torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Michael Jackson
Titolo Fanfic: YOU ROCK MY WORLD
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: annie-jackson galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2009 15:48:45 (ultimo inserimento: 06/01/10)

Lilyan May è una fumettista , Michael Jackson è l'indiscusso re del pop, due vite che si incontrano e faranno nascere qualcosa...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL FUMETTO DI PETER PAN
- Capitolo 1° -

lui è lì,bellissimo come sempre,il Bad World Tour è appena finito,ora Lilyan aspetta impaziente di riabbracciare Michael,il suo Michael.
si avvicina timidamente,mentre lui la attira a sé,le loro labbra si sfiorano,i loro respiri si fondono in un caldo e appassionato bacio...”
lo squillare della sveglia riporta Lilyan alla realtà,era tutto un sogno,come sempre.
sospirò,quello era il suo sogno ricorrente,peraltro sempre interrotto sul più bello...
per lei esistevano tre sole cose:Michael Jackson,che la faceva sognare di notte e sospirare di giorno,il suo amato lavoro di fumettista,e la madre,morta da tempo.
per lei era un buon periodo,i suoi fumetti erano sempre pubblicati,ma il suo ultimo capolavoro,quello che l'aveva resa famosa era una versione a fumetti di Peter Pan,rivisitato in chiave moderna,dove Peter deve decidere se abbandonare l'illusoria Nevrland per diventare finalmenta adulto in un mondo stravolto da continue guerre.
"cara Lily,complimenti,un vero capolavoro!"le aveva detto Nate,il caporedattore"sai abbiamo ricevuto un sacco di lettere entusiaste,anche da personaggi famosi,l'idea di riscrivere Peter Pan è magnifica!"
"hem...e-ecco...io..."balbettò lei"sai è un idea che mi è venuta così,su due piedi,ora scusa ma andei a lavorare al quarto numero..."
"si si vai,non ti trattengo!"

intanto in una grande casa a Encino,un fratello e una sorella,adulti ma in un certo senso ancora bambini,si rincorrevano per il cortile.
"sei proprio lenta!"
"ti credo,con i pattini non vale,baro che non sei altro!"rispose lei
"cosa? baro a me?"il fratello fece dietro front,afferrò la sorella per la vita e la sollevò
"no! Michael,mettimi giù! fermati! mettimi giù ho detto!"
un sorrisino crudele si dipinse sul volto di Michael"come vuoi Janet!" e la buttò nella piscina
quando uscì trovò il fratello che rideva a crepapelle e decise di vendicarsi,lo tirò per un braccio finchè non finì in acqua anche lui
"sei sleale,Janet!"
"ma se hai cominciato tu!" disse lei ridendo
"quante volte vi ho detto che non si fa il bagno vestiti!" li rimproverò mamma Kathrine
"scusa mamma!" dissero in coro
"ah!uscite e andate subito a cambiarvi,svelti!"ordinò con un mezzo sorriso.
dopo essersi cambiato,Michael posò lo sguardo su "Peter Pan,l'ultimo volo" di Lilyan May.
quel fumetto gli piaceva da morire,trovava quei disegni davvero fantastici,realizzati con un tratto semplice ma raffinato,attendeva con impazienza l'uscita del quarto volume e in lui c'era,sempre più forte il desiderio di conoscere l'autrice.
un giorno in redazione arrivò una lettera per Lilyan,niente di strano ne riceveva tantisime,ma questa era speciale.
"gentile signiorina May,
ho letto tutti i numeri del suo fumetto su Peter Pan,li trovo fantastici,lei è bravissima,volevo chiederle,se non è di troppo disturbo,se fosse possibile incontrarla.
se accetta mi dica pure il giorno,l'ora e il luogo che le fanno più comodo,purchè non sia un luogo pubblico.
mi faccia sapere.
Michael Jackson"
"eh? c-cosa? Michael Jackson vuole incontrarmi perchè gli piace il mio fumetto?"
gli rispose praticamente subito dicendogli che se voleva poteva anche venire in redazione,e gli diede l'indirizzo.
"allora,la tua Lilyan cosa ti ha risposto?" chiese curiosa Janet
"dice che posso andare in redazione quando voglio,che bello!"esclamò felice
il giorno dopo si presentò in redazione e nessuno fece caso a lui,in tutta quella confusione,chiese dove si trovava lo studio di Lilyan.
"guardi..."disse un ragazzo senza staccare gli occhi dal foglio su cui stava lavorando"sempre drritto,la prima porta a sinistra,c'è il nome sopra..."
"grazie mille!"
quando arrivò davanti alla porta che gli era stata indicata fece un respiro profondo e bussò
"avanti!" gli rispose
entrò e vide una ragazza,avrà avuto circa la sua età,era molto carina,lunghi capelli neri le scendevano dolcemente fino ai fianchi,e la frangia le ricadeva sul viso,la cosa che a Michael piaque di più fu che non era truccata,a lui piacevano le ragazze al naturale.
"buongiorno,signorina May..."disse quasi sottovoce,per non disturbarla più di tanto
lei alzò lo sguardo e impallidì improvvisamente,avrebbe voluto gridare "Michael Jackson!" ma si trattenne
"s-signor Jackson,n-non l'aspettavo tanto presto..."
"bhè io volevo assolutamente conoscere l'autrice del mio fumetto preferito,signorina May"
"mi chiami Lily,come tutti..."
"ok e tu chiamami Michael,Signor Jackson me lo diranno a settant'anni!"rise"senti,posso guardare mentre disegni?"
"c-certo..."
Michael entusiasta si sedette al suo fianco,sentì il suo profumo di violetta,arrossì.
"L-Lily..."disse ad un certo punto
"si,dimmi pure!"rispose
"ti andrebbe di prendere un caffè con me?" e mentre glielo chiedeva si sentì avvampare,non gli era mai successo,nemmeno con Tatum.
"c-certo,a-anche subito se vuoi!"esclamò lei rossa in volto,sarebbe uscita con Michael Jackson,non avrebbe rifiutato per nessuna ragione al mondo.






SPAZIO ALL'AUTRICE!
bene! eccomi qua,la vostra Annie Jackson è scesa in pista con una sfida:riusciranno i nostri eroi a far-la Franca o sarà la Franca a farsi i nostri eroi? skerzo! XD
la mia sfida è riuscirò a scrivere qualcosa di decente sul mio mito?
recensite con clemenza!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
minnimitic95
20/04/10 18:04
ciao! sn un pò in ritardo ma.. ci sono anch'io a pregarti di postare il seguito. è una bella storia, forza!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
annie-jackson
24/01/10 23:48
se interessa,a breve dovrei pubblicare il sequel di questa storia...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 19
emeraldas10
24/01/10 15:52
ho le lacrime agli occhi.. sai chesto scrivendo anch'io un libro su michael?? ovvio nel mio nn "muore" visto che nella realtà nn è proprio così,e x fortuna è ben diversa.... bellissimo cmq mi è piaciuto tanto..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: