torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TUTTO PER LA RICARICA DEL CELLULARE
Genere: Drammatico, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: nicole-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2009 22:04:42 (ultimo inserimento: 03/01/10)

storia di prostituzione adolescenziale...realmente accaduta...ecco come le ragazze possono finire in basso...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
RIFLESSIONI DOPO L\\\'ERRORE
- Capitolo 1° -

Ciao sono sempre io...
Lo so che devo aggiornare le altre ff , ma quando l\\\\\\\\\\\\\\\'ispirazione arriva come si ferma???????????
Questa storia parla di prostituzione adolescenziale volontaria , un argomento che mi fa riflettere su come alcune ragazze per cose futtili cadano tanto in basso.
Mi fermo e rifletto , penso , mi spremo le meningi per capire come è possibile che accadano certe cose e mi chiedo cosa facciano i genitori.
Ma queste ragazze si fermano solo se finiscono in questi macelli????

____________________________________________________________________

Tutto ebbe inizio quel giorno di fine giugno , quel giorno ebbe inizio la mia fine che non fu piacevole , fu lenta , piena di problemi , bugie , scuse inutili perchè ora mi rendo conto che i miei genitori non ci sono stati e non ci saranno mai.
Ora sono qui in un istituto e non ne vado fiera , mi vergogno , mi vergogno di essermi venduta anima e corpo a ragazzi troppo stupidi per capire che ero solo una stupida ragazzina che cercava soldi per la ricarica del cellulare ed è cascata nel pericoloso gioco del sesso.
Tra un po\\\\\\\\\\\\\\\' diventerò mamma e vorrei essere una madre migliore della mia , ho vissuto in prima persona la prostituzione , l\\\\\\\\\\\\\\\'indifferenza dei genitori , la stupidità di ragazzini che per pura cutiosità o per dimenticare i problemi per un po\\\\\\\\\\\\\\\' si abbandonano al sesso.
Sesso...solo sesso , senza sentimento , amore e senza precauzioni.
Per questo sono qui , per questo sto parlando , per non far ripetere a tante ragazze il mio stupido errore.
Lo dico più per convincere me stessa che voi.
Ora siamo sedute qui tutte in cerchio come fanno vedere in TV per gli incontri degli alcolisti o drogati.
In effetti anche noi siamo dipendenti...dipendenti dal sesso.
Siamo qui ora per avere un futuro migliore , un futuro migliore per noi e per quegli angioletti che portiamo nel grembo.
Come ormai avrete capito sono in istituto per ragazze madri minorenni e ognuno di noi ha una storia diversa.
Io mi chiamo Tiffany e ho 14 anni.
A 15 anni diventerò mamma , da non crederci.
Sono felice di aspettare un bambino , ma avrei preferito averlo più tardi.
A volte penso che il piccolo o piccola non mi vorrà mai bene.
Magari penserà che sua madre era solo una delle tante ragazze puttanelle che ci sono in giro , che era talmente tanto sciaquetta che per i tanti clienti che aveva non sa chi è suo padre.
Non sarebbe una bugia , sarebbe la pura verità.
Oggi tocca parlare me...devo raccontare tutto , proprio tutto.
Quando ho iniziato , perchè , tutto il periodo della mia prostituzione e cosa è successo per farmi smettere.
La psicologa che ci ascolta si chiama Mary.
Una voce mi distrae dai miei pensieri...è Mary che mi chiede di iniziare a parlare.
Mi trema la voce , le gambe , sudo , ma me la sono cercata e ora pago la mia pena per sei mesi , finchè non avrò partorito , poi ci daranno degli alloggi dove crescere i piccoli per il primo periodo per darci il tempo di trovare lavoro e abitazione.
Ora tocca a me...dirò la verità solo la verità nient\\\\\\\\\\\\\\\'altro che la verità e che il signore me la mandi buona.

to be continued...

Bye bye
Nicole-chan


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 5 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 5 commenti
Rif.Capitolo: 3
elfa-nihal - Voto:
07/01/10 19:46
si, davvero molto bella, e realistica anke.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
titti94 - Voto:
08/12/09 00:05
L' inizzio del perché sia iniziata la storia di Tiffany a parer mio la vedo un pochino corta, comunque sei te che scrivi e quindi non obbietto.
Il prossimo capitolo però fallo un po' più lungo. Trovo invece che tu abbia scritto in modo molto buono. La storia, invece, continua a incuriosirmi sempre più. Continua presto.
Ciao ciao
titti94
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
2309 - Voto:
04/12/09 15:32
sei molto brava a cm imposti la storia.
complimenti!!!!!!!!!! continua presto
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
titti94 - Voto:
02/12/09 17:33
concordo con sherrysherry il tema è molto attuale, di storie come queste ce ne sono a palate.
M' interessa molto come imposterai la storia e il percorso della protagonista. Quindi che dire? Continua presto.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sherrysherry - Voto:
02/12/09 16:00
molto attuale! aspetto il seguito! brava, continua!!!! *^.^*
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: