torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Tekken
Titolo Fanfic: CAPODANNO A CASA KAZAMA!
Genere: Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Autore: -fren- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2010 16:05:04 (ultimo inserimento: 06/04/10)

Jin ha casa libera l'ultimo dell'anno..E se sua cugina Asuka e l'autrice si coalizzassero contro di lui per realizzare 1festa?? commentiiiiii!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
JIN VUOLE MORIRE!!
- Capitolo 1° -

Era l'ultimo giorno dell'anno a casa Kazama (come?solo a casa sua?-_- nd.tutti) quando alle 8 meno un quarto squillò il telefono.
Jin: "Zzzzzzz =_________=°°"
Drin drin drinnnnnnnnnnnnnnnnn
Jin: "aughhhhhhhhhhh -_-...ehhhh? mh? ma ma ma chi è che rompe a quest'ora?"
Al dodicesimo squillo Jin decise che poteva riuscire ad alzarsi per andare a rispondere, ma andò a sbattare sulla porta della stanza.
Jin: "ahiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaa dannazioneeeeeeeeeeeeeee!!!ç______ç ...madò che sonno!!-_-°°"
Finalmente il ragazzo riusci a raggiungere il telefono
Jin: "prontooo"
???: "Stupido mocciosoooo..quanto avevi ancora intenzione di farmi aspettare?? \__/"
Jin: ""mhm..-_-°° ciao vecchio bacucco..ke vuoi?"
Heiachi: "razza di idiota..volevo dirti ke io rimango fuori città tutta la settimana e in giornata atterrerà tua cugina per passare il capodanno cn te...vedi di non distruggermi la villa intesi?"
Jin: "mhmhm a me basta sapere solo che tu starai fuori dalle scatole! ciaooooooooo"
E riattaccò.
Fren: Jiiiiiiiiiiiiiinnnnn?
Jin: "oddio..che sensazione inquietante°__°..mi metti i brividi..chi sei e che vuoi?"
Fren: "ma comeee?? sono l'autrice tesoro mio *__*"
Jin: "mi prende male se mi guardi cosi °_°..cosa vuoi?"
Fren: "ho saputo che avrai casa libera stasera...quindi che ne pensi di dare una bella festa??"
Jin: "scordatelo -.-"
Fren: "ma daiiiii...sarà divertente!! se vuoi ci penso io all'organizzazione! ^^ e magari mi farò aiutare da Asuka"
Jin: "non se ne parla!"
Fren: "-__-°° ok"

Circa tre ore dopo suonarono alla porta e Jin andò ad aprire.
Asuka: " Cugiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma ciaoooo ^___^ come stai?quanto tempo..che fai? con chi sei? mi aiuti con i bagagli? "
Jin: "°__°..A-Asuka..non è che sei sotto effetto di qualche allucinogeno vero?calmaaaaaaaaaa!!!"
Asuka: "eh?mh? cosa?..no no tutto a posto^^ ho saputo che stasera farai una mega festa e sono felicissima di darti una mano!!"
Jin: "..festa..ke festa? aspetta non dirmelo -____-"
Asuka: "Sii ho incontrato la Fren prima e mi ha detto di radunare tutti e iniziare con i preparativi per stasera che ci aspetta un bel cenone!!^___^"
Jin: "ç______ç Mondo crudeleee...fato avverso..autrice infameee!!!!"
Fren: "Guarda che ti sento cretino! è_é"
Jin: "perche dove sei? @_@?"
Fren: "muauhuauhhaaaaa...sono dentro di te...sono la tua parte oscura...ahahah sono Devil!!!"
Jin: "°__________° oh mio dio davvero?"
Fren: "No idiota!-____-°° sono davanti al mio pc..e da qui posso controllare tutto e tutti..intrecciare vita, destino e morte..muahahhahahahaha..quindi sarà meglio per te che ti rassegni all'idea di fare la festa...se nn vuoi finire in una fic JinXhwoarang"
Jin: "NOOOOOOOOOOOOO quello mai e poi maiiiiiiiiiiiiiii ç___ç preferirei morire!!"
Fren: "-.-..se vuoi posso accontentarti"
Jin: "ma sei crudeleeeeeeeeeeeeee ç__ç"
Fren: "ahahahaha ^__^ eddai stavo scherzando..non potrei mai farti una cosa del genere io ti amo ^//^!!!"
Jin: "ok..uccidimi pure adesso -_-°°"
Fren: "No!! non lo farò...ho detto che c'è da organizzare il cenone di Capodanno..non una cena con delitto! vero Asuka?"
Asuka: "Esattamente! Io ho gia mandato a tutti un sms..ho detto a ognuno di portare qualcosa da mangiare cosi evitiamo di perdere tempo ai fornelli!"
Jin: "definisci la parola TUTTI...°_°"
Asuka: mah..i soliti..cè Paul, Xiaoyou, Brian, Jiulia, Lei,Nina e Anna
Jin: "ç_ç ho gia sentito abbastanza.."
Asuka: "poi non so..Law è fuori città, Eddie e Christie passeranno il capodanno in Brasile e.."
Jin: "e Lily?"
Asuka: "tzè..figurati se la invito quella smorfiosa!è_é"
Fren: "Concordo..sta sulle palle pure a me!!ù_ù"
Jin: "non dire altro per favore.."
Asuka: "ah dimenticavo Hwoarang! viene anke lui"
Jin: "ti pareva....-_-°! ok ora posso definitivamente morire....Autriceeee???"
Fren:...
Jin:"..ci sei???? mi sentiii?? Ho detto che ora puoi anche uccidermi! io non passerò l'ultimo dell'anno con questi quaa"

Ma Jin non ottenne risposta in quanto l'autrice aveva lasciato la sua postazione per andare a fumarsi una sigaretta e quando tornò al pc Asuka aveva già preparato tutto quindi la festa era ormai imminente..e Jin non poteva farci niente!! ("sei proprio una bastarda infame ù_ù" n.d Jin "non so perche ma detto da te mi eccita*___*" n.d Fren "che angoscia °_° n.d Jin")


E qui si conclude il primo capitolo di questa storia senza senso!
Riuscirà Asuka a organizzare il piu bel cenone di tutti i tempi? Gli invitati si presenteranno tutti?..e soprattutto..porteranno qualcosa da mangiare?? Jin riuscirà a resistere alle avances dell'autrice e all'indescrivibile desiderio di suicidarsi?? tutto questo e molto di piu nel prossimo capitolo!!

E' davvero tanto che non mi cimento in una fic..per d piu comica..quindi fatemi sapere vi prego!!se fa skifo smetto lo giuro!!un bacio a tutti!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: