torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
CrossOver: The Slayers
Titolo Fanfic: LA LEGGENDA DEGLI "EREDITARI"
Genere: Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: junika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/11/2009 16:12:09 (ultimo inserimento: 20/06/11)

Sulle spalle dei giovani ninja di Konoha poggia il destino dell'umanità...Saranno in grado di salvarla?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA PROFEZIA
- Capitolo 1° -

La volpe a 9 code aveva distrutto il villaggio della Foglia quasi interamente: case, strade, tutto. La forza di quel demone era spaventosa e nulla fu risparmiato dalla sua potenza distruttrice.
Il quarto Hokage, Minato Namikaze, pensò in primo luogo di proteggere gli abitanti di Konoha. Essendo una capo di stato ciò rientrava fra le sue priorità.
La battaglia per sconfiggere la volpe fu cruenta, alcuni persero la vita, altri erano sopravvissuti ma conservavano il terrore di quell'esperienza.
Sotto la guida magistrale dell'Hokage, alla fine Kyuubi venne sconfitto e sigillato nel corpo di un bambino, Naruto.
Proprio quando sembrava che il pericolo fosse passato, un bagliore di luce accecante apparve sul villaggio, inglobando all'suo interno solamente il quarto Hokage.
Dopo un attimo di smarrimento, Minato si accorse di essere stato avvolto da quella strana luce ma rimase allibito nel momento in cui si presentò al suo cospetto un enorme drago di un blu particolarmente intenso, circondato da una forte aura di solennità.
Il combattimento con la volpe lo aveva affaticato non poco e ciò che gli succedeva attorno perdeva di significato, sfumava sotto i suoi occhi. La morte lo stava lentamente raggiungendo tuttavia riusciva a mantenere un' atteggiamento adatto ad un degno capo di stato, anteponendo il bene degli altri all'interesse personale.
Minato: “Chi sei tu? Lascia stare il mio villaggio o te ne pentirai! È vero che ora come ora non sono nelle condizioni ottimali per affrontarti, ma sappi che là fuori ci sono decine e decine di shinobi pronti , come il sottoscritto, a combattere per la loro libertà! ”
Drago: “Non abbiate timore di me, Minato. Io non sono un oppressore, non rappresento il male, non mi faccio portatore di oscurità. Il mio credo è la luce..... io combatto dalla parte del bene!”
Minato: “Credi davvero che voglia fidarmi di te? E se stessi cercando di incantarmi con le tue belle parole? Chi mi assicura la veridicità di ciò che vai dicendo?”
Drago: “Avete ragione, le chiedo perdono....Forse ho preteso la vostra attenzione e stima senza prima essermi reso noto a voi.....io sono il Drago-Oceano, un'entità suprema nonché eterna.
Secoli or sono mi battei al comando delle forze del bene....esattamente come voi pocanzi.
So che le mie parole le possono sembrare assurde, specialmente dopo quello che è avvenuto questa notte....ma credetemi....di me vi potete fidare.”
Minato: “Voglio darti una possibilità, sono magnanimo in fondo...allora, per quale motivo sei apparso? Cosa desideri?”
Drago: “È presto detto. Al tempo della epocale battaglia fra bene e male, che mi vedeva contro la crudeltà di Savraniwoodoo, signore della malvagità, questo era un territorio arido, privo di vita. Date le sue caratteristiche fu scelto come fronte di battaglia.”
Minato: “Dove vorresti arrivare, spiegami?”
Drago: “Questo conflitto ritornerà a far sentire i suoi echi molto presto......e sarà proprio qui che nasceranno gli “Ereditari”....”
Minato: “Ereditari? E chi sono?”
Namikaze non si era mai trovato in una situazione simile. Quella strana creatura dalle squame bluastre lo metteva in soggezione, scatenava in lui sentimenti contrastanti. E così, se da un lato voleva divincolarsi da quella presenza pressoché inquietante, da l'altro non ne era assolutamente in grado poiché ammirato dal suo parlare. Probabilmente, anche se faticava ad ammetterlo ma soprattutto a crederlo, l'entità a lui di fronte costituiva veramente l'essenza stessa del bene.
Drago: “Ora mi ascolti attentamente Minato Namikaze, quarto Hokage del villaggio della Foglia.....vi illustrerò la profezia: In un futuro oramai imminente, qui, dove si combatté per le sorti del mondo, nasceranno gli “Ereditari”, persone che acquisiranno parte del mio potere e, al momento opportuno, verranno chiamati per una missione, attua a salvare l'intero mondo....”
Minato: “Quindi vorresti farmi credere che alcuni degli appartenenti della generazione futura avranno il gravoso compito di salvare le sorti dell'umana stirpe? Come mai potranno dei ragazzini intraprendere una missione tanto pericolosa quanto improbabile?”
Drago: “Quando giungerà il tempo della prova, i miei antichi alleati si faranno vivi ed gli illumineranno sul loro destino di eroi ....le forze del male sono in agguato.... i 5 Ereditari costituiscono l'unica speranza di salvezza dell'umanità.
Non dimenticarlo, Minato Namikaze!”
Dette queste parole il Drago-Oceano cominciò lentamente a dissolversi finché non scomparve del tutto. Con lui sparì anche il bagliore accecante che lo aveva annunciato.
Minato rimase avvolto da quella luce per un periodo particolarmente lungo, tuttavia sembrava che ciò non fosse. Il tempo pareva essersi fermato o forse la causa di ciò risiedeva proprio in quell'entità suprema.
L'Hokage non rivelò mai a nessuno quella bizzarra storia che gli era stata predetta. Sebbene avesse ascoltato il Drago-Oceano dimostrando una certa ammirazione per il modo in cui si esprimeva, non credette ad una sola parola di tutto il suo discorso. Pensava addirittura che si fosse trattato di un'illusione dovuta allo sfiancante combattimento con la volpe o forse dovuta al fatto che di lì a poco sarebbe morto.
E fu proprio quello che avvenne. L'atto di sconfiggere il demone e sigillarlo nel corpo del figlio gli costò la vita.
Così la profezia del drago morì con il quarto Hokage e nessuno ne ebbe mai notizia.
Tuttavia l'entità suprema non mentiva: il male era in agguato davvero.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (29 voti, 41 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 41 commenti
Rif.Capitolo: 9
mosterdragon - Voto:
21/06/11 23:58
ma dove le trovi queste idde!!!!
^____________^
grande!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
yameta62 - Voto:
08/01/11 12:38
Questi lord sono interessanti ed altrettanto pericolosi... vediamo che combini, ok?
Attendo il seguito
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
mosterdragon - Voto:
07/11/10 19:32
divertente questa fusione!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
yameta62 - Voto:
07/11/10 09:18
Portatela al manicomio! Mio dio, Ino è come Naruto con Sasukkia.
Mi dispiace moltissimo per Shika e Chouji.
Ottimo!
Continua che è troppo interessante!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
omega91 - Voto:
13/07/10 09:53
Ammazza, questo Drago è proprio un tirchiazzo peggio di Kakuzu XD dunque, questa Rina sarebbe quella che dovrebbe addestrare i 5 Ereditari? Chissà in che modo li allenerà e soprattutto che capacità apprenderanno i famosi 5?
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 6
usagi-san - Voto:
05/07/10 03:27
E bravo drago... Non sganzia i soldi... sono d'accordo... Sapevo anche io che c'era la fregatura!!! U_U!!!
Mai fidarsi del drago Oceano...
Voglio prorpio vedere come farè rina a sgarbuglirsi dai guai... Stavolta !!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
usagi-san
29/06/10 02:48
Maremma Maiala!!!!!!!!
Sono d'accordo cn Sasu!!!!
Oh Cazzo (Dopo aver letto una ff di Hidan mi sembra il minimo parlare cs)
Trp Bello!!!! Ancora ancora... Kenny_Chan...Vuole il proximo Chappy!!!! PRESTOOO! U.U!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
usagi-san
29/06/10 02:48
Maremma Maiala!!!!!!!!
Sono d'accordo cn Sasu!!!!
Oh Cazzo (Dopo aver letto una ff di Hidan mi sembra il minimo parlare cs)
Trp Bello!!!! Ancora ancora... Kenny_Chan...Vuole il proximo Chappy!!!! PRESTOOO! U.U!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ali-kun - Voto:
09/06/10 12:48
troppo bella!!!!continuala presto ti prego!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
maray97 - Voto:
23/05/10 11:44
Bene, e uno l'ho indovinato!
Aspetto di sapere chi sono gli altri 4!
Una fan fic interessante anche se non conosco Slayers... ho visto qualche piccola immagine... però hai talento da vendere... brava ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: