torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto Shippuden
Titolo Fanfic: L'ULTIMA SERA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: minnimitic95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/12/2009 17:41:11

Dopo che lei se n'era andata, lui non si è dato più pace. Ma una notte di festa, ciò che ha sempre desiderato compare davanti a lui. (NaruHina)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'ULTIMA SERA
- Capitolo 1° -

Quella sera, tutta Konoha era in festa. Le strade principali del villaggio erano affollate. Tutti erano felici, e festeggiavano il loro nuovo hokage: Kakashi Hatake. L'uomo dai capelli argentati si godeva la sua festa al centro della piazza, in compagnia di belle donne e dei suoi migliori amici. Solo una persona osservava tutta quella felicità da lontano. Un ragazzo biondo e con gli occhi azzurri se ne stava in disparte, seduto al bancone di un bar. C'era una ragazza con lui. Aveva i capelli rosa e gli occhi verdi, e indossava un elegante kimono dello stesso colore dei capelli. Guardava il suo compagno preoccupata. In due anni ne erano successe di cose. In due anni, il suo caro amico Naruto l'aveva rifiutata per una ragazza dagli occhi bianchi, senza tuttavia riuscire a confessarle i suoi sentimenti, e dopo mesi di lontananza i due erano ritornati amici. Un amicizia che poi era cresciuta sempre di più. Poi, la ragazza dagli occhi bianchi era stata promessa sposa a uno straniero, dura decisione presa dalla sua famiglia. Così, Naruto e quella ragazza si erano separati, ed erano ormai due anni che non si vedevano. Da allora, Naruto era cambiato. Era più triste e non aveva più quella luce che gli brillava negli occhi.

Sakura: Naruto... vuoi venire a ballare?

Nessuna risposta. Ma Sakura sapeva che non sarebbe venuto. Non sapeva più cosa fare per farlo sorridere. Alzò lo sguardo oltre il suo caro amico, e spalancò gli occhi. No. Non poteva essere. Si alzò lentamente e si allontanò da Naruto senza che lui se ne accorgesse. Lei era venuta per lui.

Non aveva più saputo nulla. Era preoccupato e non riusciva a nascondere la sua angoscia. Era felice che Sakura, la sua migliore amica, gli facesse compagnia, ma lui voleva avere lei accanto. Poi, si accorse che la rosa non era più vicino a lui. Si guardò intorno, per cercarla, e notò una ragazza che tentava di nascondersi dietro a un muro. La guardò con più attenzione. Dietro a una maschera bianca c'erano grandi occhi bianchi che lo guardavano gioiosi. Riconobbe quegli occhi immediatamente. Si alzò incredulo. Lei, lei.. era lei. Era lì e non era un miraggio. Sentì il sangue fluire rapidamente nelle vene e il cuore scoppiare per la felicità. Si dimenticò di Sakura, della festa, di tutti e le andò incontro.

Naruto: Hinata! Hinata, sei qui!
Hinata: ..ciao Naruto.
Naruto: Cosa ci fai q...

Uno sguardo. Uno sguardo e capirono tutto. Entrambi si avvicinarono e si scambiarono un dolce ma appassionato bacio, che conteneva tutto l'amore che lui provava per lei. Naruto circondò con le braccia la schiena di Hinata, come per proteggerla, nasconderla da tutti, e non farla più andare via. Lei gli appoggiò le mani sulle spalle, aggrappandosi con forza alla sua felpa. Non si erano mai sentiti così felici. Restarono attaccati per tanto tempo, e dovettero allontanarsi solo per ragioni respiratorie. Naruto, ancora mezzo intontito, abbassò il capo per sentire il profumo inebriante di lei. Hinata invece girò la testa e vide con orrore le spie, le guardie del suo sposo. Erano venuti a prenderla. Era stata scoperta. Doveva scappare. Naruto, che non si era accorto del tremore che aveva assalito la donna del suo cuore, raccolse tutto il suo coraggio, e stava per parlare e baciarla ancora. Avvicinò le labbra, ma lei lo fermò.

Hinata: Devo andare...

Naruto fu colto da un ondata di panico.

Naruto, disperato: No Hinata!
Hinata: Naruto...
Naruto: Non andare!

Cercò di trattenerla, ma lei gli prese la mano e la strinse forte.

Hinata: Ci rivedremo...

E corse via. Lui rimase a guardarla, e a ogni suo passo pregava che tornasse indietro. Ma lei continuava a correre, sempre più velocemente, sempre più distante...


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
mosterdragon - Voto: 05/09/10 00:45
bellisima la tua scelta!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

grano89 - Voto: 04/12/09 13:05
seria, ma bella.
Il fatto poi che ricompaia dietro a un muro ha un che di familiare XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

reds92 - Voto: 01/12/09 23:36
Mmm... niente male la storia Ina, se solo fosse stata un po' più sviluppata, sono certo che avrebbe meritato qualcosa di più di un 4 stelle. Comunque il lavoro mi è piaciuto. Brava^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

elie191 - Voto: 01/12/09 18:16
Che bel capitolo! Mi ispira molto! Sarà che sono una NaruHina patita... spero che alla fine si ricongiungano senza problemi!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: