torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Persone famose e TV
Dalla Serie: Tokio Hotel
Titolo Fanfic: AMARE NEL PECCATO
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Slash
Autore: hila93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/11/2009 19:49:48 (ultimo inserimento: 26/12/09)

Tom Kaulitz ha un figlio di 16 anni,che gli somiglia piu` di quanto vorrebbe. E se questo figlio prendesse una cotta per lo zietto?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

-E` la terza volta questa settimana dannazione!-.
Suo padre, furibondo come poche volte lo era stato,stava sbraitando come un ossesso da piu` di dieci minuti.
Per l’esatezza da quando quella vecchia strega della Helberg aveva chiamato a casa dicendo quanto suo figlio fosse un irresponsabile bulletto irrispettoso.
E per l’appunto,era la terza volta in una settimana,e forse centesima in quell’anno scolastico.
Ametteva anche lui di essere un caso disperato,ma suo padre aveva ben poco da lamentarsi visto che quel suo lato cosi` burrascoso lo aveva preso senz’altro da lui.
Lo guardo` facendo finta di ascoltarlo,quando invece vedeva solamente le sue labbra muoversi ma non sentiva alcun suono.
Qualche volta annuiva senza un perche`,tanto per dargli soddisfazione.
-In una sola giornata sei andato in presidenza per aver fatto proposte indecenti ad una prof e poi sei stato scovato nello sgabuzzino delle scope a fare sesso con una ragazzina del primo anno!- continuava lui,alzando le braccia al cielo,come sperando che la soluzione gliela mandassero dall’alto.
Sua madre poco dietro di lui cercava inutilmente di calmarlo.
-Caro ti prego calmati...Brian ha sedici anni,sai come sono i ragazzini alla sua eta`...Ha bisogno di sfogarsi...- mormoro` mettendogli una piccola mano curata sulla spalla.
L’uomo spalanco` gli occhi in uno sguardo esterrefatto –Sfogarsi Isabell? Non dire cazzate!!! Ha chiesto alla sua insegnante di filosofia,una rispettabilissima signora di quarant’anni sposata e con due figlie, se voleva...Aspetta che non mi ricordo...- si interruppe assumendo una finta faccia pensierosa,poi alzo` di nuovo gli occhi nocciola sulla moglie e sbraito` - Ha si,se voleva fargli un pompino!!!!-.
Brian ridacchio` incrociando le braccia al petto e facendosi ricadere davanti agli occhi la frangetta biondo miele.
-Beh la Kelsin e` una bella gnocca!!!- commento` con un ghigno divertito sulle labbra.
Suo padre tremo` di rabbia e sua madre si porto` una mano sugli occhi sconsolata.
-Ha si ragazzino?!!!Sei maleducato,impertinente e un ninfomane di prima categoria,ma non sei capace di tenertelo dentro ai Boxer?!! Io ti mando in America da tuo zio,vediamo se ti dai una calmata!!!-.
Brian per la prima volta sbarro` gli occhi in un’espressione sconcertata di puro terrore,mentre sua madre sospirava.
-Tom caro,non puoi mandarlo in America!!!Ha la scuola e insomma...Non credi di esagerare?-.
L’uomo biondo si volto verso sua moglie e si passo` una mano tra i corti capelli biondi,propio come quelli del figlio, e poi mormoro` -E tu smettila di difenderlo e` propio per questo che e` cosi`!!!!-.
Isabell lo guardo` trattenendo una risata.
Quando suo marito era infuriato era intrattabile e non se la prendeva mai per le sciochezze che gli uscivano dalla bocca.
-Tesoro non ti sei mai reso conto che se e` cosi` e ` perche` ti somiglia piu` di quanto credi?- gli rispose con un’altra domanda.
Lui la fulmino` con lo sguardo e poi torno` a guardare suo figlio che aveva ancora lo sgaurdo sconvolto –Prepara le valigie signorino,te ne vai in America per un tempo indeterminato...Bill ha una pazienza infinita al contrario mio....-.
-P..papa` non...non dirai sul serio?- chiese incerto il figlio –Si che dico sul serio!!!—Tesoro...—No Isabell!!! Tu non hai idea di quanta gente mi conosce in quel College e io pago sei mila euro al mese per farti avere un’istruzione piccolo ingrato che non sei altro. O chi sa cosa pensera` la gente di noi ora....-.
Brian aveva capito che suo padre non avrebbe cambiato idea e che da li a 24 ore sarebbe stato spedito a Los Angeles da suo zio che non vedeva praticamente da quando aveva 7 anni.
Lascio` i suoi genitori a discutere ancora,se quel cretino di suo padre credeva che lui sarebbe andato dallo Zio Bill si sbagliava di grosso.
Avrebbe dovuto farlo con la forza,da casa sua non si sarebbe mosso.








NOTE:Terza FF....
Allora qualche giorno fa ho fatto un sogno strano e modificandolo un po` e` venuta fuori l'ennesima pazzia,pero` mi sono detta "Perche` non sperimentare qualcosa di nuovo?",insomma sempre BillXTom...
L'inizio e` corto ma se vi piace andro` avanti e sara` meglio :-P
Cmq si lo so di avere altre due ff in sospeso tra cui una che non posto da...Secoli....Ma non posso farci niente XDXDXDXD
Baci.
Hila93
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (26 voti, 41 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 41 commenti
rosie17 - Voto: 05/03/10 23:23
è bellissima!!!!!!!!!
sono molto curiosa continua presto :-)
ciao ciao baci baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
debby95
08/02/10 13:37
Uffi sn curiosissima..=( posta pls!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hila93
15/01/10 19:14
STo cercando di fare del mio meglio ragazze ma ho un casino di altre cose da fare!!Sorry!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
debby95
14/01/10 15:47
Scrivi scrivi scrivi..e pubblica infretta =) <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

hila93 10/01/10 16:38
Grazie a tutte^^
Sono finalmente tornata per cui dovrei iniziare a scrivere il nuovo capitolo!!
Bacioni
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
dracojess
06/01/10 05:13
nooooooooooo!!!!!!!!continua x favoreeeeeeeee!!!!è bellixxima davvero komplimenti
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
achi - Voto:
05/01/10 20:38
O.O..........*morta dalla bellezza di questo capitolo*................................ehmm..rieccomi svegliata xDxD ogni capitolo che posti è sempre più strabiliante e fantastico** continuaaaaaaaaaaaaa!!!!!|!!
baciiiii
VOTO: 10000000000 xDxD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
debby95
27/12/09 12:00
Wooooow... Ma povero brian
Sn quasi commossa!!!! Kmq jane ha ragione sn 2 depravati!!! Posta presto mi rakkomand!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 10
inulovekagome4e - Voto:
27/12/09 04:01
nyaaaaaaaaaaaaa bellix XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 9
achi - Voto:
12/12/09 20:15
ma cm'è possibile che mi toglio sempre le parole di bocca pubblicando i nuovi capitoli?????? Bellissimo cm sempre!!!^^ ti adoro** continua sn curiosissima!!!
baci achi^^ tvttttb
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: