torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Twilight
Titolo Fanfic: TU,LA MIA DANNAZIONE
Genere: Sentimentale, Romantico, Horror, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, Shounen Ai, Slash
Autore: hila93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/11/2009 16:20:06 (ultimo inserimento: 24/11/09)

Morgan e` un vampiro,l'ultimo dei Cullen,eppure e` diverso dagli altri,gli manca il calore umano e lo ritrovera` in....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Erano passati quasi due anni dall’arrivo di Morgan in casa Cullen.
A trovarlo,sepolto in mezzo alla neve e del tutto spaesato, era stato Jasper,il quale non aveva esitata un secondo nel portarlo al cospetto della sua famiglia.
Da dove venisse era un mistero,il vampiro non ne voleva parlare per quanto la dolce Esme cercasse di estorcergli qualche informazione.
Carlisle gli aveva dato un’occhiata e l’unica cosa certa era stata che la sua trasformazione era dovuta ad un incidente, infatti il vampiro che lo aveva reso un suo simile lo aveva creduto morto.
Un’altra cosa certa era stato il fatto che da umano avesse subito una violenza,se dal suo creatore o meno era un mistero.
Non fu difficile a convertirlo alla dieta vegetariana, con gran stupore di tutti rinuncio` presto e senza troppi sforzi al nutrimento di sangue umano.
Il problema ,pero`, non era tanto quanto Morgan fosse pericoloso ma quanto fosse ribelle.
Non c’era regola che riuscisse a rispettare e quelle dei Cullen non facevano per lui un’eccezzione.
Faceva sempre di testa sua,saltava la scuola ed era spesso al centro di molti problemi.
Se necessario non temeva neppure di far vedere la sua vera identita`.
Non era un segreto che la vita dei Cullen gli stesse stretta,ma non se ne era mai andato,forse perche` era troppo grato a quei vampiri che lo avevano salvato da un’esistenza dannata.
Morgan era un individuo complesso,o si amava o si odiava,ma nessuno dei vampiri sembrava aver ancora deciso da che sponda stare.
Alcune volte lo odiavano,altre lo amavano.
Non era neppure tanto socievole,passava le sue lunghe giornate rinchiuso nella sua stanza a fissare qualche giornalino porno e pensare a quanto in realta` gli mancasse il calore di un corpo umano.
Si,perche` se c’era una cosa che rimpiangeva era il sesso,o anche l’amore se voleva dirla tutta.
Farlo con una vampira non era niente in confronto con un’umana.
Per Morgan faceva schifo.
Ero freddo e per certi versi anche doloroso.
Ma toccare una donna umana solo per scoparsela gli era vietato.
Il fatto che era stato stuprato,invece, era irrilevante,non aveva il solito blocco che accomunava tutti quelli come lui per il semplice fatto che qualsiasi persona avrebbe cercato nuovamente di violentarlo sarebbe morto,senza neppure troppi sforzi.
Quella non era una consapevolezza,ma una certezza.
Per quanto invece riguardava il suo di rapporto con la famiglia che lo aveva addottato,era quasi inesistente.
Come gia` detto preferiva starsene per i fatti suoi e rifiutava qualsiasi invito a partecipare a qualsiasi attivita` che comprendesse il stare riunito con la famiglia.
In piu` il fatto di comportarsi in modo immaturo,altra cosa che gli mancava dell’essere umano, faceva si che litigasse un po` con tutti per gran parte del giorno.
Sopratutto con Edward.
Edward Cullen era quello che meno riusciva a sopportare.
Non perche` in lui ci fosse qualcosa di snervante,ma trovava odioso il modo in cui si permetteva di introfularsi nei suoi pensieri.
Ogni volta che la sua mente elaborava un pensiero troppo spinto,puntualmento il vampiro gli dava una leggera pacca sulla spalla scuotendo la testa come uno che la sa lunga.
Morgan poi era uno di quei vampiri un po` speciali,bensi` non cogliesse i pensieri come Edward riusciva a mandarli nella mente di qualsiasi essere vivente,vampiro,licantropo,umano o animale,senza aprire bocca.
Ma era una dote che raramente usava.
L’unico con cui aveva un approccio era Jacob Black,il licantropo che li seguiva per via di Renesmee,la figlia di Edward e Bella.
All’inizio era stato difficile abbituarsi a quell’odore di selvaggina mista a cane bagnato,ma pian piano ci aveva fatto l’abitudine fin quasi a trovarlo piacevole.
Tra loro non c’era una rapporto di rose e fiori ma piuttosto un strano amore odio che pero` li teneva...Uniti.
Erano capaci di bisticciare e contemporaneamente darsi man forte.
Era una cosa bizzara,quanto divertente e alcune volte persino utile.











NOTE:Finalmente ho cambiato totalmente genere,o quasi XDXD
Chissa` quante la leggeranno questa,ma io adoro anche i vampiri e come non scrivere una storia anche su Twilight e serie??
Pero` non volevo usare solo ed esclusivamente i personaggi della serie e cosi` mi sono creata un vampiro personalizzato tutto mio *_* che prende il nome di Morgan.
Voglio gia` mettere in chiaro che io NON sono una fan di quel Morgan li,certo non mi sta nemmeno sulle palle ma non voglio dare strane idee,ma ho deciso di dare quel nome perche` mi piace un casino la pronuncia e perche` mi sembra un nome un po` strano...
Ora e` meglio che la smetta di prolungarmi troppo va XDXD
Ditemi se devo continuarla o meno,baciiii.
Hila93
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (3 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
meme-chan - Voto: 24/11/09 19:01
E' molto bella! Continua sono molto curiosa di vedere come va a finire!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hila93 23/11/09 17:41
Allora ho azzeccato bene il nome!!!!:D
Hahaha
grazie per i commenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

moon-stars-sun - Voto: 23/11/09 17:33
Beh cosa posso dirti oltra a "Continua"??
Che è un bell'inizio per un'altra delle tue ff stupende? Ma siiiii. =D
A presto


Ps.: Io adoro Morgan e i Bluvertigo *.*
Ma adoro soprattutto Morgan, la sua intelligenza infinita e il suo modo di vestire. SISI
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

2309 - Voto: 23/11/09 16:34
carino!!!!! continua presto sn curiosa!!!
ciao
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: