torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam
Titolo Fanfic: GUERRA E PACE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: littleshasa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/06/2003 20:50:58

gli ultimi dolorosi momenti di un pilota di gundam....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Dormi sepolto in un campo di grano
non è la rosa non è il tulipano
che ti fan veglia dall'ombra dei fossi
ma sono mille papaveri rossi

Heero, Heero dove sei…? Non ti vedo…
Mi si annebbia la vista, è una nebbia rossa…
E non so se sia il mio sangue o la distesa di fiori rossi attorno a me….come sono morbidi…
Di’ Heero, hai mai provato a rotolarti in un campo di papaveri? Peccato, peccato che tu non sia con me proprio ora….
Però potrò dire di avere pensato a te fino all’ultimo…ma già, a chi lo dirò? Chissà se sarà il mio DeathScythe ad accompagnarmi…dove? Non lo so…
Heero, Heero, piangerai…?
Perché questi fiori mi sembrano più rossi? Chissà che sapore hanno i fiori…me lo sono sempre chiesto, anche quand’ero piccolo… correvo, scappavo, rubavo, ma quando avevo un attimo di tempo amavo fermarmi ad osservare i campi di fiori artificiali di L2…e mi sono sempre chiesto come fossero i fiori veri…
Avrei voluto scoprilo in un’altra circostanza…
Heero, Heero, amico dove sei? Mi bruciano gli occhi….
Ti prego Heero, stringimi la mano ora… come posso andarmene ora? Cosa farai senza il rumoroso americano, senza l’allegra canaglia americana? Dimmi ti mancherò?

fermati Piero , fermati adesso
lascia che il vento ti passi un po' addosso
dei morti in battaglia ti porti la voce
chi diede la vita ebbe in cambio una croce

Ma perché tutti questi pensieri ora?
Improvvisamente penso a casa mia….alle strade che tanto tempo mi hanno ospitato, offrendomi a volte un rifugio…
Tu sei stato anche questo per me… un roccia solida, un punto fermo e sicuro nella vita…
Heero, amico mio, non voglio andarmene ora….non mentre la natura rinasce, non sotto questo tiepido sole, mentre l’aria tiepida di maggio mi sfiora il viso…
Shinigami se ne va, Shinigami ti abbandona….ma non l’ho fatto apposta sai? Avrei voluto continuare a starti vicino….
Amico mio, ti volevo bene….ma perché parlo al passato…? Dopotutto sono ancora qui, non è detto…

e mentre il grano ti stava a sentire
dentro alle mani stringevi un fucile
dentro alla bocca stringevi parole
troppo gelate per sciogliersi al sole

Ma chi voglio ingannare? Heero la ferita fa male, e io non so se quando arriverai qui sarò già freddo… non voglio che tu mi veda così….vorrei che tu potessi ricordarmi sempre come il casinista che ti ha sconvolta la vita…sì, suona bene così no?
Heero, Heero, continuo a ripetere il tuo nome….mi sentirai? Ho paura….non voglio lasciarti, non voglio lasciare Quatre, il dolce e tenero Quatre…e Trowa, e Wufei? Sentirete la mia mancanza?
Mi bruciano gli occhi…e sento una carezza sul viso…
Sei tu amico mio? Sei tu dolce Heero? Sei venuto a prendermi…

Dormi sepolto in un campo di grano
non è la rosa non è il tulipano
che ti fan veglia dall'ombra dei fossi
ma son mille papaveri rossi




*Song by Fabrizio De Andre'" LA guerra di Piero"
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: