torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Dark Angel
Titolo Fanfic: MI CHIAMO MAX...MAX GUEVARA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: hika89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/06/2003 19:55:53 (ultimo inserimento: 21/10/03)

max è morta...no è ancora viva tramite sua figlia....leggete su...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNA TRISTE FINE, UN FORTE INIZIO
- Capitolo 1° -

MI CHIAMO MAX, MAX GUEVARA

Ciao, sono Martina...vi rubo pochi istanti, cmq sappiate che questa è la mia prima fan-fic se un telefilm che mi piace quindi leggete vi prego almeno fino alla terza riga, così mi date la soddisfazione di aver fatto leggere la mia storia....sto scherzando, (spero) cmq leggetela, e anche se il 1° capitolo sarà un pò noioso al secondo cambia tutto!!!!!
Buona lettura..........
MI CHIAMO MAX, MAX GUEVARA

n un mondo diviso tra potenti e sudditi, dove tutto è allo sbando, il potere è detenuto da un governo dittatoriale che, spesso e volentieri si abbandona ad abusi e soprusi di ogni genere.
Solo una voce si leva contro lo status quo: quella di un gruppo di ribelli pronti a tutto, anche all'estremo sacrificio della propria vita.
Di questi fa parte Max Guevara , una sorta di Mad Max in gonnella, ex soldatessa fuggita da un centro ricerche dove, insieme ad altri bambini, faceva parte di un progetto segreto volto a creare il soldato perfetto, tramite modificazioni genetiche, sotto la guida dell'arcigno Lydecker ).
In fuga dal proprio passato, con un codice a barre tatuato sul collo, Max vive di giorno facendo il pony express e di notte trasformandosi in giustiziere.
Dotata di riflessi e sensualità felini, cavalca nelle tenebre in sella alla sua moto nera, incurante dei pericoli che l'attendono e sicura delle doti particolari che la biotecnologia le ha regalato: forza e velocità superiori, vista telescopica notturna, udito super-sviluppato, straordinaria capacità polmonare (può trattenere il respiro per oltre 4 minuti).
Unica controindicazione la dipendenza dal Tryptophan, la droga che è costretta ad assumere con regolarità per non essere preda di febbre e debolezza.
Accanto a lei, fedele alleato nella lotta contro le ingiustizie, troviamo Logan Cale , un cyber giornalista specializzato in cronaca nera sempre più deciso a combattere il sistema politico vigente col le istanze rivoluzionarie promosse dai bollettini “Video America Libera”.
Cronista con l'anima di un hacker o hacker votato al giornalismo, Logan Cale finirà con l'innamorarsi di Max così come nella realtà è accaduto ai due attori.
Accanto a loro anche Original Cindy (Valerie Rae Miller), la migliore amica di Max.
Questo accadde nel 2012 quando ormai si ricominciava a provare la brezza di una vita migliore...
Ma poi nel 2021 ,una seconda bomba nucleare a neutroni verificatasi nella seconda atmosfera terrestre, riazzera tutti i computer ritrovandosi daccapo......poche persone sopravvivono all’evento così che gli stati del mondo superstiti si riducono a 15.000...
Max non ce la fa.....prima che morisse viene però ritrovata da Manticor (il centro ricerche) e la usano per partorire un figlio avuto con un altro ragazzo “X 10”.
La forza dei ragazzi X si basava sul coefficiente che stava in parte all’incognita, (in questo caso è 5), infatti era una scala di X da X1 a l’ultimo il più potente X creato X 10.
Max partorì tramite una macchina elettro statica, e così partorì una bambina nata dalla forza di un X 5 e un X 10.
Appena nata la bambina subì un intervento, perchè i medici vollerò inserirle, oltre a tutti i dna di animali, anche delle sostanze radioattive...
Fecero un grosso errore, semplicemente perchè queste, la portarono ad una potenza così elevata del calibro di un X 50’000’000....ma per abbreviare la chiamarono X 50, tutti sapevano che lei era però milioni di volte più potente!
Prese il nome di Max Guevara....
Max con l’intelligenza che si ritrovava riusci a scappare tranquillamente da quel posto all’età di 4 anni...si ritrovò da sola poi nella città, di Draian City (scusate ma il nome lo ho dovuto inventare perchè non lo so!sorry....)
Unica è l’essere più potente della terra, ma era sola!
Trovò lavoro come cameriera in un albergo di lusso, a 12 anni, sola e unica....
All’età di 20 anni è ancora la, ma sa più cose di un professore su tutto il mondo, conosce, sa, applica, ed è sopratutto molto, troppo, pericolosamente potente!
Quando un giorno prendendo le ordinazioni di una camera scopre che la, risiede un ragazzo di 24 anni di nome Logan Cale.......



Ciao scusate il primo capitolo è noioso perchè è solo spiegazione, ma dal secondo si scrive un pò tanto più di dialogo.........Tante nuove situazioni!!!!!!!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: