torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh! Duel Monster GX (Yu-Gi-Oh! GX)
Titolo Fanfic: IL DUELLANTE E L'ANGELO MALEDETTO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: annie-jackson galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/12/2009 15:43:38

credevo che una creatura come me non avrebbe mai trovato l'amore,quanto mi sono sbagliata...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAP 1
- Capitolo 1° -

Che ci crediate o no anche una come me può Trovare l'amore (Però a me non succede TT nota da Annie Jackson) Spesso solo che spesso, anzi PRATICAMENTE sempre, Preferisce Percorrere vie a noi sconosciute.
Se volete (ma ceeerto Che lo volete... nota da Annie Jackson) vi racconto la mia storia.
Prima Di Iniziare, però Occorre precisare Che sono un demone, detto questo...
Quando arrivai era all'accademia una splendida giornata di sole, solo una leggera brezza mi scompigliava i capelli, Che non cambiasse molto Dato Che sono sempre un po'in disordine,(si ma Pettinati! XD nota da Annie Jackson) notai una ragazza Che MI Correva incontro agitando la mano, disse Che la guida per i nuovi arrivati.
mi sentii tremendamente in imbarazzo notando Che la sua divisa era blu, la mia era rossa, Quella dello slifer, il dormitorio meno importante.
A pranzo, Mentre me ne stavo in disparte (timidona! Nota da Annie Jackson), feci amicizia con Alcuni ragazzi molto simpatici, uno dei qualifiche già abbistanza famoso, si trattava di Jaiden.
"Ah, è arrivato Syrus, Hei, Syrus, vieni che ti presento una nuova amica!" disse, era lui alle mie spalle e quando mi voltai mi trovai di fronte un ragazzo all'incirca come me, mi sorrideva imbarazzato ma anchio non ero da meno
"Quindi sei Quella nuova? io mi chiamo Syrus,e tu?"
"m-mi chiamo Livia, v-vengo da Roma ..."< br> "Sei italiana! adoro l'Italia, è un paese bellissimo!"
"d-n? davvero-ne sono f-felice ..."< br> Come ho già detto, sono un demone, vi sembra una nrmale Che una Che combatte per la propria vita un giorno si e uno no Debba balbettare come una scema di fronte uno un ragazzo così carino ...
Quella Sera, entrando in Quella Che SAREBBE Stata la mia stanza trovai ad attendermi una magnifica Quanto terribile sorpresa: Dato Che Nel suo dormitorio non C'era più posto,Syrus e io ci siamo trovati Nella stessa stanza (PUÒ succedere perchè nel dormitorio Slifer non c'è la divisione maschi / femmine nota da Annie Jackson, al vedermi arrossì dicendomi
"bhè, Sembra Che saremo compagni di stanza ..."< br> "già ..." risposi io, in preda al panico più totale "Senti, io-io andrei uno farmi una doccia ..."
"si, vai tranquilla e pura, non sbircerò giuro!"
in quel momento non seppi cosa dire, così mi diressi spedita in bagno.
Sotto la doccia mi resi Conto che mi ero innamorata di Syrus, insomma Appena l'ho visto il cuore mi è saltato in gola!
"Però" pensai "non credo di potergli piacere uno tal punto, specialmente se scoprisse chi sono veramente ..."< br> Da quel giorno non feci altro Che una serie infinita di figure pessime, per esempio: Un giorno lo incontrai in corridoio, eravamo soli, completamente soli, e io ero così sorpresa di trovarmelo Davanti inciampai, non so Su che cosa, e mi ritrovai Distesa Sopra di lui, potevo sentire Il suo fiato sulla mia bocca!
"°////° EMH, L-Livia! " non Appena misi a fuoco La situazione mi alzai e aiutai lui a fare Altrettanto.
Da grandissima stupida Quale sono non feci Altro che scusarmi, tenendo la testa china per non fargli Notare il mio Rossore e le evidenti vampate di calore (fa l'effetto Che a me fa Michael ^///^ nota da Annie Jackson) lui mi Rispose di stare tranquilla perchè gli incidenti capitano.
Io credo Che se la fortuna è cieca la sfortuna ci veda benissimo, l'unico problema è Che vede solo e soltanto di me ...
************ qualche giorno dopo******************************
è finita!
mi ha scoperto, ha scoperto la mia natura demoniaca!
è successo tutto Dopo una delle mie famose battaglie per la vita, era lì, e ha visto Ogni cosa.
mi disse Che doveva andare da solo, si Girò Spari e, non lo seguii, cosa avrei dovuto dirgli?
Che sono una Che combatte e uccide, perchè aimhè devo farlo, altimenti Vengo uccisa io?
Patetica, sono e rimarrò Patetica!
L'unica nota positiva è Stata la reazione degli altri alla notizia, tutto mi sarei aspettata, ma non ci scherzassero Che, certo, la cosa mi ha sollevata alquanto,ma Syrus...
Sempre più distante, lo vedo Ogni giorno, certo, ma Sembra che io sia invisibile, per di più lo sogno di notte, e mi Abbraccia, mi dice che mi ama, poi al mattino mi sveglio e non riesc uno farmi dire neanche buongiorno!
sono passate due da allora, ma La situazione non cambia, mi sento così sola e triste, mi viene da piangere (Piangi, piangi, di solito funziona! nota da Annie Jackson).
Decisi di salire sul tetto del dormitorio a vedere le stelle, ma forse volevo sfogarmi senza Che lui mi sentisse.
"Cosa ci fai qui?"
"potrei chiederlo io a te ..." mi voltai, era lui!
"mi sono svegliato e tu non c'eri, così ti ho cercata, devo dirti una cosa molto importante ..."< br> "Ti ascolto ..." dissi,Dopo due settimane Senza parole, qualsisi cosa stesse per dirmi di non importava, sentire la sua voce in quel momento, Dopo tanto silenzio, per me era vitale
"Io ... io ti amo!" davvero lo Aveva detto?
"M-ma i-io ..." non sapevo cosa rispondere, gli gettai le braccia al collo e lo baciai, lo baciai con una passione Che non credevo avrei mai provato
rientrammo nella stanza e mi spinse verso Il suo letto, inutile dire cosa accadde perchè mi sembra abbastanza chiaro Che facemmo l'amore!
Dopo, mi addormentai tra le sue braccia, Mentre mi sussurrava ancra di Amarmi.
La mattina Seguente la prima a Svegliarsi fu la sottoscritta, poi si sveglio anche lui
"Buongiorno, angelo mio!"
maledetto "... ..." dissi con un filo di voce
"Cosa?"
"Io sarò anche un angelo, ma maledetto ..."
"Non importa, ti ho finalmente trovata e non ho intenzine di perderti!"
"Nemmeno io" risposi "Nemmeno io ..."

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: