torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BELLA COME NON SEI MAI...
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Autobiografico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: wendy94 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/11/2009 16:35:13

MI SFOGO SE VOLETE LEGGETE......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BELLA COME NON SEI MAI...
- Capitolo 1° -

OGGI NEL BUS TI GUARDAVO E MI IMMAGINAVO LA MIA VITA ACCANTO A TE POI MI PASSA TRA LE ORCCHIE UNA CANZONE CHE MI AVEVA PASSATA UNA MIA AMICA E CHE AVEVA DEDICATO AME E A LUI PERFETTA IN QUEL MOMENTO:



Bella come non sei mai....


"Lui tra mezz'ora arriverà...tu sei gia pronta da un'ora...bella come non sei mai...Lui ha gia un'altra e tu lo sai...E ti ha detto che vuole lasciarla...ma che poi non lo fa mai...Tu che ormai contro lui...La tua porta avevi chiuso...Ma ora che lui verrà...sai già come finirà...Sei innamorata non parli a nessuno e vuoi stare da sola pensando a lui...Sei innamorata stai in casa truccata passando le ore al telefono e sei la che ti specchi per nascondere i difetti...e non hai fame mai e combini solo guai...Poi quando lui ti chiederà...se tu hai voglia di fare l'amore...non saprai dirgli di no...Anche se...dentro te...Senti ancora la paura che poi lui se ne andrà...e non sai se tornerà...Sei innamorata e lo aspetti per ore seduta per terra davanti a un bar...Sei innamorata diventi gelosa quando gli amici lo chiamano...e stai lì sempre in guardia...quando si avvicina un'altra...perche sai come è lui...Le tue amiche son le più nemiche...Sei innamorata non riesci a studiare sai solo pensare a quegl'occhi suoi...sei innamorata per cena una mela con la radio accesa ti sogni lui...E con i tuoi è una lotta...Piangi in camera di rabbia...E con lui vuoi andar via...e lasciare tutto il modo dietro te...Volando su...nel cielo...e sei la che ti specchi per nascondere i difetti e non hai fame mai e combini solo guai...sei innamorata di quelle sue scuse anche se tu sai bene che son bugie...sei innamorata e se lui ti ha lasciata...vuoi stare da sola e non esci più...e sei lì chiusa in bagno...piangi lacrime di inganno...chiami ma lui non ce...e ti senti innamorata persa...sei innamorata e non parli a nessuno vuoi stare da sola pensando a lui...sei innamorata stai in casa truccata...passando le ore al telefono...e sei là che ti specchi per nascondere i difetti...e non hai fame mai e combini solo guai"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
princemanu93 17/11/09 15:22
bellixima!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: