torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: ONE PIECE CHRISTMASS
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Intervista, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Autore: ocarina3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/12/2009 17:41:48 (ultimo inserimento: 22/10/12)


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREPARAZIONI NATALIZIE
- Capitolo 1° -

Salve a tutti mi presento mi chiamo Ocarina3 questa e la mia prima storia fanfic perchè mi sono scritta da poco nel sito che purtroppo non avendo molto tempo per le mie storie finalmente ho trovato l'occasione giusta GODETEVELA!!!

In un bel giorno di sole la Sunny della ciurma di cappello di paglia sta navigando tranquillamente senza problemi, anche con più gli altri amici conosciuti prima cioè:i ragazzi pesce Nawaki, Tracy, Russel specialmente le 2 orche Nanatsu e la sua cucciolotta Tika.
Oggi sono tutti indaffarati con i lavori perché oggi e il 22 di Dicembre e che fra 3 giorni è natale che tutti si danno un gran da fare per finire tutto prima che sia il 25 di Dicembre.
Intanto nella nave dei Ragazzi pesce Nawaki, Tracy e Russell stanno sistemando nella sala da pranzo un bel alberello di Pino Tutto pieno di luci e decorazioni Tracy disse tutta emozionata:
Tracy="Caspita Tra poco e Natale non vedo l'ora che inizi!"
Nawaki:"Si anchio non vedo l'ora però dobbiamo finire ancora tutte le decorazioni. "
Russel="Però siamo piuttosto suddigiri oggi? "
Tracy="Eh si che tra poco inizierà una festa molto importante e dobbiamo fare uin modo che sia tutto perfetto...Ah Nawaki ai sistemato il regalo per chopper? "
Nawaki="Certo tranquilla ho finito di incartarlo. "
Russel="Scusa di che cosa parlate? "
Nawaki="Ecco Che io e Tracy avevamo comprato un regalo speciale per Chopper per il suo compleanno. "
Russel="Oh e quando inizia il suo compleanno? "
Tracy="Il 25 di Dicembre. "
Russel="Non ci credo proprio nello stesso giorno di Natale. "
Nawaki="Esattamente mi raccomando non dirlo a nessuno deve essere una sorpresa. "
Russel risponde facendo il gesto di chiudere la bocca come una cerniera e buttare la chiave.
Nel frattempo sulla Sunny anche tutta la ciurma stanno sistemando i n preparativi per il natale effettivamente nel centro del ponte di sottocoperta Franky e gli altri stanno sistemando un grande albero di pino che adesso non nella fase di decorazioni da sistemare sull'albero e Franky era al comando di questa fase che cominciò a dare ordini a più non posso:
Franky="Su ragazzi datevi una mossa Rufy Attento con le palline colorate, Usop non mettere troppe luci in un solo posto, Brook cerca di mettere la stella proprio sulla punta dell'albero e tu Chopper non prendere troppi nastri in una volta potresti impigliarti. "
Usop lamentandosi="Ehi Franky vacci piano con gli ordini mancano solo 3 giorni al natale abbiamo ancora tempo! "
Franky="Non importa se abbiamo ancora tempo 3 giorno sono pochi quindi stai zitto e datti da fare! "
Rufy che canticchia allegramente giocando con le palline colorate ="Ha ha ha ha ha ha non vedo ora che inizi il natale e sono molto felice"
Franky="Ehi Rufy non giocare con le palline potrebbero rovinarsi! "
Nami e Robin sono nel salotto dell'acquario tranquille bevendo una tazza di tè che riescono a sentire tutto quello che dice Franky:
Nami ="Caspita da quel che sento sembra che Franky non li risparmia prorpio."
Robin ="Eh si"
Sanji che sta preparando il pranzo ="Uffa che baccano temo Franky stia un pochino esagerando con i preparativi dell'albero."
Zoro nella sua palestra ="Con Franky che Urla mie difficile concentrarmi"
Chopper ="Ah Bravo Brook ai sistemato bene la stella."
Brook ="Yohohoho Grazie mille Chopper."
Rufy="Wow e davvero una bella stella ha haha"
Franky="Si va bene la stella e posizionata bene e adesso scendi subito giù."
Nella nave dei ragazzi pesce riescono a sentire proprio tutto
Tracy="Ho l’impressione che Franky se la prende un po troppo sul serio con i preparativi"
Russel="Eh si dovrebbe restare almeno un pochino rilassato"
Nanatsu Sta dicendo qualcosa a Nawaki:
Nawaki="Che cosa…vodrresti che sia una bella festa…anchio lo vorrei che sia una bellissima festa e stai tranquilla puoi partecipare anche tu specialmente Tika."
Insomma tutti ce la stanno mettendo tutta per fare in modo che sia il più bel natale del mondo.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: