvicina al mio viso... ma nel momento piu importante... DRiiiiin
<pronto?cosa?ma... arrivo...!!!> <qualcosa nn va?> chiedo preoccupata... <no, è tutto ok...ma devo andare...> si distacca qnt basta x scoccarmi un bacio sulla fronte... poi se ne va...

ritorno a casa, distendendomi sul letto... ripenso a quel quasi bacio... e poi involontariamente, la mia mente ritorna a quella sera, in quella dannata limousine... chiudo gli occhi, scocciata da quella visione... li riapro poco dopo svegliata dallo squillare del telefono... <Nate?> <sn uno stupido Blair, andarmene cosi... > <oh...no nn ti preoccupare, ti capisco...> <voglio rivederti ancora BLair... > <domani!!!> <domani!!!notte Blair...>...<notte...Nate...>... lancio il telefono sul letto, e comincio a saltellare x tutta la camera...poi esausta ricado sul lettone e mi addormento...
da quel gg io e Nate ci vediamo praticamente ogni giorno x uscire, cena, gelato, passeggiata... ogni scusa è buona x vederci...ora sto bene, nn sento la mancanza di Bass, sn gg k nn ripenso a quella notte... ma penso a Nate, k ancora nn mi ha nemmeno baciata, mi prende la mano, mi accarezza,ma ogni volta c'è sempre qualcosa k ci impedisce di andare oltre... ma poco male, posso pazientare, l'importante è stare bene, e lui mi fa stare benissimo...
questo sabato mi porta a cena...
< Blair, stavolta mi sn superato... > cena al Palace, sulla terrazza... lume di candela...ci siamo solo noi, c'è la musica del violino che ci accompagna... e ci sn le stelle, tante e luminose stelle sopra di noi, e io sn cn Nate Archibald, chi nn vorrebbe essere al posto mio...? parliamo tutta la durata della cena, e lui al dessert si alza e viene verso di me... mi tende la mano mentre il violino cambia melodia... prendo la sua mano, alzandomi... lui mi abbraccia, mi accarezza i capelli e cn dolcezza mi conduce in un ballo lento e romantico...e poi mi bacia...finalmente... <dio quanto mi mancavi Blair...>... mi bacia, lo ricambio...poi il bacio diventa più spinto... mi prende il braccio e mi conduce di sotto, sotto lo sguardo malizioso dei violinisti... e perchè no...delle stelle... continua a camminare lungo il corridoio del Palace... fino ad arrivare in una stanza dalla porta dorata... la suite... mi lascia il braccio giusto il tempo di tirare fuori dalla tasca la chiave della porta... e una volta aperta riprende a baciarmi, cn sempre piu foga... una volta dentro nn accende nemmeno la luce, mi prende il braccio e mi conduce verso il letto, sdraiandomici sopra e posizionandosi sopra di me... continua a baciarmi mentre alcuni dei mie vestiti cadono a terra, lo challe, la fascia, le scarpe...<quanto mi sei mancata...> sento un brivido percorrermi la schiena e in quell'attimo chiudo gli occhi, abbandonandomi solo ai suoi tocchi... sento il suo respiro tra i miei capelli, le sue mani cingermi la vita, le sue labbra solleticare ogni centimetro del mio collo, le spalle... abbassa le spalline del mio versace e mi bacia ancora, mentre cn la mano scende piu giu...in un gemito grido il suo nome dentro di me...CHUCK... in quell'attimo riapro gli occhi... no. nn è lui... è Nate... l'ho fatto di nuovo, l'ho immaginato...di nuovo... e li capii tutto... x qnt mi sforzassi, Bass era sempre nei miei pensieri... capii k nn potevo fare niente, e che andare a letto cn Nate nn era quello k il mio cuore desiderava... e Nate nn meritava che andassi cn lui pensando a chuck...ripresi il controllo, feci un respiro profondo e guardai Nate negli occhi... era bello... troppo bello, ed era così ingiusto k io nn riuscissi a provare lo stesso x lui...mi sentivo una stupida e una sciocca xk provavo quel sentimento nei confronti di uno come Chuck, invece k x qlcn k meritava davvero il mio amore... xk si...ero incondizionatamente innamorata di CHUCK BASS...<N..Nate???> sembra quasi far finta di nn sentirmi,poi come in trance smette di baciarmi e mi guarda ank lui negli occhi... <che c'è Blair???> sento le lacrime bloccarmi... nn riesco a parlare... ma devo, nn voglio usare Nate... <io...io... nn posso farlo...> <xk Blair?cosa è successo?KI TE LO IMPEDISCE?> < il... il mio cuore...> <Blair ma cosa?> <io nn posso venire a letto cn te Nate, xk sento k il mio cuore nn è piu legato a l tuo... mi dispiace...> le lacrime smettono di bloccarmi e cominciano ad uscire copiose, rigandomi il viso... Nate assume un'aria dolce, sorride dolcemente, e mi accarezza il viso asciugandomi le lacrime, mi bacia sulla fronte... dio è cosi perfetto, in tutto quello che fa, riesce a capirmi sempre e comunque... xk?xk nn lo amavo?lui k mi amava davvero?lui k mi VOLEVA davvero?<va tutto bene Blair...>comincio a sighiozzare... mentre lui mi rimette lo challe sulle spalle, le scarpe... scende dal letto si riabbottona la camicia e mi tende nuovamente la mano... mi fa alzare e mi trascina verso di lui x poi abbracciarmi...e io continuo a piangere... lui nasconde il viso tra i miei capelli e poi dice solo <VA DA LUI...>...spalanco gli occhi, incredula... <Nate tu...cosa?> <era piuttosto evidente Blair, solo k io nn volevo crederci... Chuck che sparisce all'improvviso, tu k piangi cosi mentre facciamo l'amore...ho fatto solo 2+2...> <NATE!!!io...> <ssshh...nn vedi dire niente...va> faccio cenno cn la testa di aver capito ed esco dalla camera... poi dal Palace... prendo il telefono e provo a chiamarlo, 1,2,3,4,5...nn risponde... ma dove sei Bass???...

passano i giorni, di Chuck neanche l'ombra...sembra sparito...

*Chuck*
xk mi chiami??? xk nn mi stai lontano...? io sn Chuck Bass e mi rifiuto di provare amore verso un altro essere umano, specialmente x te, che sei cosi splendida... cosi perfetta x me... cosi dolcemente diabolica... tu k sola riesci a farmi impazzire... ma no Bliar, io nn ti voglio... nn posso stare cn te... io nn ti amo, mi rifiuto di amarti... voglio divertirmi io, voglio fare sesso cn chi voglio... ma cn te mai piu... xk nn è mai stato sesso quella notte...quindi stammi lontano...

*Blair*
sto perdendo le speranze... nn si fa sentire da 3 settimane... nn so dove sia...
sn davanti al Palace... sto aspettando Bart Bass... spero in cuor mio k lui sappia dove è suo figlio... ed eccolo
<Signor Bass???> lo fermo cn la voce mentre corro verso di lui... ha sempre quell'aria da uomo serio e indaffarato...fa quasi paura... <Blair? cosa posso fare x te?> <lui dov'è???...dove è Chuck???> <mio figlio? é nel nostro albergo in Giappone...!!!> <Gia...Giappone???> <si, ha deciso di frequentare l'ultimo semestre li...> <no...nn posso crederci...> ...me ne vado...in lacrime...di nuovo...

passano altre settimane e ancora niente Chuck... il mio cuore sta impazzendo...Serena e Nate sn preoccupati... mi hanno fatto uscire x cercare di distrarmi...
<sn preoccupata x te B...> <già...ormai è passato piu di un mese...se Chuck avesse voluto vederti o almeno sentirti... si sarebbe fatto vivo, o avrebbe risposto alle tue chiamate...> <no. mi rifiuto di crederci... > vedo i due guardarsi negli occhi... poi <ok. piano b...> Serena sorride mentre mi porge una busta bianca... la apro curiosa e trovo un biglietto di andata/ritorno x il Giappone... <che cosa è???> <è la tua risposta... > poi Nate continua < va da lui... almeno saprai cosa prova...> <chiaritevi, guardatevi dentro, e poi decidereai, se ti ama tornerà...se nn è cosi, allora tu avrai la tua risposta e potrai tornare a casa e ricominciare la tua vita...>
nn me lo faccio ripetere 2 volte corro a casa e mi preparo

.....

*Chuck*
sn ancora sdraiato sul futon... stavolta sn sobrio, quale miracolo... sento una delle cameriere entrare nella mia stanza, infatti eccola poco dopo davanti a me... <signor Bass...c'è una visita x lei...> faccio un breve cenno cn il capo x far entrare l'ospite... media altezza, portamento di classe, lunghi capelli castani inconfondibile cerchietto... <B...Blair...???> <dobbiamo parlare Bass... stavolta nn puoi scappare...> < io nn sn scappato...> < ah no!? allora k ci fai qui???> abbassa lo sguardo, incapace di rispondermi e di guardarmi negli occhi...mi irrito... veado verso di lui e mi metto a 3 centimetri dal suo volto... quell'odore di tabacco e scotch... mi fa andare su di giri...chiudo gli occhi x un breve istante, mentre il mio respiro diventa piu affannoso... <Blair...> sussurra il mio nome, poi finalmente mi guarda... il suo sguardo, cosi dannatamente penetrante... poi sembra nn riuscire a controllarsi... mi bacia cn foga... la sua mano tra i miei capelli...si alza in piedi e mentre mi continua a baciare, camminando mi spinge contro il muro... li mi prende in braccio mentre la sua mano scivola sulla mia gamba, sotto il vestito... il suo respiro nelle mie orecchie, lo sento gemere... xk doveva farmi quest'effetto???... nessuno dei due sembra resistere... mi abbandono completamente alle sue carezze mentre lui mi getta sul letto... cn gli occhi chiusi sento mille sensazioni, emozioni...sento il suo respiro tra i miei capelli, le sue mani cingermi la vita, le sue labbra soleticare ogni centimetro del mio collo, le spalle... abbassa le spalline del mio versace e mi bacia ancora, mentre cn la mano scende piu giu...con la mano cerco la sua, stavolta la trovo... riapro gli occhi e lo vedo... lo sento... stavolta nn è un sogno... lui è reale... chiudo di nuovo gli occhi... <Chuck...>


THE END...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
virgin-prune 05/01/10 02:18
*chi legge
Pardon.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

virgin-prune - Voto: 05/01/10 02:16
Non sono qui per criticare la scelta di "Gossip Girl" come soggetto, né la trama.
Spero quindi tu non me ne voglia se ti dico che questa storia è scritta con i piedi.

>> Errore numero uno:
Cosa costano le maiuscole ad inizio discorso? Accendere il caps per la maiuscola ad inizio riflessione di ogni personaggio che gran fatica, vero?

>> Errore numero due:
Abuso dei soliti puntini di sospensione. Esistono anche altri segni di punteggiatura, non vorrei si offendessero per essere stati, accuratamente, evitati.

>> Errore numero tre:
Parole in maiuscolo a go go, tanto per dare un'aria più scempiata.
Se vuoi mettere in risalto determinate parole usa il corsivo, o il grassetto.

>> Errore numero quattro:
Errori ortografici, che dimostrano la mancanza di riletture al termine dell'opera.
Tante per citarne alcuni:
Balir
Socilista

>> Errore numero cinque:
Quello che si nota più di tutti e che andrebbe messo al primo posto. Il linguaggio esseemmeesse.
Ma perché dedicarsi a scrivere per poi riempire il lavoro di porcate allucinanti come "xk, sn, nn, x"?
Non siamo su un sito-cellulare e le lettere in più non si pagano.
Facendo ciò dimostri egoismo verso chi ti legge e pigrizia, perché qui legge 'sta roba, oltre a capirci poco, si domanderà: Perché scrive se deve abbreviare?
Se non hai voglia di scrivere parole intere, non scrivere proprio.
Non scrivere pensando solo a voi biNbiminchia, che con le cappa e le ics ci andate a braccetto. Pensa anche a gente a cui piace leggere e vorrebbe capire quello che ha sotto gli occhi.
Non venite a lamentare che pure se scrivete abbreviato il contenuto esiste, perché senza espressione adeguata il contenuto cade.
Evitiamo ennesimo pattume qui dentro =/
Distinti saluti.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

luluky 04/01/10 18:13
sono contenta ti sia piaciuta...al piu presto ne pubblicherò altre...la mia idea sarebbe una al gg...ank io amo chuck e blair...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

-fren- 04/01/10 18:01
complimenti davvero una bella fic!! hai colto proprio la psikologia dei personaggi!! adoro chuck e blair!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: