torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: VAMPIRE BLOOD
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Drammatico, Erotico, Dark
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: What if? (E se...), Lemon, Shounen Ai, Yaoi
Autore: kuroichigo galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2009 18:47:04 (ultimo inserimento: 22/05/10)

Un credente del destino affine con i segni in contrasto con un anima vagabonda della notte. Vi ho incuriositi? XD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHI C'è???
- Capitolo 1° -


Salve^^
Questa storia la sto scrivendo ancora da quest'estate, e devo ammettere che mi piace moltissimo. Spero la gradiate anche voi^^


I personaggi non sono miei (purtroppo) ma di Kishimoto , non sono mai esistiti e sono maggiorenni u.u

3

2

1

Go!!!!!

Nella periferia centrale di una città Europea , un biondino diciottenne stava comodamente sdraiato sul divano nel suo nuovo appartamento. Qualche mese prima c’era ancora una vecchia villa al posto dei moderni appartamenti, e per questo pensava che gli sarebbe costato moltissimo, essendo nuovo, invece non fu così.
Si era trasferito da qualche settimana, e come posto non era niente male, anzi, come prima casa era piuttosto spaziosa, e soprattutto economica. Quell’estate era stata dura da programmare, ma alla fine era riuscito a staccarsi dai suoi genitori per andare a vivere da solo. Oltretutto con la personalità e il carattere esuberante che si ritrovava, non ci avrebbe messo molto a far valere le sue ragioni, e se ne sarebbe andato comunque. Era un giovane particolare, molto socievole e amante del mistero, dei tarocchi e delle stelle . Il suo hobby era proprio osservare quest’ultime, conoscere le leggende arrivate a noi dai tempi più lontani, o semplicemente ammirarle, era bellissimo quando in estate si sdraiava sotto il cielo stellato e si addormentava ripensando ai miti e alle leggende sugli astri…Ed era proprio sotto il cielo che faceva i sogni più belli e strani. Se la mattina ricordava i suoi sogni, aveva la strana abitudine di verificarli leggendo i significati di questi sui libri o sul web. Si, era consapevole di essere un ragazzo “diverso” dai sui coetanei, ma sapeva anche che non era né il primo né l’ultimo, quindi perché fasciarsi la testa? Era un buon amico, un bravo ragazzo, anche se un pasticcione combina guai di prima categoria e un rumorista agguerrito. Ma era lui, era semplicemente il “Folle” della compagnia, assieme a Kiba . Oltre ad avere carattere ed hobby differenti dai suoi coetanei, come ragazzo orientale era speciale. I capelli biondissimi e gli occhi azzurro vivo erano particolarmente rari. Era anche un bel ragazzo con la pelle dorata e sei adorabili graffi, tre per guancia. Frequentava le superiori, e l’ultimo anno sarebbe iniziato da lì a qualche mese, era appena iniziata l’estate. Ormai era sera, il film che gli interessava sarebbe iniziato da lì a pochi minuti. Ecco perché era sdraiato placidamente sul divano e teneva il telecomando in mano come se da esso fosse dipesa la sua vita. Spense le luci, la sola luce che c’era erano i riflessi blu al neon della televisione nel buio della sala. Il film iniziò mentre il biondo osservava preso lo schermo. Verso metà film, il televisore però non prese più il segnale, lasciando schermata blu. Il ragazzo rimase perplesso, cambiando più volte canale, ma su tutti mancava il segnale . Ci rinunciò, appoggiando il telecomando sul divano, aspettando qualche secondo. Forse l’antenna era stata mossa dal vento, e forse se si fosse rimossa, magari il segnale tornava. Quei pochi secondi immerso nel silenzio furono lunghi e paurosi per il biondo, poi qualcosa che gli fece gelare il sangue nelle vene.
“Crack”
Un rumore, un cigolio proveniente dal corridoio.
Naruto, questo il nome del ragazzo, si rizzò in piedi, visibilmente spaventato.
Camminò lentamente verso l’imboccatura del lungo corridoio, per poi affacciarsi su di esso.
Il buio più totale lo avvolse nella sua inquietante malignità.
Avanzò insicuro.
Doveva sapere cos’era quel rumore, o non sarebbe stato tranquillo per il resto della serata.
Si accostò al muro e cliccò sull’interruttore.
La luce non si accese, e rimase nel buio, sempre più impaurito dalle strane e spesso crudeli coincidenze della vita, cominciando a pensare che forse coincidenze non erano . Riprese a camminare verso quello che pensava fosse il luogo d’origine dello strano rumore.
Gli sembrava di essere in un film dell’orrore.
Quando li guardava spesso rideva, ma viverli a sangue freddo sulla propria pelle sono tutt’altra cosa.
Un passo dopo l’altro, si ritrovò a metà corridoio…si immerse nel buio, richiamando in sé l’istinto animale di una vittima.
Il buio richiama la notte, la vittima è attenta nel buio, ogni odore, ogni rumore, anche il minimo, è amplificato dai sensi, e l’ambiente dopo qualche istante diventa terreno visibile.
I suoi occhi fissi nel vuoto che si rischiarava man mano, poi qualcosa si mosse, facendo ricadere lo sguardo in basso a destra, poi a sinistra, infine, come nei suoi tanto derisi film, si girò di scatto, trovando dietro di se solo la tenue luce blu della televisione nella, ormai lontana, sala.
Cosa lo aveva fatto preoccupare così tanto, cosa lo stava impaurendo…?
Incurante di due occhi che lo scrutavano nella loro complessità inumana, proseguì verso la stanza dove aveva sentito il rumore.

Entrò.

Angolino della Kuro:

Eccomi qua^^ Fatemi sapere che ne pensate, come sempre, con qualche commento, risponderò alle voste domande se vorrete XD
Per ora è tutto,
Un bacio,

=Kuro=


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
Rif.Capitolo: 9
elisettaxsempre - Voto:
19/05/10 22:32
che bello che sei tornata!^_^
quando ho visto che avevi aggiornato ho mollato tutto e mi sono messa a leggere il capitolo che a proposito mi è piaciuto molto :Q____
carina la lemon, anche se non si è ben capito se Naruto era vergine o no. ma penso non lo fosse, se no avrebbe avuto bisogno della preparazione da parte dell'Uchiha.
Devo dire che non mi aspettavo di poter già leggere una scena Hot, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa ^^
Comunque spero aggiornerai presto e che le cose ti vadano meglio!
Ps: sappi che le vere amiche sono difficili da trovare e non ti conviene prendertela troppo per una delusione di questo tipo perchè purtroppo a questo mondo non ti puoi più fidare di NESSUNO a parte te stesso ù_ù!
ciao, ciao e a presto ^^
e grazie di seguire la mia ff, ne sono felicissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
inuchan - Voto:
27/02/10 21:34
Finalmente Sasuke e Naruto si sono incontrati ora vedremo come evolverà. Ancora complimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
xsander88 - Voto:
24/02/10 10:08
mi è piaciuta tanto aspetto cn ansia il proximo cap. ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
elisettaxsempre
21/02/10 00:26
voce suadente e profonda nel buio eh?...
*ghigna malignamente*
che sasauke abbia già scoperto come avvicinarsi al dobe... XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
elisettaxsempre
21/02/10 00:26
voce suadente e profonda nel buio eh?...
*ghigna malignamente*
che sasauke abbia già scoperto come avvicinarsi al dobe... XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
elisettaxsempre
14/02/10 16:54
ok. fatto. li ho letti tutti quanti... ma purtroppo devo dirti che sono...




STUPENDI!!!!!!belli oltre ogni modo, non vedo l'ora che Sasu e Naru si incontrino!!!!
aggiorna presto, o meglio aggiorna SaBaTo! aspetto con ansia il nuovo capitolo!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
elisettaxsempre
14/02/10 16:14
come ho scritto in una mail il computer non mi lasciava entrare a vedere la tua fic, ma finalmente ho risolto VIVA ME!!!!!!!!!!
e anche Viva te! ora leggo i capitoli che mi mancano e poi li commento!!!!!!
a proposito grazie delle tue recensioni!
mi commuovi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
inuchan - Voto:
10/02/10 19:18
Complimenti davvero un bel capitolo. Ma quanto è bastardo Sai io li pianterei un paletto nel cuore a quello stronzo. Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kuroichigo 26/01/10 16:20
A Elisettaxsempre: TRanquilla, non interrompo certo uno dei lavori che più mi piacciono XD quella della "marea di commenti" era una battuta sarcastica, so bene che è abbastanza difficile riceverne tanti (pensa che l'utente di questo sito che per me scrive meglio in assoluto ha meno commenti di questa fanfiction, eppure mi sembra che lei sia molto più brava di me. Purtroppo lei non si fa viva da quasi un anno, penso le abbiano vietato il pc o si sia stufata, ma è un peccato, mi sono ispirata a lei per scrivere le mie stporie ) Tornando a noi, l'ultimo mio commento alla tua fanfic era quotato 5 stelle, ma non mi ha fatto più votare O.o!!!Sorry!!!
A tutti quanti : Aggiornerò ogni sabato pomeriggio/sera, perchè è l'unico lasso di tempo in cui sono tranquilla e posso ascoltarmi una canzone dei "the gazette" in pace senza che i miei mi guardino male perchè ascolto musica giapponese XD!!!!SE dovessi saltare qualche pubblicazione, se non per casi eccezionali, mi scuso anticipatamente^^!!!!!
Ci sentiamo sabato, buona settimana a tutti!!!!
un bacio,

=Kuro=
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
saru-chan84
24/01/10 20:17
Mmmm molto intrigante come inizio.
Bella la trama e scritta molto bene.
Ma il bello deve ancora venire...Naruto e Sasuke non si sono ancora incontrati.
Aspetto il prossimo capitolo ^__^
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: