torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CAPPUCCETTO ROSSO ^_^`
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: pan89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2003 21:35:58 (ultimo inserimento: 25/06/03)

sono tornata con una storia idiota! poveri i miei piccini di slam dunk! buon divertimento! ^_^` by chi!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I DISASTROSI PREPARATIVI
- Capitolo 1° -

Cappuccetto Rosso!!

Chi-chan: uhuhuhuh! La mia mente maligna ha avuto una grande idea!
Hanamichi: conoscendoti sarà un'idea sadica come tu stessa sei?
Chi-chan: "come tu stessa sei"? Ma che dici? Che hai bevuto?
Hanamichi: lascia stare -_-'! Allora, dicevi, cos'ha in mente la nostra autrice-rompi-scatole?
Chi-chan: EHI, IO NON SONO UNA ROMPISCATOLE?
Hanamichi: va be, va be! Spero cmq che, da quanto ho letto sul titolo, il protagonista non sia io!
Chi-chan: ma scusa, prima hai tutte quelle manie da protagonismo e poi mi dici che non vuoi fare il personaggio principale? Hai le idee un po' confuse, vero Hana? Sfogati un po'!
Hanamichi: guarda che se qui c'è qualcuno che ha le idee confuse, non sono di certo io...
Chi-chan: cosa vorresti insinuare? *incazzosa
Hanamichi: cos'hai la coda di paglia? ¬_¬ Non mi riferivo di certo a te!
Chi-chan: speriamo...PER TE! .\/.
Hanamichi: penso sia meglio andare ad incominciare...
Chi-chan ^_^ lo penso anch'io! Leths goooooo! ^___________^

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Tutti i xsonaggi di Slam Dunk si ritrovano in un teatro. Un vociare rimbomba per tutta la sala e l'autrice, arrivando insieme ai suoi fidi assistenti Hikoichi, Uozumi e Fukuda, batte le mani per catturare l'attenzione, ma i ragazzi non sembrano voler smettere di parlare...
Chi-chan: ragazzi, vorrei attenzione...ragazzi sto parlando con voi...RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZI!
Tutti i presenti si zittiscono...e pensare che sono solo quattro gatti (Kainan: 5, Shoyo: 2; Shohoku: 5 NdHana Che c'entra adesso Hana? O_o NdChi-chan Semplicemente che...SE SONO 12 PERSONE COME FANNO AD ESSERE 4 GATTI? NdHana ...gulp, hai ragione O_O NdChi-chan T_T Ed io che ancora ci sto a ragionare NdHana disperato, sul punto di buttarsi dalla finestra).
Hanamichi:più calma no, eh? O_o'
Chi-chan: FA SILENZIO, ROSSINO!
Hanamichi: gulp '_'
Chi-chan che si schiarisce la voce: Ehm, ahem...Vorrei un po' di attenzione da parte vostra...a proposito, dov'è il Kainan? (e si gira intorno in cerca dei campioni!)
Hanamichi: Bah, cosa vuoi che ne sappia io!
Fukuda: hanno appena telefonato e hanno detto di aver trovato un po' di traffico, poi hanno detto anche che stanno cercando di sciogliere Takasago da una trappola che stava davanti al teatro!
Chi-chan tra se e se: accidenti, non era lui che ci doveva cadere...uffi!
Fukuda+Hikoichi+Hanamichi: xkè, chi ci doveva cadere?
Chi-chan: ehm, nessuno, nessuno! ^_^' (ma ho parlato a bassissima voce, come diavolo hanno fatto a sentirmi? Mah, sono solo delle suocere!)
Uozumi: cosa facciamo intanto capo?
Chi-chan: stabiliamo i ruoli principali...anzi no, quelli secondari, perchè il Kainan mi serve per i principali...allora, adesso vi chiamo uno per uno e vi dico i vostri ruoli...I narratori (tutti pregano di esserlo perchè è l'unico ruolo decente, mentre Rukawa dorme con la sua solita presunzione e il suo menefreghismo!): Hisashi e Ryota!
I due si danno il cinque e salgono sul palco vicino all'autrice.
Hisashi a Ryota: Meno male, poteva andare peggio!
Ryota a Hisashi: Con questa pazza ci si può aspettare di tutto...
Chi-chan: RUKAWA, SVEGLIA! HAI LA FACCIA DI QUELLO CHE DICE:"Nun me toccate, a me me c'hanno mannato, nun ce volevo venì...per carità!"! Collabora un po', razza di freezer inutile!
Rukawa non accenna a svegliarsi!
Chi-chan: Fukki, Hiko, Uozu! Tocca a voi!
I tre prendono Rukawa da terra e lo tirano su, poi lo ributtano giù violentemente...lui ancora dorme!!!
Chi-chan: T_T mi arrendo! Però mi riscatterò con la sua parte uhahahahaha (risata malefica)!
Tutti si guardano sconvolti...
Tutti: ma chi ce la mandata?!
Chi-chan che non ha sentito: Voglio qui Hanagata e Akagi...poi anche Takasago, ma quando arriverà (se sarà sopravvissuto alla trappola) lo diremo anche a lui...Voi siete i buttafuori! Respingerete le folle Rukawesche!
I due annuiscono.
Uozumi: sono arrivati quelli del Kainan!
Chi-chan con gli occhi a cuore: d-davvero? Falli entrare!
I ragazzi entrano con passo deciso nella stanza, con un ragazzo che fa da leader davanti a loro: l'ottava meraviglia del mondo!
Nobunaga: ECCOCI QUA! CI ATTENDEVATE? LO SO, LO SO! MA ORA, IL KAINAN KING E LA SUA MATRICOLA D'ORO SONO QUI! SI DIA INZIO ALLE DAN...AHIOOOOOO!
Maki: per favore Kiyota, non facciamoci riconoscere come al solito!
Chi-chan: OOOOOH! QUANT'è BELLOOOOO!
Chi-chan si avvicina a Kiyota a velocità supersonica e lo guarda con sguardo adorante, con il suo scarso metro e sessanta. Il ragazzo è un po' confuso, ma capendo perchè la ragazza a quella faccia da pesce lesso, si infila una mano in tasca e con l'altro braccio si appoggia alla parete, con aria da fighetto.
Nobunaga: ciao baby!
Chi-chan: AAAAAAh, Kiyota, prendimi, sono tua!
Nobunaga: sei l'autrice, vero?
Chi-chan: g-già! ^//^
Nobunaga: e ti chiami?
Chi-chan: Chiharu, ma per gli amici, Chi-chan!
Nobunaga: lo terrò a mente (poi si infila degli occhiali da sole da star!)!
Chi-chan: fai di me il tuo canestro! *ç*
L'autrice, appena si riprende, accompagna quelli del Kainan davanti al palco.
Chi-chan: allora, dicevo prima: Takasago farà il buttafuori con Akagi e Hanagata! Invece partendo da quelli principali: Hanamichi farà cappuccetto ^_^
Hanamichi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chi-chan dopo essersi stappata le orecchie: se non urlavi MI FACEVI UN PIACEREEEEE!
Hanamichi: NON VOGLIO FARE CAPPUCCETTO ROSSO!
Armata Sakuragi: AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Hanamichi: e loro cosa ci fanno qui? .\/.
Chi-chan: mi servono per una parte!
Nobunaga: AHAHAHAHAH! Eh bravo rosso-scimmia!
Chi-chan: su Kiyota, perchè prenderlo in giro! ^_^ ( e ride sotto i baffi)
Nobunaga: per te sono Nobunaga baby!
Chi-chan:lo terrò a mente *ç*!
Nobunaga sorride all'autrice che si scioglie letteralmente.
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

L'autrice si riprende.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Chi-chan mentre beve dell'acqua con ghiaccio: allora, Shin'ichi farà...
Maki: farò...
Chi-chan: farai...
Maki: farò...O_o'
Chi-chan: farai...FARAI LA NONNA! ^_^
Maki: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chi-chan: LA SMETTETE DI URLARE...IMMAGINO QUELLO CHE FARà NOBUNAGA QUANDO SAPRà LA SUA PARTE...
Nobunaga: xkè...glom...che parte ho? O_o?
Chi-chan: meglio per te se lo sai dopo! ^_^'
Maki: HO SOLO 17 ANNI, NON POSSO FARE LA NONNA...E SI DA IL CASO CHE FACCIO PARTE DEL SESSO MASCHILE!
Chi-chan: questo è ancora da verificare fratellone!
Maki: CHE VORRESTI DIRE? *incazzoso
Chi-chan: niente, niente!!! ^_^'
Maki la guarda storto e lei si sposta pian piano.
Chi-chan: invece avranno la parte degli uccellini tanto carini l'armata Sakuragi!
Armata: COOOOOOOSA?
Hanamichi: AHAHAHAHAHAAHAHAHA! Ride bene chi ride ultimo!
Chi-chan: Allora, Jin farà il cacciatore!
Jin: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...aspettà...xkè urlo? Questa parte mi piace! ^_^
Chi-chan: ne abbiamo trovato uno che apprezza la sua parte e soprattutto che non mi spacca i timpani (poi da uno sguardo hai narratori che si piegano in due dalle risate)...¬_¬' a parte loro!!! Va be, passiamo al lupo: Kaede Rukawa!
Rukawa si sveglia, va sul palco, guarda tutti e sta un paio di secondi in silenzio...
Rukawa: idioti!
Tutti+Autrice: COOOOOOOOOOOOOOOOOSA? 0\/0* <---faccia da toro infuriato
Tutti si avventano su Rukawa che rimane impassibile al sangue copioso che gli scende dal labbro e da altre parti del corpo! Si rimette a dormire!
Chi-chan tornando sul palco con il fiatone: Quanto lo odio!grrrrrrrrr! ROAR............... Andiamo avanti: allora, chi manca? Ah si, I primini dello Shohoku, Kenji Fujima e gli ultimi rimasti del Kainan!
Nobunaga: ehi, ultimi rimasti saranno loro, io ho un nome ed è...
Chi-chan: Nobunaga Kiyota...non mi stancherò mai di pronunciarlo ^ç^!
Nobunaga: giusto baby! ( e sorride ammiccando!)
Chi-chan: oddio, svengo! Reggetemi!
L'autrice sviene tra le braccia di Fukuda...quando si risveglia sviene di nuovo!
Fukuda: ma che ho fatto? O_o'
Jin: non saprei Fukki!
Hanamichi: penso di aver capito...la tua faccia non è molto rassicurante e nemmeno tanto bella da ammirare! Scommetti che se le metto questo davanti rinviene?
Hanamichi prende Kiyota e lo mette davanti all'autrice che si risveglia!
Chi-chan: No-bu-na-ga fi-go!*ç* <---l'espressione da pesce lesso.
Hanamichi: tanto ripresa non direi! ¬_¬
Chi-chan: -\/-*
L'autrice pesta a sangue Sakuragi.
Hanamichi: ma che ho detto? *#O <----la sua faccia dopo averlo picchiato.
Chi-chan torna seria (x dire...)
Chi-chan: allora...I primini dello Shohoku + quelli del Kainan faranno gli alberi?
Nobunaga: stai dicendo CHE FARò L'ALBERO? *incazzato nero Chi-chan: ho detto primini!
Nobunaga: si da il caso che sono una matricola!
Chi-chan si avvicina a Kiyota con gli occhi a cuore
Chi-chan: ma non ho detto Rookie sensei, quindi...
Nobunaga: vero baby...tu si che hai capito tutto di me!
Chi-chan: ti adoro!
Hanamichi: va be, lasciate stare le vostre smancerie! Continua con i ruoli!
Chi-chan: sei geloso rossino?
Hanamichi: di una baldracca tinta e di una scimmia da circo? Ma fammi il piacere!!!
Chi-chan: CHI HAI CHIAMATO BALDRACCA TINTA <---tinta perchè l'autrice ha i capelli tinti di una sfumatura di rosso!
Nobunaga: CHI SAREBBE LA SCIMMIA DA CIRCO?
I due si avventano con violenza su Sakuragi pestandolo di nuovo...
Hanamichi: giuro che la prossima volta sto zitto... *#- <---sta volta è peggio di prima!
Chi-chan: dunque, dicevo, i primini gli alberi, poi Fujima sarà tecnico del suono, per i vari rumori del fruscio degli alberi e cosi via! Poi, dove siamo arrivati? (legge il foglio delle parti) OOOOOOH, bene bene...
L'autrice guarda Nobunaga con uno sguardo malizioso...
Nobunaga: è arrivato il mio turno vero...glom! é_è
Chi-chan: già già! eheh!
Nobunaga: allora?
Chi-chan: tu sarai.......................................................................................
LA MAMMA DI CAPPUCCETTO ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'autrice si tappa per precauzione le orecchie...
Nobunaga: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Hanamichi a Ryota e Hisashi: ehi, non male, una riga di O in più degli altri!
Ryota ad Hanamichi e Hisashi: Già, 1,5 gradi della scala mercalli!
Hisashi a Ryota e Hanamichi: Un urlo sovrumano oserei dire!
I tre annuiscono insieme.
Chi-chan cerca di far rinvenire Nobunaga...
Chi-chan: tesoro, ti faccio rinvenire io con una bella respirazio bocca a bocca...
Ma prima che si possa avvicinare lui si sveglia.
Chi-chan: peccato! tsk!
Nobunaga: ti rendi conto di ciò che hai fatto? MI HAI ROVINATO L'ESISTENZA!
Chi-chan: non ti preoccupare...non farai la mamma, ma bensì il papà! Altrimenti l'autore di cappuccetto rosso mi squarta viva!
Hanamichi, Hisashi&Ryota: sarà pure morto!
Chi-chan: in questo caso mi perseguiterà la sua anima in eterno...cmq, andiamo avanti preparando i costumi!

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-


PROVA COSTUMI

Chi-chan: bene, ora vi darò i vostri costumi in ordine di apparizione...quindi: HAAAAAANAMICHIII!
Hanamichi: Cos'hai in mente strega?
L'autrice si scrocchia le dita...
Chi-chan: Uozumi, Akagi e Hanagata...PRENDETELO!!!
dopo aver lottato per più di un quarto d'ora, il ragazzo è dentro il camerino (che in realtà è la disordinatissima stanza dell'autrice) per la prova vestiti!
L'autrice mette la musica, precisamente Lady Marmalade (la sto ascoltando ora ^_^ NdChi-chan), per evitare che fuori sentano le urla di Sakuragi.
L'autrice comincia a gira intorno ad Hanamichi canticchiando...
Chi-chan: papapapa...Lady Marmaladeeeeeeeee....papapapa! (non so nemmeno una singola parola di questa canzone come si scrivano)
Dopo un paio di minuti l'autrice tira fuori dall'armadio un completino blu, una parannanza e una giacca a vento rossa!
Chi-chan: tieni, provalo e fammi vedere!
Dopo 5 minuti Hanamichi esce dallo stanzino + rosso dei suoi capelli!
Hanamichi: finita la recita ti ucciderò!
Chi-chan: a che ti serve uccidermi dopo la recita, che tanto l'hai già fatta la brutta figura...uccidimi ora, allora!
Hanamichi ci pensa su...ma pensa che le donne non si picchiano.
Chi-chan commossa: cmq stai un amore con quel vestito...metti la cappuccina...ecco, stai divinamente Hana-chan! (si asciuga una finta lacrima!)
Hanamichi: io non esco di qui, sia chiaro!
L'autrice si alza e sorride innocente, porta Sakuragi alla porta e...
Chi-chan: ma certo che non uscirai da qui...
Apre la porta e butta Hanamichi fuori!
Tutti ridono.
Tutti: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Hanamichi: adesso basta....direi che avete già preso abbastanza per il culo!
Tutti con le lacrime agli occhi: AHAHAHA...ehm...O_o' scusa!
Hanamichi esasperato e disperato sull'orlo del suicidio: adesso a chi tocca?
Chi-chan: ora tocca a: Nobuamoremiotantobelloefigo!
Nobunaga: arrivo baby!
Nobu va con passo da figo verso l'autrice ma scivola su una buccia di banana lasciata li per sbaglio dal goril...ehm...Akagi!
Tutti: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Nobunaga: fancu** a quel maledetto gorilla! porca di quella tro**, putt*** eva di una zocc**!
Chi-chan: un semplice porca vacca non andava bene? -_-'
Nobunaga: scusa...^_^', di solito non sono così volgare!
Chi-chan sospirando e aiutando a rialzarsi Nobunaga: si spera!
I due entrano nel camerino, mentre l'autrice sbava praticemente dietro al bel campione Kainaniano.
Chi-chan: accomodati pure su quella sedia!
L'autrice guarda Kiyota con una mano sul mento per studiare bene i vestiti che dovrà indossare.
Chi-chan: mmm...allora...vediamo un po'! Per te ci vuole (poi va verso l'armadio e prende un po' di roba)...QUESTO!
Tira fuori una camicia bianca a righe e un paio di pantaloni blu oltremare.
Nobunaga: devo indossali!
Chi-chan: no, li devi buttare dalla finestra...
Nobunaga: ok (fa per alzarsi per buttarli ma l'autrice lo ferma)
Chi-chan: ma che fai? Certo che devi indossarli! (poi sottovoce) Santa pazienza!-_-'
Nobunaga: ah, credevo...
Il ragazzo entra nello spogliatoio e si prepara, mentre l'autrice pensa a come acconciargli i capelli!
Kiyota esce dallo spogliatoio e Chi-chan si illumina.
Chi-chan: aaaaaaah! ^//^
Nobunaga: allora, come sto?
Chi-chan: divinamente...come sempre d'altronde! Anche se tu staresti bene anche con uno straccetto addosso! ^#^
Nobunaga con la faccia da chi se la tira + di un elastico: lo so, baby!
Chi-chan: ora siediti che ti devo acconciare i capelli!
Nobunaga: I MIEI CAPELLI NON SI TOCCANO! STANNO BENE DOVE SONO!
Chi-chan ridacchiando da ragazzina dei Shojo manga: ma non li devo tagliare, sciocchino (che espressione da ritardata...)
Nobunaga: ah, no?
Chi-chan: un piccolo colpo di gelatina!
Nobunaga incerto: va bene...ma un pochino!
Chi-chan: non ti farò del male, non ti preoccupare!
Dopo 5 minuti Nobunaga si guarda allo specchio + che soddisfatto...ha i capelli con delle ciocche in avanti e dietro tutti tirati (avete presente Shigure di Fruits Basket)
Chi-chan: stai un amore! *heart eyes*
Nobunaga ancora con la faccia da sciupafemmine: thanks baby...(poi si avvicina alla porta e mette la mano sulla maniglia con fare da figo) ci si vede piccolaAAAAAAAAAAAAH!
Nobunaga, poggiandosi alla maniglia, ha fatto si che quest'ultima si abbassasse e la porta si aprisse, facendolo cadere rovinosamente a terra!
Chi-chan con gli occhi coperti: dovre andremo a finire?
Poi lo aiuta ad alzarsi e chiama Rukawa!
Kaede viene portato a forza da Akagi, Uozumi, Hanagata e Takasago.
Chi-chan: Ooooooh, il mio lupo! Vieni Rukawa, è arrivata la tua ora!
Rukawa: idiota!
Il ragazzo si mette seduto su di una sedia e l'autrice intanto guarda cosa fargli indossare...il vecchio vestito da gatto della sorella (che ora a 16 anni, quindi immaginate il vestito cos'è).
Chi-chan: bene Rukawuccio! ENTRA LI DENTRO E VESTITI!
Rukawa entra di malavoglia nello spogliatoio e ne esce con un vestito piuttosto imbarazzante... Ha delle orecchie a cerchietto grige con le righe nere (dovrebbe essere da gatto persiano...), una coda che gli parte da sopra il sedere e una tutina attillata che evidenzia tutto.
Chi-chan commossa: Mio Dio, sei oripilante! Ora passiamo al trucco!
Kaede si fa truccare sotto minacce di Akagi (che a sua volta è minacciaoto dall'autrice) che continua a dire che se non ubidisce lo manderà via dalla squadra.
Dopo una decina di minuti può finalmente ammirarsi in tutta la sua brutt..ehm...bellezza!
Chi-chan: BEEEENE! Cosa ne pensi kitsune?
Rukawa: mmm...Idiota!
Chi-chan: bah, lo prenderò per un "carino"! Ora vai e fatti ammirare!
Rukawa: solo una cosa...
Chi-chan: se devi dirmi idiota puoi anche andartene! (sguardo da invasata)
Rukawa: no, niente idiota...ma non ero un lupo?
Chi-chan: ehm ^_^;;;; il fatto è che mi mancava l'abito e avevo solo questo della famiglia dei felini!
Rukawa: il lupo non è un felino, è una razza canina! -__-'
Chi-chan: ehm...è uguale!^_^'
Rukawa: hn... =_=
Kaede se ne va e entra la nonna!
Maki: questa non te la perdono sorella decerebrata ed estremamente maligna! .\/.
Chi-chan: Ma sai quanto ti voglio bene, Shin! ^_^' L'ho fatto per il tuo bene perchè, sapendo le tue doti artistiche e teatrali, le ho sfruttate per questa parte estremamente difficile e impegnativa!
Maki non molto convinto: mmm °_'
Chi-chan: in poche parole sei un genio della recitazione o^-^o
Maki: ok, mi hai convinto!
Chi-chan: bene! Accomodati qui!
di nuovo si rimette a studiare i personaggi...
Chi-chan: bene, direi una bella cuffietta di un blu cian e una vestaglia azzurro di pizzo, con le maniche pompate e il colletto di raso bianco, con un paio di pantofole blu notte con un batuffolo bianco sopra, un paio di occhiali piccolini da nonnina e una parucca bianca!
Maki già disperato per l'abito che dovrà indossare: la devo mettere per forza la parrucca? é_è
Chi-chan: si è mai vista la nonna di cappuccetto rosso farsi la tinta? Non mi pare esistesse a quei tempi! Accontentati della parrucca!
Maki: povero me! ç_ç
Chi-chan prende la roba di cui a bisogno e la porge all'aitante capitano del Kainan!
Maki esce dal camerino con le lacrime agli occhi e una voglia di mettere fine alla propria vita (e quella dell'autrice).
Chi-chan: mi ricordi mia nonna Jo (diminuitivo di Giovanna! NdChi-chan)!
Maki: vorrai dire nostra nonna Jo!
Chi-chan: a già, tu sei mio fratello!
Maki: beh, ma nonna Jo è molto meglio con questo abito, falla fare a lei la nonna di cappuccetto rosso!
Chi-chan con sguardo malefico: ma le miei cavie siete voi, non la nostra povera nonnina! Ora vai e chiamami Jin! Chihuahua! '_^
Maki disgustato: tu stai male! =_=
Maki esce accolto dalle calorose risa dei compagni di squadra a cui lancia uno sguardo feroce che fa capire i suoi pensieri "Smettetela di ridere, altrimenti vi giocate il posto di titolare!"...infatti tutti si fermano.
Maki: Sakuragi, tu non sei proprio nelle condizioni di prendere in giro! Guarda come sei conciato!
Hanamichi: COS'HAI DETTO VECCHIACCIO?
Maki: ciò che penso, pallone gonfiato!
Hanamichi: se qui c'è un pallone gonfiato non sono io, bensì Nobu-scimmia!
Nobunaga: COSA? RIPETILO BABBUINO!
Hanamichi: pallone gonfiato!
Nobunaga: Ma andate a lavorare, tu e il volpino!
Rukawa: come prego?
Nobunaga: volpino, togliti dai piedi!
Rukawa: questo è troppo babbuino viziato! Cos'è tuo nonno Maki non ti ha dato il caffè stamani?
Maki: COME TI PERMETTI?
Nobunaga: babbuino viziato sarà tuo padre!
Hanamichi: la bertuccia ha ragione!
Nobunaga: fatti i fattacci tuoi Rosso-scimmia!
Rukawa: Idiota, stai alla larga da questa rissa!
Hanamichi: chi sarebbe l'idiota, disgraziato?
Maki: tu ovviamente!
Hanamichi: nonnetto, togliti dalle p****
Maki:ma non rompere i c*******
Nobunaga: volpino str**** ghiacciato e mezzo invertito, adesso le prendi!
Rukawa: pezzo di me***, vuoi morire?
Tutti e quattro si immergono in una rissa piuttosto carica di adrenalina ma l'autrice....
Chi-chan: ADESSO MI AVETE ROTTO IL *****!!
Questo urlo disumano percorre tutta la sala facendo calmare i 4 malcapitati che non sanno che se la sono andati a cercare con la persona sbagliata!
Chi-chan: VOGLIO SUBITO QUI SOICHIRO JIN E NON VOGLIO SENTIR VOLARE UNA MOSCA, SONO STATA CHIARA?
Tutti: trasparente capo!
Jin e l'autrice entrano nel camerino e anche lui si accoda sulla sedia.
Chi-chan: allora, per te ci vuole...(ad un tratto si sente un gran fracasso di fuori e l'autrice apre la porta inca***** nera) LA VOGLIAMO SMETTERE? (poi chiude e torna da Jin) dicevamo? A si, per te ci vuole un gile marrone di pelle, con una maglietta a bluette e i pantaloni a 3/4! Mettiamo un paio di cult ai piedi...che ne dici Soichi?
Jin: perchè no? Poi fai tu! ^_^
Chi-chan: ti adoro! Sei l'unico umano in questa mandria di animali e primati vari!ç_ç
Jin: ^_^' (ma che dice questa?)
Chi-chan prende l'occorrente e invita Jin ad avviarsi nello spogliatoio! Il ragazzo ne esce vestito e profumeto (si spera).
Chi-chan: ok, tieni il cappello e il fucile! Ora daremo i vestiti agli alberi e gli uccellini carini e la recita potrà cominciare! ^_^
Jin: bene, io vado, a dopo!
Chi-chan da i vestiti degli alberi e degli uccellini carini ai vari interpreti!
L'autrice esce fuori dal camerino e prende il microfono
Chi-chan: DEVO ANNUNCIARE CON GRANDE GIOIA CHE LA RECITA AVRà INIZIO TRA POCO!
Tutti tranne Hisa e Ryo-chan: Oh, no!
Hisashi a Ryota: non sto più nella pelle! Uhuh!
Ryota a Hisashi: a chi lo dici! Eheh!
Chi-chan: TUTTI AI VOSTRI POOOOSTI!
fine prima parte!

Continua...^_^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: