torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: - COME GIULIETTA E ROMEO -
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Parodia, Drammatico, Fantasy, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: sasori-danna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/11/2009 12:41:25 (ultimo inserimento: 14/01/10)

Una storia d'amore proibita, una giulietta e un romeo dei giorni d'oggi... come può un amore tra creature così diverse avere un futuro? nessuno lo sa
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO: 1
- Capitolo 1° -

Mi chiamo Nika è con la mia nuova famiglia adottiva ci siamo trasferiti in una piccola cittadina di Chicago, in quanto i miei genitori adottivi sono proprietari di una delle più famose aziende farmaceutiche del mondo, quindi ci spostiamo spesso presso le filiali che abbiamo sparse un pò da tutte le parti d'America. Ho lunghissimi capelli argentati quasi bianchi e occhi dorati, vengo spesso scambiata per un'albina, anche se per i miei occhi credono tutti che siano lenti a contatto, ma non è cosi. In famiglia siamo in 5, me compresa, i miei genitori adottivi, ovvero i proprietari di questa azienda sono Tara e Michael, ovvero presidente e vice presidente ed i miei 2 fratellastri maggiori Call e Josh, che sono gemelli ed un domani loro rileveranno l'attivita di Michael e Tara. I miei genitori adottivi non sono brutte persone, mi trattano come se fossi della famiglia, visto che mi hanno adottata dopo la scomparsa dei miei veri genitori, che erano i loro migliori amici, ed io ero ancora molto piccola, ma non sopporto che spesso e volentieri danno piu importanza alla loro azienda che ai loro figli ed a me.

Oggi è il nostro primo giorno di scuola, io vado in 2º superiore mente Call e Josh vanno al 5º anno, per il primo giorno opto per un jeans strappati in vari punti di colore scuro, una maglietta attillata nera e le mie scarpe convers nere con disegnate delle fiamme, i capelli legati in una treccia che ricade sulla spalla sinistra. Quando arriviamo a scuola sono oggetto di sguardi da parte di tutta la scuola, beh non li biasimo affatto, infondo non è da tutti i giorni vedere qualcuno con le mie fattezze.

Entrata in classe la situazione non cambia, anzi molte ragazze si misero a ridere, adirittura ho sentito una di loro che diveva "guardate sembra una vecchia" non mi importava di quello che dicevano sul mio conto è mi sedetti in fondo, dove c'era un ragazzo che stava leggendo un giornale è le ragazze di prima ci stanno guardando con un ghigno, anzi guardano me con un ghigno, forse per la reazione che il ragazzo avrà nei miei confronti, che non tardo nemmeno ad arrivare, ma che non era quello che si aspettavano quelle ragazze.

- sei tu che hai combinato questo casino? - disse la voce del ragazzo
- come scusa? -
- non penso che tu sia sorda, ho detto se hai combinato tu questo casino? -
- quale casino? -

Il ragazzo, molto alto dai corti capelli e occhi rossi, con stupore delle ragazze che non si aspettavano che parlasse cosi con me, lui prese il giornale è me lo porse, dove leggo "un intero villaggio sterminato da animali feroci, la polizia sta indagando per scoprire di che animali si trattano, da una prima indagine sembra un attacco di grossi lupi..." io lo guardai è gli feci cenno di no con la testa e muovendo le mani in segno di negazione.

- no!!! Non sono stata io.... hei un momento, come potrei essere stata io - gli dissi a bassa voce
- ma come voi lupi non andate in tilt nei giorni di luna piena? -

Fu allora che annusai l'aria è capii chi avessi davanti, di scatto mi alzai in piedi allontanandomi di qualche metro da lui facendo un casino enorme, tanto da attirare l'attenzione, mentre vedevo lui con un sorrisetto divertito sulla faccia, non che io avessi paura, ma non mi piaceva affatto il modo in cui mi guardava è poi che ci faceva in questa scuola, certo io dovrei essere la prima a non pensare queste cose, visto che lo stesso vale per me, ma spero solo che questi esseri umani non scoprano mai il mio segreto, poi lui puo fare quello che vuole, stupido vampiro da 4 soldi, spero non voglia uccidermi.

- ah attenta a quello che pensi, non sono un comune vampiro da 4 soldi - dice lui a bassa voce, in modo che sentissi solo io
- ohhh mi scusi sua maesta, non volevo offenderla - dissi e lui si mise a ridere di gusto
- io sono un conte e sono un vampiro puro, a differenza di te piumino -
- allora maggiormente le mie scuse, per l'offesa, ma vedi anche io sono di pura razza - e lui rise ancora
- ora che ti guardo meglio hai ragione, si capisce dai tuoi capelli è dai tuoi occhi -

Stranamente quel succhiasangue non era così antipatico come gli altri della sua razza, anzi era adirittura piacevole conversare è prendersi in giro, nonostante lo abbia appena conosciuto. Per tutta la mattina conversammo come se fossimo amici di vecchia data, come se ci conoscessimo da sempre.... non era possibile, lui sicuramente avrà moltissimi decenni, se non che secoli alle spalle, io sono nata da appena 15 anni da licantropi puri con anche loro secoli alle spalle, è ricordandomi che come i vampiri anche noi licantropi vivremmo per l'eternita.

Per la pausa merenda io e Drake, questo il nome del vampiro, ce ne andammo nella terrazza a nutrirci di un piccolo spuntino, ma prima di uscire si mise un paio di occhiali da sole è una sacca di trasfusione di sangue gruppo 0, mantre io avevo una fettina di carne, cruda ovviamente, non c'e nulla di piu buono di una fettina di carne fresca, che divoro in un paio di bocconi, lo stesso fa Drake che in un paio di sorsi aveva gia finito, leccandosi le labbra visto che un piccolo rivolo di sangue gli spuntava da un'estremita delle sue labbra.

- dimmi una cosa Drake? Tu essendo un vampiro, non dovresti sopportare il sole? - gli dissi io
- esatto, ma come puoi ben vedere oggi è nuvoloso, altrimenti non sarei mai venuto a scuola - mi risponde lui
- quindi gli occhiali da sole? Eppure non c'è sole -
- la mia specie, come tu ben sai e molto sensibile alla luce, ed anche se c'è nuvoloso ai miei occhi da molto fastidio, solo se c'è molta ombra posso stare senza occhiali da sole, capito ora -
- si, hai praticamente risposto alle domande che volevo farti -

Per il resto della pausa parlammo del piu e del meno, tralasciando il discorso delle nostre famiglie, soprattutto la mia, quella originale apparte del fatto che gli avevo detto prima che erano di sangue puro, è quindi di conseguenza anche io ero di sengue pura, ma questo l'avevo gia detto.

Continua...


FINE CAPITOLO 1

Sasori-Danna^___^: ecco la mia nuova storia... fatemi sapere cosa ne pensate, altrimenti la lascio perdere... a mio avviso è molto carina... AL PROSSIMO CAPITOLO^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 6 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 6 commenti
Rif.Capitolo: 6
princemanu93
31/12/10 18:10
continua presto ti pregoooooooooo! qst storia è bellixima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
fuores
12/12/09 23:51
è bellissimooooooooooo ti prego continua subito..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 3
sillygirl - Voto:
12/12/09 17:03
wah!! nn vedo l'ora di leggere il resto!! ^.^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
elfa-nihal - Voto:
28/11/09 20:05
carina, mi piace vai avanti cs XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ginger84 - Voto:
26/11/09 16:50
si continua, sono molto curiosa di saperne di più^^
mi sembra una storia molto carina...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
sillygirl - Voto:
25/11/09 14:20
sembra davvero interessante ^.^ spero continuerai ..
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: