torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: CHRISTMAS IN LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: moniko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2009 09:30:12

fic natalizia, dedicata a tutte le mie coppie preferite! sanjixrobin, namixzoro, rufyxbibi, usopxkaya ecc....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SANJI E ROBIN
- Capitolo 1° -

Benissimo!!! Direi di cominciare subito ad elencare tutte le coppie presenti, prima che qualcuno ci rimanga male….allora:
Sanji e Robin
Nami e Zoro
Rufy e Bibi
Usop e Kaya
Smoker e Hina
Buggy e Albida
Shanks e Makino
Absalom e Perona
Lucci e Califa
Ace e Nojiko
Poi prima di iniziare voglio augurare tanti ma tanti auguri a tutti quelli che stanno leggendo la fic, e anche chi non la legge!
Questa è dedicata a tutti i fan delle coppie nominate e naturalmente alla mia adorata “sorellina” Videl95! Tanti auguri di Natale anche a te tata! XD
Ultima cosa, tanti auguri a tutto lo staff e gli utenti del forum di One Piece Shipping! Grazie a tutti per la gentilezza! ^///^
Cominciamo con i miei preferiti!
Eeeeee………..VIA!!!



1° fic SanjixRobin:



Fr:”BUON NATALE A TUTTI!!!” urlò Franky saltando sul tavolo e cominciando a ballare.
Sa;”FRANKY SCENDI SUBITO DÌ LI’!” urlò Sanji, ad aumentare la strizza si aggiunsero al balletto Usop, Rufy e Chopper.
Br:”yohohohoho! Cuoco non riesci a goderti la festa?”
Sa:”tu pensa ai cavoli tuoi!” ringhiò allo scheletro che volteggiava per la cucina suonando e cantando “we wish you a merry Christmas”.
Br:”yohohoho quanto mi piace cantare a squarciagola!! Un momento io non ho la gola!!! Yohohooh skull joke!!”
La battuta riuscì a far spuntare un piccolo sorriso a Sanji che tornò ai fornelli, visto che i suoi compagni divoravano ogni cosa mettesse in tavola.
Zo:”hei cuoco portami dell’altro sakè!”
Sa:”te lo vieni a pigliare da solo testa verde!!”
Zoro si alzò, pronto a ribattere ma Nami li fermò.
Na:”ragazzi non litigate!Almeno a Natale siate buoni!”
Sanji, volteggiando le si mise accanto, porgendole un vassoio con delle tazze di cioccolata calda.
Sa:”per te cara Nami!”
Nami sorrise e ne prese una ringraziandolo.
Sa:”e tu Robin-chan non ne vuoi?”…Robin-chan?”
Aprì gli occhi e si accorse che Robin non c’èra.
Sa:”ma dov’è?” chiese piuttosto deluso.
Na:”non so…non l’ho nemmeno vista alzarsi…”
Sanji guardò la porta per un attimo e portandosi dietro una tazza vi sparì dietro
Sa:”Robin-chan?” uscì sul ponte e da lì vide Robin seduta sull’altalena che pendeva da uno degli alberi sotto la cucina.
Sanji sorrise, sembrava una fata lì con il naso per aria e i fiocchi che le vorticavano intorno.
Rimase incantato a guardare guance rosse per il freddo e il dolce sorriso disegnato sul volto.
Ro:”Cook-san non hai freddo?”
A sentire la voce Sanji si riscosse, in effetti era uscito senza giaccone…
Sa:”ho no…ero venuto per portarti della cioccolata….” Disse avvicinandosi e porgendole la tazza”sempre che ti vada…”
Robin la prese sorridente e se la portò alla labbra, Sanji era ammaliato da quel gesto così semplice ma così elegante.
Ro:buonissima!” Sanji sorrise lusingato, rabbrividì.
Ro:hai freddo?”
Sa:”un pochino…ma potremmo scaldarci abbracciandoci stretti stretti!!! Disse sprizzano cuoricini da tutte le parti e allargando le braccia invitante.
Robin rise, si alzò, appoggiò la tazza a terra e lo abbracciò.
Le guance di Sanji divennero bordeaux:”Ro-Robin-chan che fai?”
Ro:”l’hai detto tu no?” Alzò la testa sorridendo:”potremmo scaldarci se ci abbracciamo stretti stretti!!!”
Sanji sorrise imbarazzato, alzando gli occhi al cielo.
Robin si staccò leggermente:”aspetta manca qualcosa…”
Mosse leggermente la mano facendone fiorire, con un occhio sul palmo, in cucina, trovato quello che cercava se lo fece portare.
Sa:”che stai facendo?” voltò la testa in giro per capire dove avesse fiorire la mano.
Robin sorrise e indicò verso l’alto.
Sanji alzò il viso che divenne di un bell’rosso scarlatto.
Vischio.
Le braccia di Robin fiorivano da un ramo e intrecciandosi sinuosamente tenevano il vischio.
Sanji guardò Robin imbarazzato.
Sa:”sei davvero sicura di volere me?”
Robin lo guardò per una attimo poi esibì uno dei suoi più bei sorrisi:”si!”
Sa:”Robin-chan…”
Robin gli mise le braccia intorno la collo e si avvicinò per baciarlo.
Sanji arrossì e le cinse i fianchi attirandola a sé.
Il bacio fu lento e dolce ma passionale, con un ottimo retrogusto di cioccolata.
Quando si staccarono si guardarono negli occhi, sorrisero entrambi.
Ro:”buon natale Sanji!”
Sa:”buon natale Robin-chan!”



SIIII!!!!!!, SanjixRobin 4 ever XD!!
La fic continua con Nami e Zoro!
Buona lettura!
E commenti please XD


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: